Vai al contenuto

FERMI TUTTI RE 8 su PS4 e ONE


Neme

Messaggi raccomandati

Per ora è un rumor se fosse vero e io spero/penso lo sia sempre detto mi pare strano Capcom LA mercenaria rinunciava a 150 milioni di possibili acquirenti tra PS4 e One. E se fosse vero next gen IMHO per ORA inutilissima si ok Demon's Souls stupendo, i multi meglio... Ma su PS4 li giochi bene uguale... Spero davvero sia vero

 

 

E' vero, Dusk Golem ha dimostrato in queste settimane di non essere del tutto affidabile, l'insider però sembra saperla lunga sugli affari di Capcom e per questo non possiamo ignorare (non del tutto almeno) il suo ultimo cinguettio.

 

Come noto, Resident Evil Village è stato annunciato per PS5, Xbox Series X/Series S e PC, tuttavia Dusk Golem ha sempre parlato di un gioco nato come progetto Cross-Gen, in sviluppo anche per PlayStation 4 e Xbox One. Dopo aver parlato dei problemi tecnici di Resident Evill Village su PS5, l'insider sembra ora sicuro che "il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One, Village è ancora un gioco Cross-Gen e l'annuncio arriverà a breve. Il lancio resta fissato per la prima metà del 2021."

 

La fonte poi sapere che non rivelerà altri dettagli per il momento, considerando che entro la fine della settimana arriveranno notizie ufficiali su Resident Evil Village. Il riferimento è ovviamente al panel di di Capcom al Tokyo Game Show, dove il survival horror sarà protagonista insieme a Monster Hunter Rise e Devil May Cry 5 Special Edition. Difficile dire quanto ci sia di vero in queste parole e sembra strano che Capcom possa annunciare le versioni PS4 e Xbox One del gioco dopo aver più volte sbandierato l'esclusiva next-gen di RE Village.

 

 

 

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per ora è un rumor se fosse vero e io spero/penso lo sia sempre detto mi pare strano Capcom LA mercenaria rinunciava a 150 milioni di possibili acquirenti tra PS4 e One. E se fosse vero next gen IMHO per ORA inutilissima si ok Demon's Souls stupendo, i multi meglio... Ma su PS4 li giochi bene uguale... Spero davvero sia vero

 

 

E' vero, Dusk Golem ha dimostrato in queste settimane di non essere del tutto affidabile, l'insider però sembra saperla lunga sugli affari di Capcom e per questo non possiamo ignorare (non del tutto almeno) il suo ultimo cinguettio.

 

Come noto, Resident Evil Village è stato annunciato per PS5, Xbox Series X/Series S e PC, tuttavia Dusk Golem ha sempre parlato di un gioco nato come progetto Cross-Gen, in sviluppo anche per PlayStation 4 e Xbox One. Dopo aver parlato dei problemi tecnici di Resident Evill Village su PS5, l'insider sembra ora sicuro che "il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One, Village è ancora un gioco Cross-Gen e l'annuncio arriverà a breve. Il lancio resta fissato per la prima metà del 2021."

 

La fonte poi sapere che non rivelerà altri dettagli per il momento, considerando che entro la fine della settimana arriveranno notizie ufficiali su Resident Evil Village. Il riferimento è ovviamente al panel di di Capcom al Tokyo Game Show, dove il survival horror sarà protagonista insieme a Monster Hunter Rise e Devil May Cry 5 Special Edition. Difficile dire quanto ci sia di vero in queste parole e sembra strano che Capcom possa annunciare le versioni PS4 e Xbox One del gioco dopo aver più volte sbandierato l'esclusiva next-gen di RE Village.

 

 

 

tenor.gif

Ma scusa neme perche sei cosi anti next gen... Cioe una console nuova ogni 7 anni non va bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa neme perche sei cosi anti next gen... Cioe una console nuova ogni 7 anni non va bene???

No no va benissimo quando costa 400 con un gioco e andare... SETTECENTO EURO quando di gioco per la sola PS5 esclusivo è Demon's Souls e il resto TUTTO anche le bombe first Sony Spidy e Horizon escono anche su PS4 mi pare una follia bella e buona, non sono anti next gen sono anti passare subito per nulla tutto qui... Ma non giudico non sia mai chi ci passa anche per giocare Fortinite su PS5 pensa tu se giudico chi vuole passarci per giocare meglio i multi è solo un mio pensiero io spolpo fino all'osso PS4 e poi faccio il passaggio ho sempre fatto cosi e non mi sono mai pentito... Io mi auguro dicano che anche God of war II uscira pure su PS4 poi il III tra 3 anni e passa che sia only PS5.... Ma so che sarà solo per la 5 God e giustamente anche essendo un system seller.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, Dusk Golem ha dimostrato in queste settimane di non essere del tutto affidabile, l'insider però sembra saperla lunga sugli affari di Capcom e per questo non possiamo ignorare (non del tutto almeno) il suo ultimo cinguettio.

 

Non è affidabile però dai facciamoci l'ennesima news :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ci manca God of war e abbiamo fatto l' en plein... XD

 

Se esce davero l'anno prossimo io lo do per scontato che sarà cross. Troppo poco tempo per farne uno veramente next. Di sicuro sono partiti da PS4.

 

Stessa cosa fatta con Horizon, però furbetti furbetti non l'avevano detto al reveal.

 

Temo che anche su GOW2 preferiscono mantenere il segreto, per motivi troppo ovvi ma non certo rispettosi per i compratori...

[automerge]1600779227[/automerge]

Ma scusa neme perche sei cosi anti next gen... Cioe una console nuova ogni 7 anni non va bene???

 

Va bene se arriva con giochi propri, non con giochi che ti puoi giocare anche su una console che hai già.

 

Cosa offre PS5? Un remake di un gioco che avete già giocato e un platoform multidimensionale che è una mera demo tecnica, ma comunque non è IL gioco per cui fare il salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no va benissimo quando costa 400 con un gioco e andare... SETTECENTO EURO quando di gioco per la sola PS5 esclusivo è Demon's Souls e il resto TUTTO anche le bombe first Sony Spidy e Horizon escono anche su PS4 mi pare una follia bella e buona, non sono anti next gen sono anti passare subito per nulla tutto qui... Ma non giudico non sia mai chi ci passa anche per giocare Fortinite su PS5 pensa tu se giudico chi vuole passarci per giocare meglio i multi è solo un mio pensiero io spolpo fino all'osso PS4 e poi faccio il passaggio ho sempre fatto cosi e non mi sono mai pentito... Io mi auguro dicano che anche God of war II uscira pure su PS4 poi il III tra 3 anni e passa che sia only PS5.... Ma so che sarà solo per la 5 God e giustamente anche essendo un system seller.

Posso chiedere perche settecento euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 65479, member: 183"']

Avendolo visto non ho dubbi

Io lo dico da mo, che mi sembrava strano non uscisse su PS4 sia per la qualità vista sia perchè raga è CAPCOM quello che si è tenuta Vergil per PS5 quando tutti pensavano sarebbe uscito o gratis o come DLC a pago su PS4, sono veramente dei mercenari

[automerge]1600780293[/automerge]

Posso chiedere perche settecento euro?

500€ + vuoi prenderli due giochi? 160€.... 660€ parlo di prezzi pieni non venite col solito do dentro 4 PS4 la porto via a 100€ e i giochi li prendo da mio cuggino e li pago la metà PREZZI PIENI. Dato che io PS4 non la do dentro.... E offerte sul retail ad oggi diversamente dai vg PS4 non ci sono da GS e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da mo, che mi sembrava strano non uscisse su PS4 sia per la qualità vista sia perchè raga è CAPCOM quello che si è tenuta Vergil per PS5 quando tutti pensavano sarebbe uscito o gratis o come DLC a pago su PS4, sono veramente dei mercenari

[automerge]1600780293[/automerge]

 

500€ + vuoi prenderli due giochi? 160€.... 660€ parlo di prezzi pieni non venite col solito do dentro 4 PS4 la porto via a 100€ e i giochi li prendo da mio cuggino e li pago la metà PREZZI PIENI. Dato che io PS4 non la do dentro.... E offerte sul retail ad oggi diversamente dai vg PS4 non ci sono da GS e simili...

Bha io credo che un risparmio di 100 euro in 7 anni non vale il non giocare daemon insieme a tutta la comunity il day one, se cmq prevedi di prenderla in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io credo che un risparmio di 100 euro in 7 anni non vale il non giocare daemon insieme a tutta la comunity il day one, se cmq prevedi di prenderla in futuro...

Non sono solo i 100€ sono i giochi dovrei prenderli tutti su PS5 a prezzo pieno o quasi... difetti hardware spero non ce ne siano, ma mai dire mai....Per Demon lo vorrei giocare, ma non lo bramo avendo già giocato, resta una bomba averlo al lancio, ma mi sollazzero con AC, Miles Morales e volendo Cyberpunk su PS4... Comprarla tra un anno o due a 400€ con in bundle God of war e quindi poi giocare SOLO roba next gen per me è la cosa piu giusta, poi se domani vinco al lotto o altro una grossa cifra la prendo al lancio e anche se si fonde ne compro un altra è ovvio che tutto gira intorno sempre al grano ( purtroppo)

[automerge]1600781397[/automerge]

Ma non era stato lui a dire che era solo next perchè avevano grossi problemi a farlo girare sulle vecchie carrette? :look:

No avevano problemi a farlo girare su PS5 semmai su PS4, pro nello specifico girava da Dio... Cosi i suoi twitt era Capcom semmai a dire che su PS4 aveva caricamenti e su PS5 no per questo avevano scelto solo la next... Scelta SCELLERATA ora se vero sono tornati in loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamoci il cuore in pace.... ora che le old e new gen hanno architetture similari finche’ ci sarà mercato le major produrranno anche le versioni oldgen downscalando.

L'unica "fortuna" è che non dovrebbero essere versioni diverse in toto quelle per ONE e PS4 dato che su next-gen per ora si punta a risoluzione, frame e raytracing, niente di non scalabile in sostanza. Quindi da una parte è meglio per chi rimane su current-gen, dall'altra un po' meno...

[automerge]1600782810[/automerge]

Ma non era stato lui a dire che era solo next perchè avevano grossi problemi a farlo girare sulle vecchie carrette? :look:

Fu capcom a dire che "abbiamo visto che il villaggio ha bisogno degli SSD, non è possibile farlo andar bene su PS4/ONE" orahanno cambiato idea. Ecco perchè i testing son stati fatti su PS4 PRO per capire se era gestibile nei caricamenti (che sono uguali anche su base ovviamente). Ora i vari rumors quadrano. Avranno sbagliato a fare i conti, pensavano fosse ingestibile e invece...

A meno che anno capito che di PS5 e Series X ce ne saranno "poche" ad inizio anno quando dovrebbe uscire questo,hanno tagliato roba, e fungerà pure su current-gen, ma dibito. Per me pensavano di aver creato un gioco next-gen e poi si son resi conto che possono sfruttare e vendere pure su old :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che come con RE2 e 3 remake andrò di dayone anche con questo ma cercandomi una key a prezzo ridotto per la ver PC (instant gaming e simili)

 

 

Resident Evil VIII lo attendo con particolare hype :shooter::metal: pur conscio che le vicende dei primi storici capitoli ormai sono acqua passata e si va verso un horror e una trama più vicini al 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps5 e Series X, la next gen piú inutile di sempre.

Se God arriva su Ps4, rido fino alla fine della gen.....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Se pure GoW è cross gen almeno che lo dicano prima così evito di comprarmi la PS5, già HFW l'hanno bruciato dato che probabilmente sarà un more of the same visto che non potranno sfruttare appieno la ps5 siccome dovrà girare pure su ps4, se lo fanno pure con Gow e Gt7 a sto punto potevano benissimo non farla uscire nel 2020 sta console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pure GoW è cross gen almeno che lo dicano prima così evito di comprarmi la PS5, già HFW l'hanno bruciato dato che probabilmente sarà un more of the same visto che non potranno sfruttare appieno la ps5 siccome dovrà girare pure su ps4, se lo fanno pure con Gow e Gt7 a sto punto potevano benissimo non farla uscire nel 2020 sta console...

Aspettano a dirlo su GOW almeno dopo il lancio mica so fessi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una bastardata... almeno con HFW sono stati chiari

Io penso sia solo PS5, lo dico un po a malincuore perchè io un GOW come il primo su PS4 e intendo sul come gira cioè per me da Dio 1080p e 30 spaccati ci fare la firma e poi un GOW SOLO sulla 5 tra 3/4 anni intanto si fanno 20 milioni di vendite 10/15 su PS4 e il resto sulla 5... Pero GOW è forse la più grossa KA, System Seller che ha Sony e penso la sfruttino per venderti PS5 io infatti penso di prenderla con GOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...