Vai al contenuto

DONAZIONI XENFORO E GRUPPO PRIMO DONATORE


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Ho messo i tre mod donatori [uSER=66]@Ste_84[/uSER] @Pacchi e @Latto in un gruppo a parte chiamato "Moderatore Founder", dello stesso colore degli altri mod. Se avete problemi a moderare fatemelo sapere che potrei aver sbagliato qualcosa con i permessi :asd:

 

pensavo.. solo per vezzo.. la targhetta si potrebbe avere che so in arancione? così si nota un po' di più la differenza... è solo un vezzo lo so.. ma credo che farebbe piacere sia a [uSER=66]@Ste_84[/uSER] che a @Latto... correggetemi se sbaglio eh! :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo.. solo per vezzo.. la targhetta si potrebbe avere che so in arancione? così si nota un po' di più la differenza... è solo un vezzo lo so.. ma credo che farebbe piacere sia a [uSER=66]@Ste_84[/uSER] che a @Latto... correggetemi se sbaglio eh! :birra:

 

Sono riuscito ad aggirare il problema e ora avete tutti e tre la doppia targhetta di Mod e Founder :dentone:

 

@Pacchi @Latto [uSER=66]@Ste_84[/uSER]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Ste_84

ho dato un piccolo contributo :approved:

Fare un meme disarmante? :asd:

Grazie Bubba:birra:

Se riusciamo a raccogliere altre donazioni, prima o poi potremmo realizzare l'idea di PEVO: mettere su un sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Amministratore

Per curiosità, se ci fossero ulteriori donazioni da parte degli utenti, quali miglioramenti potremmo aspettarci?

 

@PilotsGamer99

 

Scusa se rispondo io e soltanto adesso.

Stiamo pensando di apportare delle modifiche impattanti ma dobbiamo ancora renderci conto dei reali costi e delle possibilità (anche del tempo di lavoro).

Purtroppo Pilots lavora da solo sul forum, è l'unico con le competenze per farlo ed in questo periodo è totalmente immerso nel lavoro e nello studio.

 

Nel momento in cui avremo notizie certe lo scriveremo qui. Grazie per il pensiero comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per curiosità, se ci fossero ulteriori donazioni da parte degli utenti, quali miglioramenti potremmo aspettarci?

 

@PilotsGamer99

Non sono necessarie le donazioni affinché ci si possano aspettare miglioramenti dal forum. Al momento si sta pensando ad un piano di “risparmio” per mettere da parte i soldi (dal lavoro) necessari a fare un upgrade sostanziale del forum (cambio di software, sito più veloce, design più moderno ecc…).

 

Ovviamente le donazioni sono sempre ben accette perché indubbiamente aiutano sempre nella gestione dei costi della piattaforma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...