Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:


Dai facciamoli lavorare prima fasciarci la testa… 

Comunque già leggere tutti i commenti de sinistri inviperiti mi sta rallegrando queste giornate :asd: 

spacer.png

É difficile che le mantengano perché sono decadute praticamente ovunque le restrizioni e gli obblighi.

Il problema vero é che se dovesse ricapitare qualcosa di simile ai 2 anni passati, questi elementi si mettono a  90 senza troppe domande, giusto per compiacere i padroni.

Certo che tolgono tutto, non sono stupidi, le piazze e i 160000 mila a roma li hanno visti. Tu pensa se si organizzano piazze contro il governo per i rincari e gli obblighi vaccinali, che casino viene fuori.

Questi a differenza di draghi & co, devono rispondere al popolo.

Aggiungo che Cingolani é ancora al suo posto, o comunque assisterà il governo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, City Hunter ha scritto:

Hype per il ministero della sovranità alimentare :metal:

 

Comunque, tanto per dire, il tema della sovranità alimentare era una roba molto cara alla sinistra no-global dei primi anni 2000 (me lo ricordo perché era l'area politica di riferimento del me ventenne) (e, conoscendo bene il me ventenne, tanto basterebbe a bollarla come una cagata :asd:).

Poi è ovvio che oggi il nuovo governo si approcci a questo tema da un punto di vista totalmente diverso o opposto, ma ormai uno dei miei passatempi preferiti è guardare i cani di Pavlov della resistenza social che iniziano a salivare ogni qual volta sentono una parola o un'espressione che urta la loro integrità morale de sinistra (senza mai sapere o capire un cazzo)

 

Per dire:

Ffp3HDxXoAAVlgz?format=jpg&name=900x900

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ovvio, la Meloni rappresenta il liberismo che è proprio l'opposto della sovranità alimentare. Al max farà un pò di caciara per difendere qualche marchio fighetto...

speriamo blocchino le cavallette, almeno questo :asd: 
 

 

 

3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Via col pilota automatico :metal:

IMG_20221023_190954.jpg

 

 

 


no dai basta vi prego :roll3:

 

Modificato da City Hunter
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • 1) Non sviare il discorso e rispondi nel merito: PS4 pur come era messa ha mostrato un bel salto rispetto a PS3. Non era venduta in perdita. Perché con PS5 non è successo? No, il decrescente rendimentoso non ci azzecca niente. Non ci azzecca niente che più andiamo avanti più il salto si nota meno (vero, ma non sono ancora i tempi giusti). 2) Ecco, e ti pareva che non si finiva sull'SSD... Come se le precedenti console non avessero offerto le memorie più al passo dei tempi... 3) la res e i frame non fanno la grafica. Se puntano solo a questi, mi spiace, ma il ricambio generazionale non serve più a niente. A me i 1080p bastavano, non so che farmene del quadruplo se poi le texture vengono da PS3 e gli effetti sono 2D...
    • A 00:27 scrive con una Cross Bailey Light, una cinesata recente, e la scena è ambientata negli anni 60... Bocciato senza neanche vederlo
    • Il film costruito intorno a te 🤣   
    • Mi dici quanto costa adesso una gpu da 10 teraflops?!solo quella eh!!! questi discorsi sul “non hanno voluto”sono lollici. cosa volevi?!un big tower da mettere in Cameretta?!con raffreddamento a liquido e luci rgb?! dici che ps4 non era venduta in perdita e aveva cpu da netbook e poi ti lamenti di una gpu 5 volte più veloce(se immaginiamo solita architettura) e rt,barbone quanto ti pare ma sempre rt. ssd vs hdd da notebook. ti rinnovo il consiglio,googla rendimenti decrescenti e probabilmente ti di apre un mondo. ti sembra poco res e/o fps più alti?!(cosa che dovrebbe interessare maggiormente un po’ tutti i generi). a me non pare che,nel 2020 e con tecnologie finalizzate al 2019 siano,,entrambe,andate al risparmio. ma si,speriamo che ps6 abbia 100 tf,consumi 700 watt e costi 1500€…poi vediamo a chi la vendono.  
    • tu non sai di cosa parli e lo confermi ad ogni post
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...