Vai al contenuto

Segnalazione Bug e Problemi | Risolto


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Il menu a sinistra, oltre a sembrarmi decisamente inutile, credo sia buggato:

 

con Chrome in full screen su monitor 21:9 me lo ritrovo sempre in mezzo alle palle e lo devo chiudere io manualmente. Ogni volta che apro il forum o cambio sezione o navigo nelle pagine di un topic o faccio qualsiasi altra cosa succede 'sto schifo:

 

[ATTACH type=full" alt="Cattura.PNG]852[/ATTACH]

 

 

Con Chrome a finestra o sul secondo monitor (16:9) non lo fa, quindi credo sia un problema legato all'aspect ratio.

 

Non nego che da quando l'avete introdotto non passo quasi più sul forum da quanto è fastidioso (non che la mia presenza/assenza possa in qualche modo interessarvi, ma magari capita anche ad altri).

 

succede la stessa cosa anche a me.

 

uso firefox ( fa la stessa cosa anche su chrome ) su un 16:9 4k.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Da loggato con il mio account il sito mi va lentissimo (certe volte carica e rimane la pagina bianca) e a volte mi da errore quando scrivo pubblicando risposte.

 

Invece senza accedere con il nickname (senza login) va tutto normalmente.

Da alcune settimane per la verità sia da smartphone che da PC, pensavo fosse un problema mio ma mi sa di no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da loggato con il mio account il sito mi va lentissimo (certe volte carica e rimane la pagina bianca) e a volte mi da errore quando scrivo pubblicando risposte.

 

Invece senza accedere con il nickname (senza login) va tutto normalmente.

Da alcune settimane per la verità sia da smartphone che da PC, pensavo fosse un problema mio ma mi sa di no

Prova adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Su tema scuro c'è un problema di visualizzazione delle sezioni (doppia icona, incide sulle dimensioni delle sezioni sformandole).

 

P.S. Non è propriamente un problema, ma gli annunci sono molto invasivi da mobile...

Il tema scuro al momento non lo sto supportando perché è tosta gestire due temi in contemporanea, vedo che riesco a fare in tempi brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

L’idea delle emoticon veloci (quei like sotto i post) e’ molto carina ma non capisco perché nn ci siano reazioni negative tipo pollice giu’, muori o ti spacco la faccia? Potete provvedere? Saranno utilissimi per il 12.

Magari quelle negative ne aggiungiamo qualcuna in più di quelle non assassine però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...