Vai al contenuto

SONDAGGIO - Sfondo dei messaggi nei topic più scuro?


PilotsGamer99

Sfondo più scuro (Blu scuro)  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Sfondo più scuro (Blu scuro)

    • 2
    • No
      2
    • Non saprei dire, indifferente
      0


Messaggi raccomandati

Chiedo all'utenza se sarebbero interessati ad uno sfondo nei messaggi mostrati nei topic di colore più scuro (per la precisione il colore sarebbe il Blu Notte), in maniera tale da migliorare la leggibilità dei messaggi e affaticare di meno la vista

piu che scurire il fondo dei messaggi, che è veramente poca la differenza, non si potrebbe fare leggermente piu chiaro lo sfondo "base"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

piu che scurire il fondo dei messaggi, che è veramente poca la differenza, non si potrebbe fare leggermente piu chiaro lo sfondo "base"

Schiarire non penso, perchè ho notato che negli schermi molto grandi il colore molto chiaro dà veramente molto fastidio agli occhi...

 

Sul mio monitor 4K la retina si affatica molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...