Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Sto giocando a The Legend Of Zelda: Link's Awakening; mi piace, ho sempre voglia di farci una paritina in portabilità.

Stile grafico adorabile; noto solo che anni fa i giochi erano belli complessi. Ti buttano li, devi fare e capire tutto da solo: non so mi sembra proprio un approccio differente rispetto al videogioco odierno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Galaxy invece è molto più giocabile ma i livelli col motion control sono un po' una merda

 

Con un po' d'impegno dovresti poter fare tutto degnamente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Mario Bros. 35 è uno spasso.

Quanto mi piacciono 'sti battle royale per anziani

 

120413026_10225069545789957_4293183978359697108_o.thumb.jpg.1996eca88ce348141e04a4eb58ac72a8.jpg

 

Ho impiegato un numero spropositato di tentativi (e un quantitativo imbarazzante di morti al primo goomba del mondo 1-1) ma ce l'ho fatta :metal:

i tasti separati della "croce direzionale" dei joycon sono perfetti per Tetris, ma assolutamente atroci per Super Mario.

Usate il pad pro, se potete.

Modificato da Grappa.892
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito ieri Days gone... alla fine mi e' piaciuto molto , più di horizon, pur avendo la metà del budget. Spero nel 2 e che ci investano qualcosa in più

Al netto di qualche difetto a livello tecnico una gran bel gioco, senza esagerare tra i migliori degli ultimi anni; non capirò mai la shitstorm che si è beccato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ma perchè la gente investe milioni su star citizen quando il senso dell'avventura nello spazio è già stato raggiunto con outer wilds?

 

 

mi chiedo come sia venuta l'idea di mettere la meccanica comfy dei marshmallow in un gioco che si gioca col cronometro, il pianeta con la sabbia che si alza mi ha fatto venire un aneurisma :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco praticamente tutti i giochi a tema zombie con relativa tranquillità e mi piacciono molto, ma con Resident Evil 2 riesco a fare massimo 40 minuti di seguito, veramente troppa ansia; ho giocato il 3 in primavera e non mi faceva così paura, non riesco a capacitarmi del perché sono così cagasotto con questo gioco. Sarà perché ci giocavo a 8 anni con mio fratello e ci sono rimasto sotto, non so darmi altre spiegazioni :faccinaRh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso daymare 1998 , mi spiace non averlo preso al d1 per sostenere gli sviluppatori nostrani ma i commenti ps4 non erano troppo entusiasti, ora che si trova retail a 20 E ho deciso di dargli una chance, se il gioco non mi dispiace valuteró in futuro l'acquisto dei loro prossimi giochi. La confezione comunque è da masturbazione sembra una limited di un gioco horror anni 90, domani lo inizio con il mio bro con cui mi son giocato tutti i RE, speriamo bene il gaming italiano merita buoni esponenti.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AD Hades, Halo mp ho aggiunto Blood, Dusk e Disco Elysium.

 

Giochi molto diversi, Blood è difficilissimo ma davvero un bel fps che avevo perso ai tempi, Dusk un bel throwback a quell'era e Disco Elysium è scritto da dio e ha della comicità stupenda.

 

Nel giro di 20 minuti puoi fare un carpiato con doppio dito medio a un barista al quale devi soldi, puoi rimanere traumatizzato nel vedere la tua faccia allo specchio, puoi parlare col tuo alcolismo latente e morire d'infarto cercando di dare un pugno a un ragazzino scassa minchia.

CAPOLAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...