Vai al contenuto

La next gen forse non è ancora cosí necessaria [dedicata a te maestro]


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'autore ha giocato God of War con l'ultima patch su un pannello SERIO?

Dai su che dici di primo impatto che figata come cambia, passano 5 minuti e torna tutto nei ranghi... Intende come me che non rimaremo piu di sasso. Io pure quando vedo Demon, sono consapevole che cosi su PS4 non ci gira, ma non mi fa dire che roba assurda, ripeto o sono io o non so gli altri cosa vedono di cosi sbalorditivo, molto bello? bellissimo? Si na roba che ti fa dire devo correre alla next gen perchè caxxo che stacco? N O, e ripeto ci si passa tutti su PS5 prima o dopo, il fatto è che non è na roba cosi indispensabile se i cross sono sviluppati a modino... e continuero sta battaglia fino alla morte.. Nel senso che tutti sappiamo che essendo retro giochi tutto meglio, ma 600 pere ad oggi si possono tenere in tasca e tirarle fuori con modelli piu rifiniti, pad piu rifiniti, piu esclusive vere quando la si compra etc. etc... si discute su questo non che PS5 non sia meglio o altro. Mi spiego se mi esce RE8 fatto a modo ovunque, se lo gioco a 1080p 60 fps o 30 se a sto giro non riescono e dall'altra parte a 4K e 60 fps con piu effettistica non succede nulla... Non è che su PS4 è giocarlo come su un C64 e bello uguale e si puo intanto solo comprare giochi a poco senza tirare fuori il grosso. Poi ultimamente sto leggendo di tutto su EE lato PS5 e DS, crash, crash dove devi togliere la spina, rumore di ventole, riavvi di console, spegnimenti improvvisi, DS con drifting, grilletti che perdono la roba li caratteristica etc... Capisco che se uno legge tutto diventa scemo e non compra piu nulla, ma se uno puo aspettare non muore nessuno. Mi scuso come sempre per la punteggiatura, ma vado di fretta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono strano io ma ho lanciato Quake 2 rtx ieri e son rimasto a bocca aperta, pigliatemi pure per il culo visto che è un gioco di 22 anni fa ma l'illuminazione è spaventosa.

 

Stavo fissando i riflessi (tanta roba) su un computer in un muro e mi son visto un nemico arrivare, mi giro e super shotgun in faccia.

 

È da Half Life 2 che non provavo un momento wow del genere.

 

Queste cose ti fanno pensare per quanti decenni ci siamo subiti tecniche fintissime per ovvie limitazioni tecniche, dire che siamo apposto così (cit Fassone) è ridicolo imho

 

Io non vedo l'ora di vedere i Naughty Dog e Santa Monica lavorare con queste tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzata.provate voi a prendere in mano il dualsense (che ora via via viene sfruttato e implemetato nei giochi...anche in quelli che beneficiano di upgrade)con titoli che finalmente nn hanno il tallone d’achille di frame rate (claudicanti ad un labbro),ris indecenti,media qualità,ecc e se ne riparla del fatto che “nn serve la nextgen”.

non c’è un salto tangibile come fu da ps2 a ps3/360 ma comunque abbastanza per dire che una volta preso in mano il dualsense nn si torna indietro.

sti discorsi che fanno quelli del “nn serve la nextgen” puzzano tanto di volpe e l’uva.se nn vuoi o non puoi la nextgen ,bene,ma nn dire cazzate che nn serve....questo quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzata.provate voi a prendere in mano il dualsense (che ora via via viene sfruttato e implemetato nei giochi...anche in quelli che beneficiano di upgrade)con titoli che finalmente nn hanno il tallone d’achille di frame rate (claudicanti ad un labbro),ris indecenti,media qualità,ecc e se ne riparla del fatto che “nn serve la nextgen”.

non c’è un salto tangibile come fu da ps2 a ps3/360 ma comunque abbastanza per dire che una volta preso in mano il dualsense nn si torna indietro.

sti discorsi che fanno quelli del “nn serve la nextgen” puzzano tanto di volpe e l’uva.se nn vuoi o non puoi la nextgen ,bene,ma nn dire cazzate che nn serve....questo quello che penso

Se sviluppasseroonly Ps5 vedi se graficamente nn vedi il salto...Cioè 4 mesi fa volevate Ps5, la Next.....ora volete tirare Ps4 base fino al 2022! Ma siete pazzi .....provate una Ps5 con dualsense..imaginate Horizon GoW Next.....Voi siete pazzi!..............

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non dice come non dico io che NON serve la next gen, ma che non c'è sto saltone da dire UAO tutto qui e concordo e non ho bisogno di vedere Demon sul mio 4K HDR per dire che non mi suscita nulla solo dico veramente bellissimo impossibile forse su PS4, ma non caxxo che roba allucinante. Tutto qui
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
A dire il vero non dice come non dico io che NON serve la next gen, ma che non c'è sto saltone da dire UAO tutto qui e concordo e non ho bisogno di vedere Demon sul mio 4K HDR per dire che non mi suscita nulla solo dico veramente bellissimo impossibile forse su PS4, ma non caxxo che roba allucinante. Tutto qui
Il "saltone" si vedrà sempre meno perché con TLOU ed RDR siamo arrivati a livelli inverosimili.

 

Il punto non è vedere il saltone da TLOU2 a PS5.

 

È vedere il saltone da Shadow of the Colossus a Demon, che ha una quantità di dettagli a schermo ed un'illuminazione che sono impensabili su PS4 se dietro non ci stanno studi di sviluppo che si chiamino ND, Santa Monica o Rockstar.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non dice come non dico io che NON serve la next gen, ma che non c'è sto saltone da dire UAO tutto qui e concordo e non ho bisogno di vedere Demon sul mio 4K HDR per dire che non mi suscita nulla solo dico veramente bellissimo impossibile forse su PS4, ma non caxxo che roba allucinante. Tutto qui

Già solo il Dualsense è IL salto. Davvero, abituato a quello ho difficoltà a giocare con il Dualshock 4 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Già solo il Dualsense è IL salto. Davvero, abituato a quello ho difficoltà a giocare con il Dualshock 4 😐

E vabbeh dai inutile neanche star qui tanto sembra team PS4 vs team PS5... Non si arriva a nessun punto d'incontro... Non ho il Dual sense non so la sensazione che da, ma leggere che un pad è la next gen mi fa un po ridere.. Ripeto sicuro che quando ci metterò le mani sopra come detto sopra primi giochi uao, poi o mi rompo le palle se è invasivo o dicrò ok figata, ma potevo vivere bene anche col DS 4. Ripeto mi sembra di leggere tutti dei mezzi invasati tra i giochi PS4 migliorati che sembrano ora ingiocabili sulla 4 quando ci si è sfondati tutti li al tempo e il pad che pare creato da Efesto in persona. Veramente boh probabilmente sono io anzi sicuramente. Veramente non riesco piu a leggere i forum di vg in questo periodo di next gen iniziale. Li trovo stucchevoli. Gente che praticamente ad oggi l'ha presa appunto per i giochi PS4 migliorati e un pad... BOH mio punto di vista che penso non cambierò mai. Per me PS5 è quando ci saranno SOLO o quasi giochi PS5, una revisione hw ad hoc, pad revisionato, più GB di SSD, poter copiare save su chiavetta, lettore multimediale per film e serie tv. etc.. ad oggi la vedo per come la penso io un di più nel senso ho 600 pere che mi avanzano, ma si la prendo senza un vero senso... E ripeto a mio gusto, non critico chi ci sta sbavando o fa risse fuori dai negozi per comprarla. Rispetto sempre e cmq

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto anche a volerla una PS5 la si vedrà nei negozi fisici in quantità industriale non prima del 2022 mi sa e pure i primi veri giochi next gen.

Altra cosa verissima, quindi inutile anche tutti contri i cross gen, gli conviene a Sony se no vende le briciole su PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il discorso fatto dall’autore del pezzo è più sottile di quanto sembra, non sta dicendo che sia sbagliato fare il salto generazionale ma che l’aspetto fantastico dei giochi su old gen e anche di certe produzioni su switch è talmente convincente da lasciarlo pienamente soddisfatto , al punto dal non sentire il bisogno di una macchina superiore come invece è stato durante il passaggio tra ps3 e ps4.

Imho basta solo dimenticarsi di Cyberpunk e attendere Resident evil 8 per vedere quanto queste console sono ancora in grado di fare .

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ancora a ripetere questa favoletta che più si va avanti più i salti sembrano meno evidenti. Stessa cosa che si diceva nel passaggio da PS3 a PS4, peccato che c'era KSF che faceva sfoggio di tecnologie che PS3, se se le poteva permettere, le avrebbe piìotute gestire in stanze due metri per tre...

 

 

Un premio al politichese dell'autore dell'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ancora a ripetere questa favoletta che più si va avanti più i salti sembrano meno evidenti. Stessa cosa che si diceva nel passaggio da PS3 a PS4, peccato che c'era KSF che faceva sfoggio di tecnologie che PS3, se se le poteva permettere, le avrebbe piìotute gestire in stanze due metri per tre...

 

 

Un premio al politichese dell'autore dell'articolo.

quoto, 'sto linguaggio fa venire l'orticaria negli articoli.

non si possono leggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

4K, HDR, 60fps su TV adeguata è da sega a quattro mani, ci sono i particellari che sono una roba strabiliante
Ri finito proprio stasera la storia principale. Su ps5 è una roba che può capire solo chi lo ha giocato su ps5. È come passare dalle pugnette alla gnocca.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui lo vogliono uguale tanto su Ps4 è bello .....lo vedessero su Ps4pro poi su Ps5 Forse la smetterebbero di voler cross di una console obsoleta del 2013....ma chiediamo giochi only Next, tanto la prendete tutti Ps5, che senso ha fare i masochisti e voler giocare ancora giochi old ? X risparmiare 50 € nel 2022? Siete fuori proprio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...