Vai al contenuto

Bluepoint a lavoro su remake di più METAL GEAR SOLID in esclusiva PS5 secondo un insider


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

KatharsisT, un insider su Resetera, afferma che Bluepoint non starebbe lavorando esclusivamente a un remake di un Metal Gear Solid, ma che sono in sviluppo più di un remake che corprirebbero gran parte della saga. I titoli arriverebbero in esclusiva PS5 grazie a una partnership tra Sony e Konami che sarebbe la stessa che permetterebbe lo sviluppo di Silent Hill.

 

metal-gear-solid-remake-bluepoint-lavoro-3-anni-parla-leaker-god-of-war-2-v4-484112.jpg

Modificato da PilotsGamer99
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giochi nuovi nn li volete??? Volete remake su remake, tutto cross.....cazzo le comprate a fare le console? Un emulatore Pc e siete a posto a vita ...pure Zelda 4k con RT potete giocare....

Stai facendo un calderone incredibile.

1) A parte Neme e pochissimi altri, NESSUNO vuole esclusive cross-gen, nemmeno io nonostante non abbia ancora PS5;

2) Se i Bluepoint son bravi nei remake, perché non approfittarne? A me mi pare che su console Sony vengano sfornate nuove IP in continuazione, perché costringere anche i Bluepoint quando in quello che fanno sono meravigliosi?

 

Siamo d'accordo sul fatto che potrebbero essere acquisiti, ma ad oggi non penso che da first party cambi qualcosa, visto che il 95% delle loro produzioni sono esclusive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma giochi nuovi nn li volete??? Volete remake su remake, tutto cross.....cazzo le comprate a fare le console? Un emulatore Pc e siete a posto a vita ...pure Zelda 4k con RT potete giocare....
Credo che ognuno con i propri soldi ci possa fare quel che cavolo gli pare, senza che nessuno dica cosa o cosa non comprare.

Nessuno ti obbliga a comprare i remake o le remastered, lascia agli altri la stessa libertà, non voglio più tornare sull'argomento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe figo se rifacessero tutta la saga, a partire da mg fino a mgs 4

 

un lavoro immane ma sarebbe molto interessante (anche se spero sempre ci sia la supervisione del kojima e del team originale per evitare orrori alla twin snakes).

 

Solo che quelli che davvero mi interessano, 3 e 4 arriverebbero quanto tra 10 anni? Troppo lunga la questione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma giochi nuovi nn li volete??? Volete remake su remake, tutto cross.....cazzo le comprate a fare le console? Un emulatore Pc e siete a posto a vita ...pure Zelda 4k con RT potete giocare....
Non mi pare che "remastered" e "remake" siano la stessa cosa o abbiano dietro lo stesso valore produttivo.

 

Io da bluepoint vorrei solo remake. A far giochi nuovi ci pensassero gli altri. Loro sono degli artisti del restauro. Sanno fare una cosa, la sanno fare dannatamente bene. Continuassero.

 

Edit.

A maggior ragione con MGS.

Tutti i nuovi videogiocatori dovrebbero conoscere la saga. Soprattutto i primi tre capitoli per PS (che spero siano tutti compresi, ammesso che il rumor sia fondato e sensato).

Link al commento
Condividi su altri siti

un lavoro immane ma sarebbe molto interessante (anche se spero sempre ci sia la supervisione del kojima e del team originale per evitare orrori alla twin snakes).

 

Solo che quelli che davvero mi interessano, 3 e 4 arriverebbero quanto tra 10 anni? Troppo lunga la questione.

 

Per ora mi basterebbe anche mgs 1 per cominciare.

Ma solo perché é quello che è più conosciuto e venderebbe di più insieme al 3, dopo possono pure rifare tutti i capitoli precedenti con calma, avendo fatto mosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi basterebbe anche mgs 1 per cominciare.

Ma solo perché é quello che è più conosciuto e venderebbe di più insieme al 3, dopo possono pure rifare tutti i capitoli precedenti con calma, avendo fatto mosina.

 

mgs1 però è anche quello meno interessnate per me, proprio perchè è il più famoso e inflazionato, rigiocato mille volte e che si è già beccato un remake (peggiorativo).

Inoltre per la struttura del gioco non so quanto possano osare come remake.

A meno che non trasformano shadow moses in una zona free roam stile mgsV :hail: con tutta la libertà d'azione che ne consegue, allora si che diventerebbe interessante :D

 

Ma solo a ripensare a psycho mantis "con le sue abilità psichiche" :asd: , Raven e co. mi viene l'orticaria :asd:

 

Mi piacerebbe semmai due remake dei primissimi metal gear del msx, quelli sarebbero tantissima roba rifatti sulla falsariga di mgsv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Sony nn li compra cazzo! Vorrei un loro progetto da zero , Basta remake

Perche’ non ne sono capaci.

[automerge]1610453514[/automerge]

mgs1 però è anche quello meno interessnate per me, proprio perchè è il più famoso e inflazionato, rigiocato mille volte e che si è già beccato un remake (peggiorativo).

Inoltre per la struttura del gioco non so quanto possano osare come remake.

A meno che non trasformano shadow moses in una zona free roam stile mgsV :hail: con tutta la libertà d'azione che ne consegue, allora si che diventerebbe interessante :D

 

Ma solo a ripensare a psycho mantis "con le sue abilità psichiche" :asd: , Raven e co. mi viene l'orticaria :asd:

 

Mi piacerebbe semmai due remake dei primissimi metal gear del msx, quelli sarebbero tantissima roba rifatti sulla falsariga di mgsv.

Fossi in Sony inizierei da Metal Gear, non il solid :)

Ti porti dietro il nome ma proponi innanzitutto qualcosa che hanno giocato in molti meno e sopratutto puoi stravolgerlo quanto vuoi.

[automerge]1610453573[/automerge]

Cmq ste uscite sono troppo da fanboy (tutti gli episodi! Tutto esclusiva! Accordo con Konami! Vabbafanculo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Perché Sony nn li compra cazzo! Vorrei un loro progetto da zero , Basta remake

Finché fa esclusive una dietro l altra è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in Sony inizierei da Metal Gear, non il solid :)

Ti porti dietro il nome ma proponi innanzitutto qualcosa che hanno giocato in molti meno e sopratutto puoi stravolgerlo quanto vuoi.

 

Esatto, hai tantissima libertà in più, proponi qualcosa di inedito anche per tantissimi fan, e probabilmente è anche più facile come lavoro di remake invece di scervellarsi a riadattare i corridoi di mgs1.

Però MGS1 è come FF7, non sono i capitoli migliori delle rispettive serie ma sono i più popolari, quelli che hanno sdoganato le serie e sono stati il simbolo della sonarità al tempo, Sony punterà prima di tutto a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...