Vai al contenuto

Segnalazione Bug e Problemi | Risolto


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Date le continue modifiche che stiamo apportando al sito è molto probabile incappare in qualche bug e/o qualche glitch grafico.

 

Per aiutarci a migliorare e a risolvere qualsiasi problema dovesse capitare segnalate in questo topic tutte le eventuali problematiche che riscontrate nel nostro forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piccolo Bug.. Scrollando la Home, gli avatar degli utenti "entrano" nella nuova Tab (pannello Utente ecc) come se questa fosse trasparente.

Stessa cosa mentre si scrive un messaggio, ma questa volta con la tab del Grassetto, Corsivo, Carattere ecc ecc

 

Niente di grave o fastidioso comunque!  cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Piccolo Bug.. Scrollando la Home, gli avatar degli utenti "entrano" nella nuova Tab (pannello Utente ecc) come se questa fosse trasparente.

Stessa cosa mentre si scrive un messaggio, ma questa volta con la tab del Grassetto, Corsivo, Carattere ecc ecc

 

Niente di grave o fastidioso comunque!  cool.gif

 

Il bug è stato notato, provvederemo a risolverlo  af.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che avete fatto ma ora ogni topic mi si è spostato tutto a destra rispetto al numero delle pagine, faccio uno screen:

 

https://i.imgur.com/wyydrv8.png

 

Ed in basso in pratica non mi fa scrivere

 

https://i.imgur.com/wyydrv8.png

 

Perchè non mi appare la scroll bar in basso per spostarmi a destra...qui riesco a scrivere perchè ha ancora una pagina il topic ma come passerà a 2 addio :asd:

 

Questo mi succede col browser nuovo che ho scaricato ieri per problemi con firefox, ora fortunatamente con firefox è tornato tutto normale. Una domanda: avete finito di modificare cose? ag.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che avete fatto ma ora ogni topic mi si è spostato tutto a destra rispetto al numero delle pagine, faccio uno screen:

 

https://i.imgur.com/wyydrv8.png

 

Ed in basso in pratica non mi fa scrivere

 

https://i.imgur.com/wyydrv8.png

 

Perchè non mi appare la scroll bar in basso per spostarmi a destra...qui riesco a scrivere perchè ha ancora una pagina il topic ma come passerà a 2 addio :asd:

 

Questo mi succede col browser nuovo che ho scaricato ieri per problemi con firefox, ora fortunatamente con firefox è tornato tutto normale. Una domanda: avete finito di modificare cose? ag.gif

 

Io non ho di questi problemi, strano :bw:

 

E ovviamente no, ce ne sono di cose da modificare ancora :ag:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://gamesurvivors.altervista.org/Forum/Forum-Gaming-Area?page=4

 

Ragazzi pure voi vedete 4 pagine/redirect copia dei topic?

Si possono segare i "spostato"?

 

Sì qualcosa è andato storto spostando i topic da un'area all'altra :asd:

Ho provato a cancellare in modo soft un redirect ma niente, ho provato a cancellare in maniera permanente.. Ha silurato tutta la discussione (niente GDC per Microsoft) :asd:

Vedo se spostando i redirect si riescono a levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì qualcosa è andato storto spostando i topic da un'area all'altra :asd:

Ho provato a cancellare in modo soft un redirect ma niente, ho provato a cancellare in maniera permanente.. Ha silurato tutta la discussione (niente GDC per Microsoft) :asd:

Vedo se spostando i redirect si riescono a levare.

Ahahahah, okk. :ag:

Importante che siete al corrente. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
come faccio ad incorporare un tweet? ho provato sia col link intero che col semplice codice ma mi esce un quote vuoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
grazie mille! però è un bello sbatti il fatto che il testo venga direttamente "linkizzato" pure mentre stai scrivendo il messaggio (cioè quando copio incollo mi esce già come hyperlink piuttosto che come semplice testo), il tag URL non lo ho aggiunto io
Link al commento
Condividi su altri siti

però è un bello sbatti il fatto che il testo venga direttamente "linkizzato" pure mentre stai scrivendo il messaggio (cioè quando copio incollo mi esce già come hyperlink piuttosto che come semplice testo), il tag URL non lo ho aggiunto io

 

Avevo anche io il tuo stesso problema. La soluzione è nel pannello di controllo: seleziona la voce "Imposta di default l'editor in modalità sorgente" così nei post che stai scrivendo vedrai i vari [ quote ] [ / quote ], e così via :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non mi fa incollare link e testi qui dentro...

 

Comunque vi segnalo questa cosa:

 

 

In Francia e Germania presto avranno un incremento di contagi come è avvenuto da noi.

 

E per quanto riguarda gli untori, è partito tutto dalla Germania, altro che Italia!  :asd:

 

Ma questa cosa degli untori fa comunque ridere a prescindere da chi sia stato. E' come se prendi la globalizzazione e la metti ar cesso per accusare il primo sbronzo che ti capita a tiro. Le contraddizioni esilaranti della nostra civiltà illuminata...

 

A proposito dei morti, in Italia dobbiamo mettere in conto i tagli alla sanità avvenuti negli ultimi anni, con la chiusura persino di interi ospedali. E questo perché? Per pareggiare bilanci, risparmiare di qua e di là e mandare soldi alla BCE, continuando nel contempo a ciucciare soldi alla gente con tasse che, di fatti, non sono servite a migliorare nulla nel Paese perché erano destinati ad altro. Rendetevi conto di cosa ci ha fatto questa bella Europa.

 

E non è ancora niente, vedrete quando la sanità verrà data ai privati. Oh, se vedrete!  :asd:


Un'altra cosa che va tenuta in conto è che il numero dei contagi viene rivelato dai famosi tamponi. Qui da noi ne abbiamo fatti a valanga. Il corona potrebbe essere più diffuso di quanto crediamo, soprattutto in Germania. Pensate, c'è chi tra noi lo ha già preso e l'ha passata senza accorgersene...

 

Ho scritto correttamente la parolaccia s t r o n z o, ma me lo cambia in sbronzo. Il bello è che se cerco di modificare, mi dà la parola che avevo messo.

 

Ah, per incollare il post ho dovuto fare seleziona tutto e trascinare qui dentro da un'altra pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...