Vai al contenuto

[RECENSIONI] Godfall - UN FLOP?😶


TrueOgre

Messaggi raccomandati

Attenzione, Vi consiglio ,almeno a chi era interessato di andare a leggere la recensione quasi finita su IGN.COM è molto lunga e tutt altro che da flop anzi.......dopo 8.5 di geek mi aspetto un altro ottimo voto.Il meta di ora è fatto da 6 recensioni 8.5 ,due 7 e 3 negative io dopo aver letto IGN e quello che descrive ci credo ancora e molto soprattutto come grafica next ,combat system ottimo e 3 regni stupendi . NON c e una vera storia ma se è un Diablo mixato ad un combattimento alla Gow con grafica gen non direi che è male .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Attenzione, Vi consiglio ,almeno a chi era interessato di andare a leggere la recensione quasi finita su IGN.COM è molto lunga e tutt altro che da flop anzi.......dopo 8.5 di geek mi aspetto un altro ottimo voto.Il meta di ora è fatto da 6 recensioni 8.5 ,due 7 e 3 negative io dopo aver letto IGN e quello che descrive ci credo ancora e molto soprattutto come grafica next ,combat system ottimo e 3 regni stupendi . NON c e una vera storia ma se è un Diablo mixato ad un combattimento alla Gow con grafica gen non direi che è male .

Everyeye ne parlava benino in quelle 2 ore che l'hanno provato, di loro mi fido.. chissà :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che speravo uscisse un bel gioco, boh...anche warframe quando è uscito era un merdone e ora per me caga in testa pure a Destiny. Cmq voglio leggere opinioni di giocatori veri perché di un quaquaraquà che mi scrive che il combat è troppo complicato non mi fido.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di evereye mi fido molto , andate a vedere sul tubo l anteprima!!!! Solo lodi , anche qui Diablo + God of War mix , grafica next , ottimi e fin troppi effetti , e mondi grandi e non lineari , chicca : Dei giochi di lancio a parte astrobot ,è quello che usa di + tutto il dualsense ,dal feed aptico ai trgger !!!!! Andate a vedere pure qui !!!! Sorpresona x me😉😉😉😉😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...