Vai al contenuto

Sony a lavoro su Silent Hill(s)?


Boys

Messaggi raccomandati

In sostanza uno sarebbe un reboot affidato a Japan Studio (che al suo interno ha il creatore della saga) e che sarebbe già in pieno sviluppo, mentre per l'altro ci sono ancora trattative per coinvolgere Kojima.

 

Le fonti vengono considerate affidabili, a me sembra tutto troppo bello e perfetto per essere vero, cioè due SH, uno a Toyama e l'altro a Kojima, vediamo che esce fuori.

 

https://www.gamesradar.com/silent-hills-revival-silent-hill-reboot-rumors/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

con una mossa del genre farebbero davvero felici tutti: un SH più classico con Toyama + Ito + Yamaoka ed un altro più sperimentale con Kojima + Del Toro + Shinkawa + Ito (mangaka) + qualche musicista amerigano che piace al koji.

 

 

però mi pare un po' azzardato resuscitare un brand morto da non so quante gen con non uno ma 2 giochi medio-grosso budget contemporaneamente :look:

poi toyama su quell'horror dovrebbe esser al lavoro da un bel po', mi sembra strano che si sia trattato di SH da sempre considerando che solo negli ultimi mesi Konami ha iniziato a reinvestirci sopra. magari è un altro seguito spirituale stile Siren ma con Ito e Yamaoka a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

con una mossa del genre farebbero davvero felici tutti: un SH più classico con Toyama + Ito + Yamaoka ed un altro più sperimentale con Kojima + Del Toro + Shinkawa + Ito (mangaka) + qualche musicista amerigano che piace al koji.

 

 

però mi pare un po' azzardato resuscitare un brand morto da non so quante gen con non uno ma 2 giochi medio-grosso budget contemporaneamente :look:

poi toyama su quell'horror dovrebbe esser al lavoro da un bel po', mi sembra strano che si sia trattato di SH da sempre considerando che solo negli ultimi mesi Konami ha iniziato a reinvestirci sopra. magari è un'altro seguito spirituale stile Siren ma con Ito e Yamaoka a bordo.

 

Morto ma non nei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene a differenziarsi, ancora meglio se si prendono la briga di resuscitare brand dimenticati o che non hanno un'esponente da troppi anni. Speriamo davvero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ma infatti il nome di Silent Hill è vivo oggi come ieri anche perchè ormai fa parte della cultura popolare alla pari di Resident evil: magari non fra gli zoomer, ma se dico ad un mio coetaneo le parole Silent Hill immediatamente parte l'associazione "horror + nebbia" (e magari non sanno nemmeno loro il perchè, il rischio di quanto detto da Aquan è molto probabile :roll3: )

Però il brand (la linea di prodotti con sopra il nome Silent hill per intederci) è morto, non caccia fuori materiale che abbia una minima rilevanza da non so quanti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Kojima è proprio la cosa più distante da Silent Hill

 

ogni volta che ti avvicini ad un oggetto per leggere la descrizione parte una minicutscene nonskippabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

A dir la verità le cutscenes dei giochi di Kojima sono sempre skippabili, Death Stranding su di tutti

 

si dopo che premevi start --> skippa 3 volte ad ogni consegna :asd:

stessa cosa per andare in bagno a farsi le granate o per avere il boost massimo con le monsters

 

fortuna che esistono le mod pc

Link al commento
Condividi su altri siti

In mano a Kojima ho una paura fottuta, sempre sul fatto se ci mette anche il gioco o si perde in 60 ore di filmati. Vediamo

 

Sta storia dei filmati mi fa sempre sentire male. .:roll3: Per ora in DS non mi sembrano esagerati, non so andando avanti nell' avventura ma ormai il buon Koji ha questa stigmate, e non a caso sia chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...