Vai al contenuto

Annunci e Notizie sparse


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

PV per il rifacimento di Higurashi, con al chara Akio Watanabe (che ha fatto, fra le tante cose, le serie Monogatari).

 

 

La serie degli anni duemila è ancora oggi uno dei miei anime preferiti. :japucry:

 

Speriamo riescano a fare un buon lavoro, anche se al momento sono un po' scettico.

 

Il design del protagonista per esempio mi fa sanguinare gli occhi. :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E io ne ho bisogno tipo domani, we need the Queen

 

och327C.jpg

 

 

La serie degli anni duemila è ancora oggi uno dei miei anime preferiti. :japucry:

 

Speriamo riescano a fare un buon lavoro, anche se al momento sono un po' scettico.

 

Il design del protagonista per esempio mi fa sanguinare gli occhi. :doubt:

 

A questo punto credo di essere rimasto l'unico a non aver mai visto questa serie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, molto male. Corri subito a vederla, altrimenti arriva Rena a farti visita.

 

F1FLbJM.png

 

E io n-non apro

 

 

Una delle poche Leggende vere del fumetto mondiale.

È morto Albert Uderzo, il co-creatore di Asterix.

 

a50a574ddcc60259699f7d2cdfdcfed9.jpg

 

Ci sono cresciuto con Asterix e Obelix, ricordo ancora l'ultimo livello del gioco per PS1 mamma mia :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Asterix per quel poco di fumetto europeo che ho letto / seguo / conosco è sempre stato quello che mi ha fatto più schifo a dire il vero :asd:.

 

Rimane indubbiamente uno dei più grandi esponenti di tutto il mondo fumettistico.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno rimandato alcune serie primaverili, fra cui Sword Art Online e OreGairu (c'era altro, ma non ricordo cosa).

 

Mentre Panini ha annunciato i manga di Plunderer e We Never Learn (BokuBen).

E pure il nuovo dell'autore di Kenichi, con poveri illusi che speravano in Spy x Family, quando invece dovrebbero pregare per un'edizione JPOP.

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti più che la notizia volevo dire che ho scoperto che recchioni è un evafag grazie al suo Twitter :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Allora modifico il post precedente:

 

 

Però l'immagine è bellina lo stesso

 

EVyt_H-U0AERgJO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La novel di Overlord si concluderà con il volume 17.

 

https://www.animeclick.it/news/85389-overlord-la-novel-si-concludera-col-17%25c2%25b0-volume?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

 

Kugane Maruyama, autore della light novel di Overlord, ha annunciato tramite il 14° volume che la serie finirà con il 17° volume.

 

Maruyama aveva già dichiarato che le sue intenzioni fossero quelle di arrivare alla conclusione con il numero 17 a maggio scorso, ribadendolo anche l’agosto successivo durante la fiera tedesca AnimagiC. La serie ha debuttato nel 2010 ed è disponibile in Italia per J-POP, così come l’adattamento manga di Hugin Miyama e Satoshi Oshio.

 

Ricordiamo infine che la serie può vantare tre serie animate, la cui prima andata in onda nel 2015 e la seconda nel gennaio del 2018 (entrambe disponibili su Netflix), mentre la terza nell’estate 2018 ed è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

 

A questo punto piano piano spererei lo adattassero tutto, pur con qualche taglio andavano di 3 volumi a stagione, la quarta è annunciata quindi in 5-6 stagioni si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto piano piano spererei lo adattassero tutto, pur con qualche taglio andavano di 3 volumi a stagione, la quarta è annunciata quindi in 5-6 stagioni si può chiudere.

 

La quarta sembra annunciata, perché a parte quell'articolo su AC tempo fa non ho visto mezza notizia in giro.

 

Poi se devono adattarlo come hanno adattato le due stagioni meglio non tocchino nulla, per favore :asd:

 

 

Che letteralmente è shota with universitarie harem ara ara

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...