Vai al contenuto

Nuovo Nintendo Direct in Aprile?


PEVO

Messaggi raccomandati

Il nuovo Nintendo Direct sta facendo aspettare più che mai tutti gli appassionati del mondo Nintendo, con l’ultima trasmissione che è andata in onda lo scorso settembre 2019, escludendo i Direct monotematici su Pokémon e Animal Crossing. Sono diverse le voci di corridoio che vedevano probabile l’annuncio di una nuova diretta nel mese di febbraio, ma il tutto non si è mai concretizzato. Ora, un nuovo rumor sembrerebbe intuire l’arrivo del prossimo tanto attesissimo Direct per domani.

 

L’utente Lorule Legend ha pubblicato sul proprio account Twitter un’immagine seguita da un suo pensiero a riguardo. Il ragazzo avrebbe scovato sulla pagina web dedicata al Nintendo Direct un nuovo aggiornamento che è stato messo in atto durante la giornata di ieri. Stando all’utente, la stessa dinamica è stata riscontrata prima che fossero annunciati ufficialmente gli scorsi Direct su Pokémon e Animal Crossing.

 

Secondo il ragionamento fatto dall’utente su Twitter: “Gli ultimi due Nintendo Direct sono stati preceduti un giorno o 2 dopo l’aggiornamento del sito. Questo non conferma che il nuovo Direct sarà presto annunciato. Ma tutto ciò potrebbe comunque significare qualcosa”. Come dice il ragazzo, non è detto in nessun modo che venga confermato a breve l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, ma nel dubbio vi consigliamo di tenere d’occhio le nostre pagine per i prossimi aggiornamenti sulla questione.

 

Al momento iniziano ad essere molti i mesi senza la presenza di un Nintendo Direct tutto dedicato alle prossime uscite su Nintendo Switch, senza contare che il 2020 della console ibrida della casa di Kyoto ha bisogno di essere rimpolpato da qui ai prossimi tre mesi.

 

Tomshw.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

il direct teoricamente è già pronto da un pezzo. bisogna solo vedere se hanno le palle di sganciarlo in sto periodo o meno.

 

 

f2zfcz9equl41.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...