Vai al contenuto

Square registra diversi Trademark


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647
tremo..quando la Square registra...possono essere o stupidaggini/giochini mobile per loro..oppure titoli di qualsiasi natura!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede, ma se succede...

 

(Legacy of Kain)

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Impossibile purtroppo il marchio è morto e sepolto con Nosgoth ,che serviva a sondare l'interesse e a finanziare il single player che poi si è arenato.

È un peccato perchè i progetti di rilancio sia multiplayer che single player erano veramente validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Non succede, ma se succede...

 

(Legacy of Kain)

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

speranza vana questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa peró è anche stata nostra , il fatto di non mostrare il benchè minimo interesse per l'universo (che io trovo estremamente affascinante anche senza Raziel e Kain) quando ne abbiamo avuto l'occasione e anzi perculando una pre alpha del single player non poteva che portare a questa cancellazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

La colpa peró è anche stata nostra , il fatto di non mostrare il benchè minimo interesse per l'universo (che io trovo estremamente affascinante anche senza Raziel e Kain) quando ne abbiamo avuto l'occasione e anzi perculando una pre alpha del single player non poteva che portare a questa cancellazione.

parole sante.quoto tutto. niente da aggiungere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...