Vai al contenuto

fomento

Survivor
  • Numero contenuti

    1.074
  • Iscritto

Obiettivi di fomento

Rookie

Rookie (2/14)

  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done Raro

Badge recenti

418

Reputazione Forum

  1. fomento

    Il pianeta delle scimmie

    La seconda immagine, del canale One tedesco, utilizza le sfumature dal giallo al rosso per indicare le temperature massime, che seguono quelle delle minime che hanno scale di verde/giallo, ecc. Non usano solo quei colori per amplificare simbolicamente (e quindi artificiosamente) la percezione della temperatura e sponsorizzare il cambiamento climatico (come intende Eli David, autore di quel confronto).
  2. è a 96 ora, perché si è aggiunta una recensione 60/100.
  3. Comunque la fase di ricerca, sviluppo e testing del raffreddamento mediante metallo liquido per il SoC di PS5 è durata 2 anni, non proprio un'introduzione dell'ultimo minuto per boostare le frequenze
  4. Non lo trova più nel motore di ricerca interno.
  5. L'IA di Ellie è la stessa, quella dei nemici prevede le stesse routine del secondo capitolo.
  6. A me ispira zero, però è su GP, quindi un giretto credo che lo farò.
  7. Per contenere i costi diminuiranno la durata degli showcase Xbox SS è di fatto già in sconto, non credo ritoccheranno qualcosa anche per la SX, visto che in USA vanno forte. Al limite alzeranno il prezzo del GP (o, come sta accadendo ultimamente, continueranno a privilegiare la presenza di produzione medio-piccole nel catalogo).
  8. Sulle prossime impatterà e non poco (così come le prossime CPU Intel, o gli iPhone, ecc). Per quelle già in commercio, dopo aver avuto prezzi gonfiati all'inverosimile, con il crollo del mining c'è un esubero indesiderato di schede che devono piazzare per svuotare i magazzini. P.S. https://wccftech.com/nvidia-raises-prices-entire-geforce-rtx-30-founders-edition-graphics-cards-family-in-europe/ https://wccftech.com/amd-silently-increased-prices-of-rdna-2-radeon-rx-6000-gpus-for-its-board-partners-10-price-hike/
  9. Come ho scritto fin dall'inizio, negli U.S.A concorrono due fattori: dollaro più stabile e concorrenza maggiore lato Xbox. È evidente che vogliono mantenere un grado di competitività elevato nel mercato in cui "soffrono" di più.
  10. Sul costo, iniziale, di produzione. Per il resto, lo scenario globale lo conosciamo tutti, senza dimenticare che una multinazionale pensa prima di tutto al proprio profitto.
  11. "Stiamo assistendo ad alti tassi di inflazione globali, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori." Per gli USA c'è una scelta strategica ma anche un dollaro più stabile rispetto all'euro.
  12. Purtroppo era nell'aria, gli esempi e precedenti anticonsumer di Apple con l'Air M1 e di FB con Quest 2 avranno fatto salivare la bocca di Jimmone.
×
×
  • Crea Nuovo...