Vai al contenuto

dovakin

Survivor
  • Numero contenuti

    1.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

dovakin ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Gennaio 2023

dovakin ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dovakin

Mentor

Mentor (12/14)

  • One Year In Raro
  • Posting Machine Raro
  • Very Popular Raro
  • Conversation Starter
  • Collaborator Raro

Badge recenti

589

Reputazione Forum

  1. Come impiego il tempo non.penso sia affare vostro..l opinione di molti utenti del forum non mi interessa e nemmeno ho voglia di discutere con molti di voi(ho praticamente tutto il forum in ignore) fin che rispetto il regolamento penso di poter stare qui. Non ho calunjiato nessuno quindi non so di cosa parli. Se decidete di bannarmi a vita tranquilli che non mi sparo .
  2. Voi visto che continuate a rispondere ..... E tu Deathqualchecosa pare più di altri...... Ma adesso V o The Veth bannerano nuovamente il Boxaro cattivo e voi come sempre nonostante la tua member war continuerete come se niente fosse. Io più di dirvi che mi state sul cazzo in maniera totalmente onesta non so che fare .
  3. Mi stanno sulle balle il 99,99% degli utenti Sony di questo forum se pensi di fare parte di quella percentuale non so che dirti . Direi che non è importante cosa penso io di voi e cosa eventualmente pensate voi di me mi frega meno di zero. Detto questo siamo ot aspettiamo cosa dice il giudice Corley che è il tema del topic
  4. Ma è diventato un tutto contro uno? Si mi state sulle balle fatevene una ragione e non continuate a menarmela .
  5. Non voglio farmi bannare..La Sony e soprattutto la sua utenza e la stampa completamente piegata al brand PS mi sta sulle balle vi basti questo , non devo spiegarvi nulla so di non essere politicamente corretto ma non mi interessa.
  6. No non è tutto perfetto quello che fa Ms e se fanno cazzate tipo quello di aumentare i prezzi di giochi e console non ho problemi a criticare. Ma si ,mi sta sulle balle la Sony ma soprattutto mi stanno sulle balle i suoi "fans" ,ripeto fallisse domani non me ne fregherebbe nulla preferisco dire quello che penso piuttosto che essere ipocrita o fingermi superpartes.
  7. In realtà è il contrario Hellblade era un capolavoro fin che era esclusiva PS4 , poi quando è uscito su Xbox è diventato un gioco normale ,quando NT è diventata First party sono diventati una softhouse " con le pezze al culo". Va bene il revisionismo storico ma cerca di darti un contegno ogni tanto. io voglio che MS chiuda il deal voglio che tutti i giochi MS entrino nel pass . Poi voglio che MS continui la campagna acquisti e se per caso decidesse di acquisire SF che oggi sono multi e decidesse di rendere tutto esclusivo tanto meglio. Starfield sembra stupendo e lo sarebbe anche se uscisse anche su PS, ma il fatto che non ci esca dopo che Sony lo voleva esclusivo e i Sonari rosicano di brutto a me fa godere da matti ,si sono un fanboy Xbox e odio Sony e ciò che ha creato con PlayStation e se MICROSOFT li cancellasse dalla faccia della terra non mi dispiacerebbe per niente.
  8. Non lo so ma tra questo e il fatto che MS ieri ha cambiato la conversione del Gold/ultimate( adesso un po' meno conveniente) potrebbe non essere casuale.
  9. Beh non l hanno eliminato hanno cambiato il rapporto prima era 1:1 adesso 3:2 resta comunque molto conveniente fare la conversione perché il Gold si trova tranquillamente ad un prezzo più basso del suo valore di listino.
  10. Lunedì è il 10, MS dopo il verdetto deve aspettare 5 giorni ,quindi se vince può chiudere tutto entro il 18 che è il martedì successivo, avrebbe 11/12/13/14 (da martedì a venerdì) e il 17 e il 18 (lunedì e martedì) per chiudere nei tempi. Quindi non capisco di cosa si stia parlando e in ogni caso il verdetto non è uscito.....se MS vince non saranno il giorno in più o in meno a fare la differenza. Vedo che ancora una volta la disinformazione dilaga, le fonti sono io e i miei amici che abbiamo fatto calcoli pure sbagliati,.direi che sarebbe ora di finirla di permettere come se niente fosse di postare falsità.
  11. 87 di Metacritic.....per essere un brand morto non male direi
  12. È una notizia riportata in modo da fare pensare che il giudice non è obiettivo.
  13. Non rifanno niente non esiste nessun conflitto di interesse MS e FTC sapevano la cosa e non hanno fatto obiezioni che adesso qualcuno voglia tirare fuori questa storia mi pare un ottimo segnale per MS e ABK. Volendo pensare male si potrebbe dire che Corley è stata nominata da Biden , come Lina Khan capo dell FTC, ma il giudice ha dimostrato durante il dibattimento che a differenza della FTC non ne fa una questione politica e infatti durante le udienze ha più volte messo in difficoltà gli avvocati dell ente regolatore..
  14. Nessun colpo di scena come sempre MULTPLAYER riporta le notizie a modo suo , che il figlio del giudice lavora in MS si sa dall' inizio del processo , lo stessa giudice prima del dibattimento ha chiesto alle parti se la cosa era un problema e quindi decidessero di ricusarla.ne Microsoft ne FTC hanno ritenuto la questione un problema quindi adesso che il processo è finito e il giudice ha bastonato più volte la Ftc si vuole gettare fango su di lei , chissà come mai....
×
×
  • Crea Nuovo...