Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

È dovere della persona attendere che la propria scheda venga inserita nella scatola, io ho aspettato, ma non per timore di broglio ma perché ritengo sia giusto così. 

Certo non è bello che la mia scheda, segnata, passi di mano (per strappare tagliando) prima di essere infilata nella scatola, metodo come minimo discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha colto di sorpresa perchè mi son ritrovato lo scrutatore all'uscita della cabina che si è preso al volo le schede e mi ha distratto con la restituzione dei  documenti (quando normalmente i documenti vengono tenuti sul banco e restituiti con calma dagli altri scrutatori seduti che registrano)

Tempo di capire che caspita stavano combinando e non ho visto che fine hanno fatto le mie schede.

Comunque è una procedure inutilmente incasinata (e non rispettosa perchè la scheda non dovrebbe essere toccata da nessuno) che solo un governo di burocrati poteva concepire con la scusa dell'antifrode.

 

-------------------------

due risate prima di piangere domani :asd: 

Modificato da City Hunter
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo, Meloni è fascista quanto il PD è di sinistra :asd:

È la solita cacca, solo vista da due punti diversi.

E comunque niuna pavura, massimo due anni e 'sto governo crolla. Forse anche un anno basterà per far schiacciare qualche bottone lassù. Poi governo tecnico e probabilmente cinque anni di austerity e vampirizzazione dei risparmi italioti per saldare una fetta di debito pubblico :sisi:

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

più che alto mi colpisce che perfino una roba indecorosa come la fake opposizione alla fine ha pagato sul serio :asd: 

a me dispiace soprattutto che il prossimo anno ci becchiamo di nuovo il governo tecnico del rettile, e intanto sarà dura superare l'inverno con le ricette della ducessa :asd:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

spread

Vince la destra in Italia e sui mercati finanziari parte la rappresaglia UE...

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

Lo stesso mentana ha detto che non c'è da stupirsi, ai mercati non interessa destra o sinistra ma la stabilità, e queste elezioni hanno portato ad una maggioranza certa.

In passato quando dalle elezioni non usciva una vera maggioranza (come la "non vittoria" di bersani) i mercati erano calati per dire.

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

 

Paghiamo il canone per questo…

Il video è vecchio ma non cambia la sostanza. 
 

P.S. Che palle l’automerge dei messaggi :asd: 

è un programma comico/satirico basata su una comicità "cringe" e seriosa.

Detto questo a me lui non piace, a parte questo sketch che ho trovato mooolto divertnete e vero. (Però sempre su quello stile)

 

Modificato da RaidenSparda
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RaidenSparda ha scritto:

Vermente è una candela in rialzo quella :asd:

 

 

Appunto, quello è il grafico del differenziale fra i BTP  italiani e i BUND tedeschi, quando vedi che quel grafico cresce significa che "le mani forti" stanno vendendo i nostri BTP (e quindi per correlazione inversa stanno aumentando i rendimenti), quindi quando vedi salire il grafico dello spread è un segnale negativo per la nostra economia (e poichè le banche sono il volano della nostra economia ad un rialzo dello spread oltre certi livelli corrisponde anche una sofferenza del settore bancario)

 

ps: faccio Borsa da 5 anni

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...