Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Finiti anche Halo 2 e 3.

Il salto di qualità e ambizione dal primo a secondo gioco è enorme, infatti alcune transizioni tra missioni sono molto confusionarie perché sicuro hanno tagliato una marea di roba.

Alla fine però rimane il più lungo dei 3 e ha dei picchi di difficoltà verso la fine da bestemmie :asd:

 

Il terzo invece è il migliore, pacing praticamente perfetto e va via veramente che è un piacere... a caldo la metterei come miglior campagna single player di un fps, non so se sotto o a pari merito con Half Life 2.

Chiaro che i soldi comandano sempre ma la serie doveva finire qui, anche se Reach è veramente un bel prequel (immagino anche ODST sia prima).

Rimane davvero una bellissima serie e non ho mai fatto una partita mp, peccato non averla giocata ai tempi e aver vissuto l'hype.

 

Complimenti ai 343 studios nella scelta del nome, 343 mi è stato sulle palle dal primo secondo in cui è comparso, da calci sui denti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Metro Exodus con gli sconti l'altro giorno.

 

A parte i caricamenti eterni (ps4 standard) il gioco è bello... e anche bello tosto!

Gli perdono anche il festival del bug della mia ultima sessione di gioco tra compenetrazioni che mi bloccavano completamente sul posto e nemici che non mi mostravano le icone per essere abbattuti.

 

Mi confermate che la cosa sia un bug? Mica ci sono nemici (umani) che non possono essere afferrati da dietro? No perchè poi le icone per l'attacco letale e non letale apparivano solo quando il tizio mi scopriva e si girava verso di me e non credo ci siano nemici che puoi colpire corpo a corpo solo di faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Red Dead Redemption 2, perchè disponibile sul Pass e devo dire che, nonostante gli evidentissimi problemi nei comandi (alcune azioni sono insulse e invece di renderle così azzigorgolate sarebbe bastato non inserirle), il budget infinito con cui l'hanno realizzato si vede tutto e lo sta rendendo piacevole :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Red Dead Redemption 2, perchè disponibile sul Pass e devo dire che, nonostante gli evidentissimi problemi nei comandi (alcune azioni sono insulse e invece di renderle così azzigorgolate sarebbe bastato non inserirle), il budget infinito con cui l'hanno realizzato si vede tutto e lo sta rendendo piacevole :sisi:

 

Occhio che il 7 Settembre lo tolgono...ma se lo giochi con costanza dovresti farcela.

 

Io ho finito RE3 Remake ieri e vorrei iniziare Control

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che il 7 Settembre lo tolgono...ma se lo giochi con costanza dovresti farcela.

 

Io ho finito RE3 Remake ieri e vorrei iniziare Control

 

oddio l'ho letto poco fa...con i miei tempi è praticamente impossibile che lo finisca per il 7 settembre :(

Mi toccherà comprarlo temo? Temo di sì :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri sera Ghost of Tsushima, a pelle (ho giocato una mezz'ora scarsa), mi sembra un buon gioco. Venendo da TLOU2 ho aspettative molto alte che probabilmente verranno deluse.

Dalle prime battute una cosa che mi ha infastido è che raccogli gli oggetti senza animazione; comunque vedremo andando avanti come si rivelerà, ma sono abbastanza fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella MERDATA colossale di RAGE 2

 

a parte che è un gioco senza ... niente.

Al di là di tutto, arrivo alla fine... e SBAM....

 

MEGA BUG (google confirmed) che mi impedisce di avviare l'ultima missione. Quindi in pratica non posso finire il gioco.

 

ALLUCINANTE.

 

voto zero.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, sto giocando (su Switch. Credo sia disponibile anche su Steam, ma non più su Andorid/iOS) un giochino piccino picciò che si chiama Dandy Dungeon: Legend of Brave Yamada.

Spero di avere il tempo di scriverne di più (anche se, presumibilmente, non fregherà un cazzo a nessuno) perché è davvero spassoso, adorabile ed è impossibile non voler bene al buon Yamada-kun (36enne che si fa licenziare dalla grande software house per cui lavora e passa le giornate a casa in mutande -le classiche mutande a strisce bianche e celesti giapponesi- a programmare il suo videogioco, mentre riceve le visite di vari personaggi bislacchi, tra cui la sua nuova vicina, la diciottenne Maria-chan, che diventerà la principessa da salvare nel suo videogioco)

Solo cuoricini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il primo Halo su PC. Credo di stare a metà, sto giocando ad Eroica ed è il primo gioco della mia vita dove il Fucile D'Assalto è bruttissimo e la pistola è fenomenale :faccinaRh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...