Vai al contenuto

Ciao a tutti


BRIZZIO

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Dimenticavo sono mega dislessico e sono impedito a scrivere quindi se faccio castronate ....sorry

 

Non ci pensare. Dovrebbero vergognarsi i giornalisti professionisti, che commettono bestialità ingiustificate se non dalla loro ignoranza e dall'ignoranza generale che circola oggi.

 

Pure io ho un po' di dislessia, ma solo quando scrivo a mano. Me ne accorgo quando rileggo, trovo certi piccoli errori che mi fanno cascare dal pelo per quanto fossi sicuro di non averli commessi...

 

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci pensare. Dovrebbero vergognarsi i giornalisti professionisti, che commettono bestialità ingiustificate se non dalla loro ignoranza e dall'ignoranza generale che circola oggi.

 

Pure io ho un po' di dislessia, ma solo quando scrivo a mano. Me ne accorgo quando rileggo, trovo certi piccoli errori che mi fanno cascare dal pelo per quanto fossi sicuro di non averli commessi...

 

Benvenuto.

Grazie delle parole scritte mi fa piacere sentirlo ......mi torna in mente di quando ho fatto alcuni post di cui vedevano e commentavano solo gli errori e non i contenuto di cui trattava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...