Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Call Of Duty: Warzone


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno ha già visto la nuova mappa? Ieri ho chiuso Verdansk con un ottimo terzo posto, per me che sono scarso come la morte risultato di tutto livello :asd:

Vista la nuova mappa, si accede dalla nuova modalità trio. Vinta la prima partita ieri sera con gli amici. C'è un numero più contenuto di giocatori e l'ho trovato su PS5 superfluido e bello graficamente. Mi sta piacendo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina, 45 persone, molto più chiusa e veloce come ritmo, ho vinto alla seconda partita con un amico (ed eravamo solo in 2:asd: ).

 

Poi però siamo tornati su Verdansk.

 

I miglioramenti su ps5 per quanto concerne Warzone imho non li vedremo fino al prossimo cod:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi tocca giocarci perchè mio fratello e i miei amici non giocano altro ma se devo essere sincero mentre gioco l’unica cosa che mi passa per la testa è quanto vorrei giocare il vero cod, mamma mia i battle Royale son veramente brutti, mi chiedo perchè piacciano così tanto .... Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi una domanda: ho cambiato linea da poco, prima avevo TIM e su warzone non avevo nessun problema, era un misto-fibra.

Da qualche settimana ho la fibra wind, che ha una velocità maggiore ed anche la latenza è inferiore: l'unico problema è che, quando gioco a Warzone, ogni tanto c'è perdita di pacchetti e di conseguenza lag. Poi è strano perchè da quello che ho visto succede sempre quando sto correndo per la mappa, quando ci sono gli scontri a fuoco non mi sembra si verifichi la perdita: oppure si verifica solo che mi seccano e manco me ne accorgo, probabile..

La cosa strana è che quando gioco al Multy di Cold War non c'è perdita di pacchetti, mentre su Warzone si. Forse non è la sezione migliore, ma magari qualcuno che ci gioca ha avuto lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...