Vai al contenuto

Project Maverick


Ospite

Messaggi raccomandati

star-wars-project-maverick.jpg

 

Esposto per errore da un bot che aggiorna i titoli sul psn...


Kotaku conferma.

 

Nuovo gioco di Star Wars in uscita abbastanza a breve pare... probabilmente basato sui combattimenti tra navicelle...

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie Battlefront è stata completamente abbandonata dopo il fallimento al lancio di Battlefront 2?

Io vorrei vedere qualche altro gioco stile Fallen Order, ma con un diverso stile artistico. I colori del gioco Respawn non mi piacevano affatto, erano poco Star Wars

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie Battlefront è stata completamente abbandonata dopo il fallimento al lancio di Battlefront 2?

Io vorrei vedere qualche altro gioco stile Fallen Order, ma con un diverso stile artistico. I colori del gioco Respawn non mi piacevano affatto, erano poco Star Wars

 

BF 2 è MOLTO supportato tutt’ora.

Un nuovo capitolo è probabile.

 

Praticamente certo invece un Fallen Order 2 visto il successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo star wars tie fighter? :look:

Sarebbe un sogno :love:

 

 

Ma la serie Battlefront è stata completamente abbandonata dopo il fallimento al lancio di Battlefront 2?

Io vorrei vedere qualche altro gioco stile Fallen Order, ma con un diverso stile artistico. I colori del gioco Respawn non mi piacevano affatto, erano poco Star Wars

 

Battlefront 2 é rinato, tanto che ho ricominciato a giocarci dopo averlo abbandonato visto l'andazzo dal d1.

Ha ricevuto e sta ricevendo aggiornamenti di continuo, con nuove aggiunte tutte gratuite, le lootbox completamente sparite.

La modalità supremazia é fantastica, l'era dei cloni é fenomenale, ed anche la coop non é male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...