Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi fondamentalmente è un’espansione ma con il combat action ? interessante missá che dovrò sbrigarmi a finire il 5.

È uno spinoff appartenente ad un genere diverso.

Ma di fatto la storia è il seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo tempo fà e mi aveva fatto una buona impressione.

Non è tutto musou, è proprio Persona 5 II, dovrebbe avere anche un'esplorazione maggiore della città rispetto al P5 originale,.

Eanche la parte musou è fatta bene, son riusciti ad adattarla alle caratteristiche di Persona, insomma non farà addormentare come i dinasty warrior :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

provata la demo tempo fà e mi aveva fatto una buona impressione.

Non è tutto musou, è proprio Persona 5 II, dovrebbe avere anche un'esplorazione maggiore della città rispetto al P5 originale,.

Eanche la parte musou è fatta bene, son riusciti ad adattarla alle caratteristiche di Persona, insomma non farà addormentare come i dinasty warrior :asd:

ok, vado a provare la demo pure io allora..denghiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

provata la demo tempo fà e mi aveva fatto una buona impressione.

Non è tutto musou, è proprio Persona 5 II, dovrebbe avere anche un'esplorazione maggiore della città rispetto al P5 originale,.

Eanche la parte musou è fatta bene, son riusciti ad adattarla alle caratteristiche di Persona, insomma non farà addormentare come i dinasty warrior :asd:

Ma si sa in termini di durata e storia quanto sarà rilevante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

A me la cosa che dà fastidio è che non c'è una componente social, io dovevo continuare ad amare Makoto. Comunque lo comprerò sicuramente e lo comprerò su Switch per mandare un messaggio ad Atlus. :look:

 

La localizzazione è eng?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo comprerò sicuramente e lo comprerò su Switch per mandare un messaggio ad Atlus. :look:

 

La localizzazione è eng?

 

Avoja a mandare messaggi ad Atlus, evidentemente non gli interessano i nostri (vostri, più che altro) soldi.

La spartizione di SMT da una parte e Persona dall'altra è ridicola e anacronistica.

 

La localizzazione mi pare di aver letto che è sub ita

 

(e i carpiati con cui i giocatori che ci tengono a una certa rispettabilità cercano giustificazioni tipo 'ma questo non è proprio un musou musou, è diverso' sono sempre spassosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che dà fastidio è che non c'è una componente social, io dovevo continuare ad amare Makoto. Comunque lo comprerò sicuramente e lo comprerò su Switch per mandare un messaggio ad Atlus. :look:

 

La localizzazione è eng?

dovrebbe essere sub ita.

 

articolo-118094.jpg

[automerge]1610815102[/automerge]

 

ok confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Avoja a mandare messaggi ad Atlus, evidentemente non gli interessano i nostri (vostri, più che altro) soldi.

La spartizione di SMT da una parte e Persona dall'altra è ridicola e anacronistica.

 

La localizzazione mi pare di aver letto che è sub ita

 

(e i carpiati con cui i giocatori che ci tengono a una certa rispettabilità cercano giustificazioni tipo 'ma questo non è proprio un musou musou, è diverso' sono sempre spassosi)

Beh Scramble È un Persona, ed esce su Switch.

Per me non ha alcun senso tenerlo relegato su PS, così come non ne ha tenere SMT su Switch. Farei anche l'esatto contrario, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Scramble È un Persona, ed esce su Switch.

Per me non ha alcun senso tenerlo relegato su PS, così come non ne ha tenere SMT su Switch. Farei anche l'esatto contrario, per intenderci.

 

Proprio questo intendevo dire. Su Switch, senza l'episodio principale, questo Scramble/Strikers ha poco senso (cioè, è un tipo di gioco fatto appositamente per i fan). Non so se ci sono accordi di esclusiva, ma a questo punto tanto vale che Sega/Atlus inizino a pubblicare tutto su tutto (ovviamente al netto dei limiti tecnici).

 

(Lo dico per loro, a me cambia poco :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...