Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/05/2023 in tutte le aree

  1. Praticamente ti sei perso il 60% della softeca xbox
    3 punti
  2. Questo sarà il prossimo TOP a 424P 😄
    2 punti
  3. Grazie ragazzi vedremo:sisi:. P.S. Vivo in Polonia ergo l'unieuro non ce l'ho proprio vicino
    1 punto
  4. https://www.unieuro.it/online/TV-OLED/OLED-evo-4K-48-Serie-C26-OLED48C26LB-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL48C26 divrebbe essere possibile la consegna a un punto Unieuro se ce l’hai vicino e soprattutto se puoi trasportarlo tu perché serve molto spazio in macchina.
    1 punto
  5. Chiunque in ambito "gaming" consiglia il C2 o il C3, probabilmente per le feature in quanto sono tutte presenti o quasi. Visto che il 55 non puoi prenderlo, tanto vale andare sul 48 come ti aveva consigliato @Ergozigoto
    1 punto
  6. Ma anche Xbox ha la sua lineup diversificata, non capisco cosa intendi. BIAS. Ai fanboy va a chiedere. Ma secondo te una platea di sonari davanti a Jim Ryan ti gli dicono "no li voglio al day one"? Ma dai su. Anche perché l'utenza Xbox afferma proprio il contrario.
    1 punto
  7. Nn usciranno proprio od usciranno con tempistiche differenti? Spetta che cerco. https://insider-gaming.com/sony-ceo-jim-ryan-says-ps5-exclusives-wont-launch-on-pc-day-one/ Ok era la seconda. In pratica come ora, peccato.
    1 punto
  8. Con queste super premesse sarà sicuramente un successo sia di critica che di pubblico.
    1 punto
  9. ma la posa chi vi ricorda? Poi uno pensa male, ma cavolo
    1 punto
  10. Il film pare una schifezza purtroppo
    1 punto
  11. Oddio l'avevo rimosso, bei tempi tra lui e quello che diceva che qualunque gioco si potesse fare meglio in little big planet comunque ormai si reboota tutto purtroppo, pare che il marketing non funzioni bene se vicino a un nome c'è un numero sopra al 3 perchè chi ti avrebbe comprato il seguito comprerà anche il reboot e insieme a lui anche altri che invece sarebbero stati perplessi ad iniziare una saga da un episodio che non sia il primo 🤷‍♂️
    1 punto
  12. Occhio per chi vuole arrivare vergine allo showcase, Grubbo ha gia’ spifferato un paio di giochi che non saranno all’evento (un first e un multi). 🤐 @Coscienza
    1 punto
  13. Fossero come quelli di Capcom….. con quella merda di Sony ed il suo The Last of Us venduto in 22 edizioni diverse stiamo freschi….
    1 punto
  14. Dormito si e no 3 ore, ancora non realizzo bene, saranno quasi 2 settimane lunghissime, a occhio e croce perdero’ 4-5 kg.
    1 punto
  15. Io sono già in Hype Addirittura pare che mostrino il remake di Persona 3! Senza contare poi Starfield... Non vedo l'ora
    1 punto
  16. E che ti posso dire? Parla tu con la CMA, lei vede il monopolio Microsoft 😂 E quest’anno sarà una mazzata gigante, come dici tu siamo abituati ormai a correre ai ripari nel periodo pre conferenze e quest’anno ci sarà un divario imbarazzante secondo me. Dico solo che ci sono rumor che la bomba del conf Microsoft sara persona 3 remake hahaha
    1 punto
  17. Questo è lo spirito giusto tra videogiocatori. A questo punto speriamo che Xbox diventi un semplice publisher terze parti e pubblichi ovunque. Lasciamo che Sony da leader di mercato consolidi ancor di più la sua posizione senza concorrenza alcuna. Dopotutto non è lo stesso sentimento che si desidera per la propria squadra del cuore? Vederla sempre sul podio, sempre brillante, come il Doom Guy. Alla fine vince sempre.
    1 punto
  18. Da quello che leggo fanno come Jojo, e' un reset del mondo di MK da parte di un diox. L'inizio del trailer sembra Thanos agricoltore XD hanno copiato di tutto.... e si, da quel che so la storia di MK e' bella complessa, quindi ha piu' senso di altri picchiaduro una riscrittura. Ma tanto come gioco fa schifo, quindi se lo possono tenere, il RE esce a giugno.
    1 punto
  19. “Sorpresona” uscita così in silenzio…
    1 punto
  20. Siete fissati con Steam. Ora non credo che Redfall sia ancora giocato, sarà stato provato come è normale che sia e poi abbandonato dai più, ma un gioco che sta sul Pass al dayone sia su PC che su console ma che cacchio c'entra la classifica di Steam... stesso giochino fatto anche con Halo che dopo due anni ancora sta tra i più giocati su XBox ma è un floppone perché non fa i numeri di Fortnite.
    1 punto
  21. 1 punto
  22. Io vorrei solo un po' di nextgen.
    1 punto
  23. Certo però che decidere che tv comprare è una rottura di palle , dato che si vuole fare il miglior acquisto possibile (si non l'ho ancora comprata ). Vedevo tra questi: Sony XR-50X90J - 50" Samsung UE55AU7192U Sony KD-50X85J - 50" LG OLED55B13LA - 55" LG OLED55C11LB - 55" Magari conoscete le tv dalla sigla e sapete cosa fa schifo o meno. Sennò andrò di una basic tv4k/hdr Samsung e via Tipo Samsung TV QLED QE50Q60BAUXZT, Smart TV 50 Grazie a chiunque risponda:sisi:
    1 punto
  24. C'è molto poco da dire al momento.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...