Vai al contenuto

fomento

Survivor
  • Numero contenuti

    1.074
  • Iscritto

Tutti i contenuti di fomento

  1. fomento

    Il pianeta delle scimmie

    La seconda immagine, del canale One tedesco, utilizza le sfumature dal giallo al rosso per indicare le temperature massime, che seguono quelle delle minime che hanno scale di verde/giallo, ecc. Non usano solo quei colori per amplificare simbolicamente (e quindi artificiosamente) la percezione della temperatura e sponsorizzare il cambiamento climatico (come intende Eli David, autore di quel confronto).
  2. è a 96 ora, perché si è aggiunta una recensione 60/100.
  3. Comunque la fase di ricerca, sviluppo e testing del raffreddamento mediante metallo liquido per il SoC di PS5 è durata 2 anni, non proprio un'introduzione dell'ultimo minuto per boostare le frequenze
  4. Non lo trova più nel motore di ricerca interno.
  5. L'IA di Ellie è la stessa, quella dei nemici prevede le stesse routine del secondo capitolo.
  6. A me ispira zero, però è su GP, quindi un giretto credo che lo farò.
  7. Per contenere i costi diminuiranno la durata degli showcase Xbox SS è di fatto già in sconto, non credo ritoccheranno qualcosa anche per la SX, visto che in USA vanno forte. Al limite alzeranno il prezzo del GP (o, come sta accadendo ultimamente, continueranno a privilegiare la presenza di produzione medio-piccole nel catalogo).
  8. Sulle prossime impatterà e non poco (così come le prossime CPU Intel, o gli iPhone, ecc). Per quelle già in commercio, dopo aver avuto prezzi gonfiati all'inverosimile, con il crollo del mining c'è un esubero indesiderato di schede che devono piazzare per svuotare i magazzini. P.S. https://wccftech.com/nvidia-raises-prices-entire-geforce-rtx-30-founders-edition-graphics-cards-family-in-europe/ https://wccftech.com/amd-silently-increased-prices-of-rdna-2-radeon-rx-6000-gpus-for-its-board-partners-10-price-hike/
  9. Come ho scritto fin dall'inizio, negli U.S.A concorrono due fattori: dollaro più stabile e concorrenza maggiore lato Xbox. È evidente che vogliono mantenere un grado di competitività elevato nel mercato in cui "soffrono" di più.
  10. Sul costo, iniziale, di produzione. Per il resto, lo scenario globale lo conosciamo tutti, senza dimenticare che una multinazionale pensa prima di tutto al proprio profitto.
  11. "Stiamo assistendo ad alti tassi di inflazione globali, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori." Per gli USA c'è una scelta strategica ma anche un dollaro più stabile rispetto all'euro.
  12. Purtroppo era nell'aria, gli esempi e precedenti anticonsumer di Apple con l'Air M1 e di FB con Quest 2 avranno fatto salivare la bocca di Jimmone.
  13. Non è un consiglio estetico ma una domanda (non estetica): ma ci sono dei problemi con Tapatalk, ché è da qualche giorno che non va l'accesso al sito (errore di rete "get_config")?
  14. Può anche essere o quantomeno se ne può discutere; che PS5 non sia RDNA 2.0, invece, è proprio una falsità. C'è una bella differenza. Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  15. AMD RDNA[emoji769] 2 architecture is the foundation for next-generation PC gaming graphics, the PlayStation 5 and Xbox Series S and X consoles. The groundbreaking RDNA architecture was first introduced at E3 2019, and since then has continuously evolved to spearhead the next generation of high performance gaming. It’s the DNA that powers your games, the DNA that brings your games to life, the DNA that keeps evolving. https://www.amd.com/en/technologies/rdna-2 Dopo due anni anche basta con questa narrazione. P.S. piccolo bonus:
  16. E pensa che pure MS, non fosse stato per Epic, stava uscendo solo con 256MB di RAM Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  17. Sì, solo per il gaming è meglio un i5 (tranne se si gioca a 1080p ), perché le prestazioni sono le stesse ma costa meno. Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  18. Se vuole fare streaming è meglio un i7 a mio avviso, per quello l'ho messo. Però sì, volendo anche un i5 12gen. è eccellente.
  19. CPU: i7 11-12generazione/5800x GPU: 3070 RAM: 16GB/32GB Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  20. All'annuncio ne fui molto entusiasta per poi diventare dubbioso/pessimista subito prima dell'uscita (per via del prezzo e dello scarso supporto terzi parti al lancio). Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  21. Bufala 10/10 Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  22. Sì vero, ho scambiato i termini. Volevo intendere profitti. Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...