Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/01/2023 in tutte le aree

  1. Fortunatamente è una cosa che negli altri racing non succede. Su AC Competizione, per dire, non hanno usato la 488 GT3 di Assetto Corsa base, nonostante questa fosse stata aggiunta nel 2017 (dunque un anno prima dell'uscita del seguito), bensì un nuovo modello da zero. Il problema si può risolvere, basta accettare di presentarsi con meno auto al lancio. Manco fosse sta brutta cosa, poi. In un racing è molto più importante avere tante piste Btw ripeto, per me le aggiorneranno prima o poi dopo il lancio, anche perché dà l'impressione di un gioco che deve durare una gen
    4 punti
  2. Finito 18 ore per il genere tanta roba pure troppe forse pero ho preso tutto il possibile, ora run veloce NG+ e poi impossibile voto 9.5 un capolavoro che non è invecchiato di un giorno.. I
    2 punti
  3. Magnifici i paesaggi su cui il trailer punta tutto. Mio al day one. Il versus mannaggia e' un secolo che aspetto vada in sconto la versione completa di DLC.... Tocca puntare sui top tier Chained Echoes se non lo hai ancora giocato e' il meglio degli ultimi 2-3 anni. su FF16 punto parecchio anche io. Suikoden 1/2 gia' giocati, solo da collezionare. Eiyunden partecipo al kickstar dal day one. Hype smodata
    2 punti
  4. "Perfetto su" è un marchio registrato Nintendo.
    2 punti
  5. Provero´ a fare un test con un amico,un peccato pero´ perche´ e´ uno di quei titoli che avrebbe giovato non poco con il cross (visto che non e´ un competitivo)
    1 punto
  6. Linneman non fara´ nessun´altro recap,basta vedere l´ultimo fatto male, vecchio 6 mesi e con poco interesse( e fa bene anche) non ci sta bisogno di aspettare Linneman per capire che ad oggi le console nei multi quasi si equivalgono,basta cercate altrove,informarsi e leggere.
    1 punto
  7. Ma il fatto che sia Linneman non significa che si puo´ magicamernte citare GTA3 remastered e poi si ride se si nomina MH Rise (che e´ quello che hai fatto tu) o si fanno le cose per bene ed in modo coerente o lasciate perdere.
    1 punto
  8. Perche´ un Remake non ottimizzato bene (e che piglia pesci in faccia da Callisto tecnicamente) dovrebbe essere il canto del cigno? Non e´ che il +1 nei multipiatta li mettete a piacimento o quando vi conviene se MH Rise non e´ stato ben ottimizzato su serie X lo stesso vale per DS
    1 punto
  9. Se quei team potessero sviluppare su Series X , la versione PS5 prenderebbe comunque pizze in faccia(come fa sistematicamente con le versioni PC dei FP)il silicio parla chiaro ,prima lo capite meglio è . Quindi +1 per Series X su un multipiatta piuttosto importante e qualitativamente di livello? Bene così.Avanti il prossimo.
    1 punto
  10. Sì, le missioni villaggio sono molto semplici. Gli stessi mostri nelle missioni multiplayer sono più forti. Anche io con quelle villaggio sto andando spedito (sono alla missione urgente per le 6 stelle), mentre quelle multiplayer le tengo in pausa per giocarle insieme. Comunque io stasera ci sono!
    1 punto
  11. Ieri alla fine ho avuto altro da fare, ma stasera se non crollo potrei esserci, mi sono anche fatto l'armatura boxara Ma è normale che le missioni villaggio di livello 2 siano una passeggiata, mentre quelle del multiplayer sempre di livello 2 mi prendano a schiaffi?
    1 punto
  12. Battuta Mimosa, ammazza che sudata, quante me ne ha date
    1 punto
  13. Sì infatti i dubbi possono essere al massimo sul come funzioni col Pad… comunque esce domani… cioè… DOMANI! 😳😱
    1 punto
  14. Hanno specificato che e´ un problema di Vrs in generale per Ps5 e Pc e che arrivera´ presto una patch per sistemarlo su Pc e Ps5 lol
    1 punto
  15. una di quelle pochissime volte che andrò di Day One
    1 punto
  16. Preso dalla nostalgia mi son riscaricato 007……ho resistito 10 minuti e poi ho disinstallato…con in mente “ma davvero giocavo co sta merda?e mi divertivo pure?” Cosa che ho notato(che ovviamente a suo tempo manco ci si faceva caso) è l’IA non deficitaria…ma inesistente proprio vero che certi giochi invecchiano malissimo e altri meglio,altri ancora sono immortali.questo è di quelli che è invecchiato malissimo.ora dopo averlo provato è di diritto al terzo posto nella mia top 3 dei titoli retro leggendari più ingiocabili(primo posto mgs 1,secondo posto hitman 2)….parlo di titoli che a suo tempo ho amato oltre ogni limite,ma di cui oggi è meglio tenere buoni ricordi che provare a rigiocarli….pe dire giochi vetusti come tomb raider 1 o redident evil 1 anche oggi li trovo godibili(sopratutto su portatili come vita,switch o steamdeck)…ma questo è na tragedia proprio.chi riesce oggi a finirlo o ha vissuto dentro una caverna ed è uscito oggi…e questo è stato il primo gioco che gli han dato in mano o è semplicemente eroico…. p.s:tra i vg di spie un certo no one lives forever 2(uno dei miei preferiti vg all times)lo prende e lo ribalta sto 007…
    1 punto
  17. Forse sono strano io ma sto cercare il ciuffo d’erba meglio definito a bordopista la trovo cosa senza senso…io se penso a questo fm penso a cose del tipo: una carriera finalmente eccellente(quella di fm 7 era buona,quella di gt 7 deprimente),il modello di guida migliorato,finalmente le qualifiche pre gara(sono stanco di quelle gare a rincorsa dove si parte sempre ultimi,vedi gt, o a metà griglia),meteo dinamico che va a influire sulle prestazioni/tenuta,tanti contenuti e location….insomma cose cosi.cazzo me ne frega dell’alberello a bordo pista o se i cerchioni delle auto han più poligoni e son meglio modellati.cioè pad alla mano son cose praticamente inutili.servono solo per una cw inutile.per me la cw sensata per un racing è se il gioco diverte,e’ godibile offline e online,ha contenuti sostanziosi,una bella grafica e fr roccosiffredi,un modello di guida fatto a modo,i danni,ecc speriamo bene.spero che sia lontanissimo da gt7(cocente delusione)….per me un gioco che ha del potenziale ma una struttura ,per chi ama la carriera e non,arcaica….in quel di poly son rimasti ancorati al passato senza evolversi…per questo per me nn meritano più attenzione.si han migliorato il modello di guida,la parte sim, ma nel 2022/23 ancora una carriera blanda,nessuna qualifica,i danni n.p(sono ormai diventati un’utopia),le collisioni degne di un flipper non sono cose su cui sorvolare…pensano solo all’ultra definizione delle auto dimenticandosi che il mondo è andato avanti e nn siamo ancora nell’era ps3(dove questi aspetti se mancavano si digerivano meglio.oggi con le potenzialità delle console,…..no). trovo più divertente giocare a fm7 che a gt 1.7……infamatemi pure se volete.per me nn c’è confronto fra gt7 e sto fm proprio perché gt7 nn esiste…è solo una versione accomodata alla buona di quella pataccata del gt sport.si spera in gt8…ma ci credo poco
    1 punto
  18. Per me Dead Space 2 è un grande gioco tanto quanto il primo. Tra il fandom di Dead Space, il secondo capitolo forse è quello preferito. Voglio dire, ha anche il grande merito di aver introdotto la fantastica meccanica del volo a gravità zero, che fino a quell'epoca nei videogiochi aveva sempre fatto cagare (perchè alla stregua dei "livelli sott'acqua"). Dead Space sta ad Alien come Dead Space 2 sta ad Aliens. Il primo capitolo punta a spaventare, all'horror completo, il secondo punta di più all'azione in un contesto horrorifico.
    1 punto
  19. In effetti in questi giorni non sta uscendo niente nel Game Pass, ci voleva proprio
    1 punto
  20. Dragon Quest XII sicuramente no, però il remake 2d hd del 3 annunciato un secolo fa e non ancora uscito magari lo fanno uscire quest'anno
    1 punto
  21. Sì, l'ho condiviso sul topic "PS5 per tutti" visto che è generico. Davvero un gran bello spot (geniale se vogliamo).
    1 punto
  22. Tra l’altro molto fico, come li facevano una volta su PS4.
    1 punto
  23. 2024 please! Abbiate pietà... ho una compagna, devo cercare un nuovo lavoro e vorrei mi rimanesse del tempo per le altre passioni!
    1 punto
  24. Il primo episodio è su YouTube caricato da SKY.
    1 punto
  25. Sì aspetti e fai un mese diretto (o comunque aspetti le ultime 3 puntate) Btw serie eccezionale, bravi davvero
    1 punto
  26. Spot arrivato anche in Italia e confermato il periodo di uscita (autunno 2023).
    1 punto
  27. Certo che acquistare un pad da 250 euro e sentire il bisogno di cambiare batteria e stick la dice molto lunga sul pad in questione eh.
    1 punto
  28. Si è vero fino ad ora la squadra non è stata costante, ma sembra che da qualche partita la Roma sia migliorata e possa anche provarci a raggiungere il quarto posto. Poi si sa siamo una squadra lunatica quindi non mi faccio illusioni ma soprattutto voglio che diano il massimo in Coppa Italia, già da dopodomani
    1 punto
  29. 1 punto
  30. Arrivati a questo punto possono anche permetterselo un mezzo suicidio perchè tanto non c'è un antinapoli. Tutti hanno pensato che Mourinho in conferenza stampa avesse lanciato una gufata al Napoli ma ha detto la verità, da una parte c'è il Napoli che va fortissimo e dall'altra parte non c'è nessuno di consistente per contendergli il titolo. Sembra uno di quei campionati della Juventus di Conte in cui c'era la Juve che correva da sola e dava distacchi enormi a tutti gli altri.
    1 punto
  31. Bello quando vince la qualità' non capita spesso.
    1 punto
  32. Complimenti ragazzi, noi ci abbiamo provato e ci poteva anche stare un pareggio ma questo Napoli è infermabile
    1 punto
  33. normale in un popolo di pecoroni Perfortuna c'é chi si é opposto. Era scontato visto l'andazzo della corte costituzionale, pesantemente corrotta. O ti sei meravigliato? Le cose stan cambiando, ma come sempre l'italia é l'ultima. Almeno non sono uno spettatore passivo che crede che sia tutto normale 😁 Già il fatto di essere rientrato a lavoro, con tutti i colleghi che girano al largo dal discorso, é una vittoria grossa come una casa, non ti preoccupare.
    1 punto
  34. Aspetto cali un pochino e lo prendo:sisi:
    1 punto
  35. comprala per ps5 la tv in bianco e nero cosi almeno non vedi gli artefatti del VRS
    1 punto
  36. ma che dici, la ps5 non ha bisogno del VRS perche ormai dopo forspoken si sono abituati a giocare a 720p.
    1 punto
  37. Si peccato che vengono utilizzati praticamente dai soli first con pochissime eccezioni sui third, il feedback aptico è come i 12TF di SX, si vedono una volta ogni morte di papa Stesso discorso sopra, i caricamenti il doppio più veloci ci sono quando c'è l'eclissi di sole. Ammesso che sia vero (e sta generazione per quanto xbox sia partita male, è comunque tutta da vedere), che c'entra nei confronti tecnici multipiatta? Il fatto che una console sia la più venduta (P.S La più venduta è Nintendo Switch), la farebbe funzionare / performare meglio sui multipiattaforma? No, meglio di no.
    1 punto
  38. Bomba! Uno dei miei giochi preferiti di sempre! Esce pure nell'abbonamento Nintendo (con il multiplayer online solo su Switch ) Chi riesce a giocarci più di 5 minuti è un eroe
    1 punto
  39. Io non capirò mai perché non si debba tenere conto di AA e indie, un bel gioco è un bel gioco… se uno sviluppatore piccolo riesce a tirare fuori una perla come Hollow Knight non vedo perché non debba contare più di una cagata con un budget 20 volte maggiore solo perché pompato dai media. Allo stesso modo non capisco perché dovrei fingermi insoddisfatto quando ho ricevuto quello che rientra nei miei gusti. Detto questo il topic ha regole chiare quindi me ne tiro fuori per il momento, non avendo nulla da aggiungere a quanto detto da altri. P.S. La VR si può considerare un’altra console a partire dall’esborso richiesto… uno che ha speso “solo” 550€ di PS5 non può giocare con quei giochi.
    1 punto
  40. https://m.milannews.it/primo-piano/mn-milan-e-un-periodo-nero-infortunio-per-bennacer-i-dettagli-481133 Rotto pure Isma. Non che ci fossero comunque grosse speranze nel derby...
    0 punti
  41. https://www.everyeye.it/notizie/morta-annie-wersching-attrice-tess-the-last-of-us-lascia-45-anni-631982.html rip tess
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...