Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Bono l'1-1 in altri tempi l'avremmo persa. Mi tengo il punteggio e la reazione avuta ma oggi brutta partita, solito gol preso a freddo che ormai è un habituè allo juve stadium. Pesanti le dichiarazioni di Mou a fine partita che mettono la squadra spalle al muro e fanno capire come la musica st'anno è cambiata e Mou vuole una squadra VINCENTE e non una che si cag* sotto tutte le volte che va in casa della Juve. Pesanti pure le parole su Abraham lasciando intendere che appena arriva Belotti dovrà fungere da traino per l'inglese perchè il posto sicuro non ce l'ha nessuno nella Roma.

Comunque regà recuperiamo gli infortunati perchè c'è tanto potenziale inespresso nella Roma e lo dico oggi dopo una prestazione brutta salvata un pò dal culo e un pò dalla reazione avuta ma che forse ci serve per darci la scossa.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mou ha fatto bene a dire quello che ha detto, dopo tutto questo tempo ancora a ricadere negli stessi buchi neri non e’ possibile.

Ieri comunque voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, come dice Cosmox sta partita la perdevi sempre negli scorsi anni.

Col Monza ci vuole un po’ di turnover, ma soprattutto ci vuole il completamento della rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ritaglierà di sicuro il suo spazio, però a me preoccupa il fatto che oggi ha fatto il suo primo allenamento con altri esseri umani da Maggio e a noi serve da subito, anche se devo dire che l'ho visto tiratissimo.

Su Camara invece spero di sbagliarmi, ma se a 25 anni stai ancora in Grecia e devi battere la concorrenza del Monza c'è qualcosa che non mi convince, però ripeto non lo conosco quindi magari prendo una mega toppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'1-0 di Vlahovic dopo pochi minuti ho rivisto le innumerevoli sconfitte a Torino, poi complice un po'di culo e una sistemata nel secondo tempo ce l'abbiamo fatta. Avrei firmato per un pareggio allo Stadium prima della gara, è un campo stregato.

Belotti sono tentato di farmi la maglietta, insieme a Higuain e l'anno dopo a Dzeko mi ha fatto vincere due fantacalci, tanto amore :lovers:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci credo, Diawara, Kluivert e Calafiori vicinissimi alla cessione e pare che i giocatori abbiano accettato le destinazioni. Se Thiago Pinto riesce in questa impresa e magari porta in extremis pure un altro giocatore oltre a Camara (visite mediche stamattina) tocca fargli una statua.

 

Svilar,Celik,Matic,Dybala,Wijnaldum,Belotti,Camara 

 

già così la campagna acquisti è da 8 in relazione soprattutto a quanto poco si è speso. E stasera sotto col Monza!

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non li vedo in belgio a londra non ci credo :asd:

Comunque come dici te ottimo mercato per quanto si è speso, anzi che quest'anno credo che siamo abbondantemente in positivo per quanto riguarda il rapporto entrate/uscite. Obiettivo 4° posto almeno, così l'anno prossimo verosimilmente spenderanno un po'di più  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se Mou ha detto post gara che non ha il coraggio di chiedere un nuovo difensore alla proprietà o al direttore mi sembra chiaro che è una necessità, quindi spero proprio che lo accontentino. Come già detto serviva prima e ancora di più adesso  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Gennaio dovrebbe arrivare pure Solbakken. Per le campagne acquisti dei prossimi anni prepariamoci che torneremo a prendere poco e niente (già sarà tanto se riscatteremo i prestiti) per dover rientrare nei paletti imposti dalla UEFA, ergo questa campagna acquisti così sontuosa è stata fatta adesso secondo me anche in funzione di questo. Speriamo che questa squadra si dimostri forte così da poter puntare sul fattore affiatamento per le prossime stagioni...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...