Vai al contenuto

Proposte per il forum


Thenameless

Messaggi raccomandati

La butto lì non so neanche se sia fattibile :asd:

- mi piacerebbe vedere un maggior utilizzo delle immagini nelle sezioni (come quelle del club sega,cyberpunk e NMS per intenderci ) e in generale sfondi,temi e icone più legate al mondo dei vg, sembra stupido ma per me sarebbe molto più accattivante .

- dividere le sezioni per piattaforma ma mantenere i topic in comune visibili e in tutte le sezioni, per esempio se io dalla sezione Xbox faccio un commento nel topic di valhalla, quello nella sezione ps o pc lo vede e può rispondere direttamente dal topic della sua sezione.

- organizzare eventi/serate di forum su giochi freetoplay e crossplatform sentendoci su Discord, lo so che non c’è molta scelta ma secondo me potrebbe essere molto divertente, chiaramente bisogna definire che si tratta di serate prettamente for fun e di conseguenza eliminare completamente il concetto di competitivo visto che molta gente come il sottoscritto è una pippa nei battle Royale ,MOBA,ecc.

Listone dei giochi papabili

https://www.digitaltrends.com/gaming/all-cross-platform-games/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- dividere le sezioni per piattaforma ma mantenere i topic in comune visibili e in tutte le sezioni, per esempio se io dalla sezione Xbox faccio un commento nel topic di valhalla, quello nella sezione ps o pc lo vede e può rispondere direttamente dal topic della sua sezione.

 

Ci abbiamo messo vent'anni a far sparire le sezioni tematiche T_T

(proprio perchè non aveva alcun senso avere un topic per AC in sezione PS, uno in sezione PC, uno in sezione Switch, uno in sezione Xbox...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci abbiamo messo vent'anni a far sparire le sezioni tematiche T_T

(proprio perchè non aveva alcun senso avere un topic per AC in sezione PS, uno in sezione PC, uno in sezione Switch, uno in sezione Xbox...)

Ah non sapevo fosse una scelta ben precisa , era un’ idea più che altro che può aiutare i nuovi arrivati ad orientarsi meglio, perchè noi ci siamo abituati ma chi non è pratico non saprei 🤔( lo so c’è il pulsante cerca ma a quanto pare non è molto gettonato :asd:) tra l’altro io dividerei anche la sezione news da quella di console war perchè vedo che alcuni pensano sia la stessa cosa.

Comunque son solo pensieri miei se pensate che vada bene così non badate a me .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Noi volevamo gestirle con le multi etichette, cioè catalogare i topic con più di un etichetta e così poter filtrarli in base al contenuto srile reddit. Però a quanto pare in Xenforo non è facile da implementare e un addon che fa questa cosa costa 50 euro

Chiedere soldi non mi pare una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Le donazioni sono attive 24h su 24, chi vuole donare lo farebbe, metterci a elemosinare troppo non ci attirerebbe molto...

serve un annuncio dove viene spiegata la proposta, descritta bene a cosa serve la sua utilità etc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 5
I colori dei titoli della barra a destra non sono molto piacevoli, a mio parere scritte in generale devono essere sempre monocolore, in questo caso bianche.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Forse intendi la barra a sinistra?

Si esatto, la barra principale insomma.

 

Ah, ho visto adesso che avevo scritto "a destra". Errore fu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che intendi?:look:

Se guardi il forum dallo smartphone, cliccando sulle tre linee a sinistra e selezionando “novità” in fondo all’elenco dei topic compare la bacheca, che è piena di immagini di fanciulle generose :look:

 

Non so le abitudini degli altri ma io uso molto la sezione novità e quando sono in pubblico devo sempre guardarmi le spalle per non passare per un pervertito 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Buongiorno a tutti, chiedo una informazione, è per caso possibile aggiungere alcune etichette più generiche al momento di aprire i nuovi topic? Ad esempio, a volte avrei la necessità di inserire una semplice etichetta che indica “Xbox” e non Series X/S/One ecc, per dire nell’ultimo topic che ho aperto si parla di una notizia che tocca tutte le Xbox in generale non solo le Series
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Buongiorno a tutti, chiedo una informazione, è per caso possibile aggiungere alcune etichette più generiche al momento di aprire i nuovi topic? Ad esempio, a volte avrei la necessità di inserire una semplice etichetta che indica “Xbox” e non Series X/S/One ecc, per dire nell’ultimo topic che ho aperto si parla di una notizia che tocca tutte le Xbox in generale non solo le Series

Ci pensavo anche io giusto qualche giorno fa. Giro il messaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non è possibile abilitare il tasto "media" che includa ogni tipo di allegato (img, yt, gif, mp4 ecc.)? Mettere solo i link non sempre il forum li trasforma in fase di pubblicazione, e restano appunto link. Non so se è chiaro o se ha un senso ciò che ho detto.

 

Poi un'altra cosa: le faccine classiche e quelle fatte per il vecchio forum, perché non farle apparire subito di default? Aprire la tendina per selezionarle è uno strazio, soprattutto su telefunken...

 

PS

Altro consiglio: abilitate il testo per l'editing da espertone, perché editare certe cose al momento continua a essere impossibile. Come per esempio se metti un quote o uno spoiler che vuoi cancellare, mi è stato detto che basta evidenziare cliccando sul titolo e poi sulla crocetta a sinistra, ma non funziona. L'unica crocetta permette solo di spostare la parte mentre si scrive...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Per YouTube e Twitter ti basta incollare il link nel corpo del messaggio, lo trasforma lui in anteprima. 

L'ho detto che non tutto il forum trasforma nel media relativo, parecchi restano solo link :sisi:

A meno che non sia una scelta voluta per non pesare troppo sui server, sarebbe gradito,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...