Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Finiti anche Halo 2 e 3.

Il salto di qualità e ambizione dal primo a secondo gioco è enorme, infatti alcune transizioni tra missioni sono molto confusionarie perché sicuro hanno tagliato una marea di roba.

Alla fine però rimane il più lungo dei 3 e ha dei picchi di difficoltà verso la fine da bestemmie :asd:

 

Il terzo invece è il migliore, pacing praticamente perfetto e va via veramente che è un piacere... a caldo la metterei come miglior campagna single player di un fps, non so se sotto o a pari merito con Half Life 2.

Chiaro che i soldi comandano sempre ma la serie doveva finire qui, anche se Reach è veramente un bel prequel (immagino anche ODST sia prima).

Rimane davvero una bellissima serie e non ho mai fatto una partita mp, peccato non averla giocata ai tempi e aver vissuto l'hype.

 

Complimenti ai 343 studios nella scelta del nome, 343 mi è stato sulle palle dal primo secondo in cui è comparso, da calci sui denti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Metro Exodus con gli sconti l'altro giorno.

 

A parte i caricamenti eterni (ps4 standard) il gioco è bello... e anche bello tosto!

Gli perdono anche il festival del bug della mia ultima sessione di gioco tra compenetrazioni che mi bloccavano completamente sul posto e nemici che non mi mostravano le icone per essere abbattuti.

 

Mi confermate che la cosa sia un bug? Mica ci sono nemici (umani) che non possono essere afferrati da dietro? No perchè poi le icone per l'attacco letale e non letale apparivano solo quando il tizio mi scopriva e si girava verso di me e non credo ci siano nemici che puoi colpire corpo a corpo solo di faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Red Dead Redemption 2, perchè disponibile sul Pass e devo dire che, nonostante gli evidentissimi problemi nei comandi (alcune azioni sono insulse e invece di renderle così azzigorgolate sarebbe bastato non inserirle), il budget infinito con cui l'hanno realizzato si vede tutto e lo sta rendendo piacevole :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Red Dead Redemption 2, perchè disponibile sul Pass e devo dire che, nonostante gli evidentissimi problemi nei comandi (alcune azioni sono insulse e invece di renderle così azzigorgolate sarebbe bastato non inserirle), il budget infinito con cui l'hanno realizzato si vede tutto e lo sta rendendo piacevole :sisi:

 

Occhio che il 7 Settembre lo tolgono...ma se lo giochi con costanza dovresti farcela.

 

Io ho finito RE3 Remake ieri e vorrei iniziare Control

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che il 7 Settembre lo tolgono...ma se lo giochi con costanza dovresti farcela.

 

Io ho finito RE3 Remake ieri e vorrei iniziare Control

 

oddio l'ho letto poco fa...con i miei tempi è praticamente impossibile che lo finisca per il 7 settembre :(

Mi toccherà comprarlo temo? Temo di sì :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri sera Ghost of Tsushima, a pelle (ho giocato una mezz'ora scarsa), mi sembra un buon gioco. Venendo da TLOU2 ho aspettative molto alte che probabilmente verranno deluse.

Dalle prime battute una cosa che mi ha infastido è che raccogli gli oggetti senza animazione; comunque vedremo andando avanti come si rivelerà, ma sono abbastanza fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella MERDATA colossale di RAGE 2

 

a parte che è un gioco senza ... niente.

Al di là di tutto, arrivo alla fine... e SBAM....

 

MEGA BUG (google confirmed) che mi impedisce di avviare l'ultima missione. Quindi in pratica non posso finire il gioco.

 

ALLUCINANTE.

 

voto zero.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, sto giocando (su Switch. Credo sia disponibile anche su Steam, ma non più su Andorid/iOS) un giochino piccino picciò che si chiama Dandy Dungeon: Legend of Brave Yamada.

Spero di avere il tempo di scriverne di più (anche se, presumibilmente, non fregherà un cazzo a nessuno) perché è davvero spassoso, adorabile ed è impossibile non voler bene al buon Yamada-kun (36enne che si fa licenziare dalla grande software house per cui lavora e passa le giornate a casa in mutande -le classiche mutande a strisce bianche e celesti giapponesi- a programmare il suo videogioco, mentre riceve le visite di vari personaggi bislacchi, tra cui la sua nuova vicina, la diciottenne Maria-chan, che diventerà la principessa da salvare nel suo videogioco)

Solo cuoricini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il primo Halo su PC. Credo di stare a metà, sto giocando ad Eroica ed è il primo gioco della mia vita dove il Fucile D'Assalto è bruttissimo e la pistola è fenomenale :faccinaRh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...