Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

È dovere della persona attendere che la propria scheda venga inserita nella scatola, io ho aspettato, ma non per timore di broglio ma perché ritengo sia giusto così. 

Certo non è bello che la mia scheda, segnata, passi di mano (per strappare tagliando) prima di essere infilata nella scatola, metodo come minimo discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha colto di sorpresa perchè mi son ritrovato lo scrutatore all'uscita della cabina che si è preso al volo le schede e mi ha distratto con la restituzione dei  documenti (quando normalmente i documenti vengono tenuti sul banco e restituiti con calma dagli altri scrutatori seduti che registrano)

Tempo di capire che caspita stavano combinando e non ho visto che fine hanno fatto le mie schede.

Comunque è una procedure inutilmente incasinata (e non rispettosa perchè la scheda non dovrebbe essere toccata da nessuno) che solo un governo di burocrati poteva concepire con la scusa dell'antifrode.

 

-------------------------

due risate prima di piangere domani :asd: 

Modificato da City Hunter
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo, Meloni è fascista quanto il PD è di sinistra :asd:

È la solita cacca, solo vista da due punti diversi.

E comunque niuna pavura, massimo due anni e 'sto governo crolla. Forse anche un anno basterà per far schiacciare qualche bottone lassù. Poi governo tecnico e probabilmente cinque anni di austerity e vampirizzazione dei risparmi italioti per saldare una fetta di debito pubblico :sisi:

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

più che alto mi colpisce che perfino una roba indecorosa come la fake opposizione alla fine ha pagato sul serio :asd: 

a me dispiace soprattutto che il prossimo anno ci becchiamo di nuovo il governo tecnico del rettile, e intanto sarà dura superare l'inverno con le ricette della ducessa :asd:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

spread

Vince la destra in Italia e sui mercati finanziari parte la rappresaglia UE...

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

Lo stesso mentana ha detto che non c'è da stupirsi, ai mercati non interessa destra o sinistra ma la stabilità, e queste elezioni hanno portato ad una maggioranza certa.

In passato quando dalle elezioni non usciva una vera maggioranza (come la "non vittoria" di bersani) i mercati erano calati per dire.

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

 

Paghiamo il canone per questo…

Il video è vecchio ma non cambia la sostanza. 
 

P.S. Che palle l’automerge dei messaggi :asd: 

è un programma comico/satirico basata su una comicità "cringe" e seriosa.

Detto questo a me lui non piace, a parte questo sketch che ho trovato mooolto divertnete e vero. (Però sempre su quello stile)

 

Modificato da RaidenSparda
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RaidenSparda ha scritto:

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

 

 

Appunto, quello è il grafico del differenziale fra i BTP  italiani e i BUND tedeschi, quando vedi che quel grafico cresce significa che "le mani forti" stanno vendendo i nostri BTP (e quindi per correlazione inversa stanno aumentando i rendimenti), quindi quando vedi salire il grafico dello spread è un segnale negativo per la nostra economia (e poichè le banche sono il volano della nostra economia ad un rialzo dello spread oltre certi livelli corrisponde anche una sofferenza del settore bancario)

 

ps: faccio Borsa da 5 anni

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...