Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

È dovere della persona attendere che la propria scheda venga inserita nella scatola, io ho aspettato, ma non per timore di broglio ma perché ritengo sia giusto così. 

Certo non è bello che la mia scheda, segnata, passi di mano (per strappare tagliando) prima di essere infilata nella scatola, metodo come minimo discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha colto di sorpresa perchè mi son ritrovato lo scrutatore all'uscita della cabina che si è preso al volo le schede e mi ha distratto con la restituzione dei  documenti (quando normalmente i documenti vengono tenuti sul banco e restituiti con calma dagli altri scrutatori seduti che registrano)

Tempo di capire che caspita stavano combinando e non ho visto che fine hanno fatto le mie schede.

Comunque è una procedure inutilmente incasinata (e non rispettosa perchè la scheda non dovrebbe essere toccata da nessuno) che solo un governo di burocrati poteva concepire con la scusa dell'antifrode.

 

-------------------------

due risate prima di piangere domani :asd: 

Modificato da City Hunter
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo, Meloni è fascista quanto il PD è di sinistra :asd:

È la solita cacca, solo vista da due punti diversi.

E comunque niuna pavura, massimo due anni e 'sto governo crolla. Forse anche un anno basterà per far schiacciare qualche bottone lassù. Poi governo tecnico e probabilmente cinque anni di austerity e vampirizzazione dei risparmi italioti per saldare una fetta di debito pubblico :sisi:

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

più che alto mi colpisce che perfino una roba indecorosa come la fake opposizione alla fine ha pagato sul serio :asd: 

a me dispiace soprattutto che il prossimo anno ci becchiamo di nuovo il governo tecnico del rettile, e intanto sarà dura superare l'inverno con le ricette della ducessa :asd:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

spread

Vince la destra in Italia e sui mercati finanziari parte la rappresaglia UE...

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

Lo stesso mentana ha detto che non c'è da stupirsi, ai mercati non interessa destra o sinistra ma la stabilità, e queste elezioni hanno portato ad una maggioranza certa.

In passato quando dalle elezioni non usciva una vera maggioranza (come la "non vittoria" di bersani) i mercati erano calati per dire.

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

 

Paghiamo il canone per questo…

Il video è vecchio ma non cambia la sostanza. 
 

P.S. Che palle l’automerge dei messaggi :asd: 

è un programma comico/satirico basata su una comicità "cringe" e seriosa.

Detto questo a me lui non piace, a parte questo sketch che ho trovato mooolto divertnete e vero. (Però sempre su quello stile)

 

Modificato da RaidenSparda
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RaidenSparda ha scritto:

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

 

 

Appunto, quello è il grafico del differenziale fra i BTP  italiani e i BUND tedeschi, quando vedi che quel grafico cresce significa che "le mani forti" stanno vendendo i nostri BTP (e quindi per correlazione inversa stanno aumentando i rendimenti), quindi quando vedi salire il grafico dello spread è un segnale negativo per la nostra economia (e poichè le banche sono il volano della nostra economia ad un rialzo dello spread oltre certi livelli corrisponde anche una sofferenza del settore bancario)

 

ps: faccio Borsa da 5 anni

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma che strano... si svegliano ora?  Perchè è tipo da fine anni 60 che li fanno... In particolare con l'operazione popeye in Vietnam. Non ci credo che non lo sapevano
    • Ci vediamo la prossima stagione... speriamo senza Pioli, il ciclo è finito.
    • SIAMO IN SEMIFINALE! SUPERIORI PURE IN 10 CONTRO 11!   DAJE ROMA!
    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...