Vai al contenuto

Segnalazione Bug e Problemi | Risolto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Ragazzi, non mi fa accedere via Tapatalk, ho provato anche a rifare il login varie volte ma mi da errore.

Il nuovo Forum su Xenforo al momento non funziona su Tapatalk, ma la versione mobile del forum dovrebbe essere molto responsive, non ci dovrebbe essere bisogno di utilizzare Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il nuovo Forum su Xenforo al momento non funziona su Tapatalk, ma la versione mobile del forum dovrebbe essere molto responsive, non ci dovrebbe essere bisogno di utilizzare Tapatalk

Al momento la uso desktop perché non vedo gli ultimi 'messaggi, ma va bene per il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riapparsi in casella tutti i messaggi privati, chiamate ora conversazioni, che avevo fatto precedentemente e già cancellati. Volevo cancellarle (anche se non vedo una percentuale di spazio che finisce) ma non mi da possibilità di farlo, posso soltanto abbandonare la conversazioine. Sarebbe quello il "cancella"? Oppure abbiamo spazio infinito? Non credo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Tapatalk funziona, ma non puoi quotare/citare nessuno, posta la risposta e basta.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

A me il quote funziona

 

L’ho appena fatto con questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il quote funziona

 

L’ho appena fatto con questo messaggio.

Boh a me non và, ora sto dal PC ed ovviamente funziona, ma il tuo messaggio nella discussione di COD ad esempio, volevo quotarlo per risponderti e non me lo ha fatto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me non và, ora sto dal PC ed ovviamente funziona, ma il tuo messaggio nella discussione di COD ad esempio, volevo quotarlo per risponderti e non me lo ha fatto fare.

 

Hmm... Forse è un problema di Tapatalk... vediamo se anche gli altri hanno riscontrato qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

vorrei segnalare un problema: quando un utente posta due post di fila nello stesso topic (anche a distanza di diversi giorni) i post vengono mergiati, il che andrebbe bene se non fosse per il fatto che questo non fa "bumpare" il thread

[automerge]1585475048[/automerge]

okay penso di essere io come al solito incompetente perchè ho visto bomba scrivere due messaggi di fila senza esser affetto da merging :asd:

qualche anima buona mi spiega come si fa? [uSER=1]@pilots2013[/uSER] @Skymaster

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il menu a sinistra, oltre a sembrarmi decisamente inutile, credo sia buggato:

 

con Chrome in full screen su monitor 21:9 me lo ritrovo sempre in mezzo alle palle e lo devo chiudere io manualmente. Ogni volta che apro il forum o cambio sezione o navigo nelle pagine di un topic o faccio qualsiasi altra cosa succede 'sto schifo:

 

Cattura.thumb.PNG.687f334edbc95dd59557f2f6b5aad91c.PNG

 

 

Con Chrome a finestra o sul secondo monitor (16:9) non lo fa, quindi credo sia un problema legato all'aspect ratio.

 

Non nego che da quando l'avete introdotto non passo quasi più sul forum da quanto è fastidioso (non che la mia presenza/assenza possa in qualche modo interessarvi, ma magari capita anche ad altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il menu a sinistra, oltre a sembrarmi decisamente inutile, credo sia buggato:

 

con Chrome in full screen su monitor 21:9 me lo ritrovo sempre in mezzo alle palle e lo devo chiudere io manualmente. Ogni volta che apro il forum o cambio sezione o navigo nelle pagine di un topic o faccio qualsiasi altra cosa succede 'sto schifo:

 

[ATTACH type=full" alt="Cattura.PNG]852[/ATTACH]

 

 

Con Chrome a finestra o sul secondo monitor (16:9) non lo fa, quindi credo sia un problema legato all'aspect ratio.

 

Non nego che da quando l'avete introdotto non passo quasi più sul forum da quanto è fastidioso (non che la mia presenza/assenza possa in qualche modo interessarvi, ma magari capita anche ad altri).

È un problema legato alla risoluzione schermo, dopo una certa risoluzione in larghezza non è più fuori schermo, quanti pixel hai in larghezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...