Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/01/2023 in tutte le aree

  1. ma che è sta microsoft, sgancia migliardi senza battere ciglio ma che c'ha la stampa dei soldi🤣
    3 punti
  2. Di pure al tuo sodale che la notizia del fatto che alcuni membri dei PG hanno lasciato lo studio per formare un nuovo team l ho postata io nel topic dello Showcase MS , prima che questo topic venisse aperto e ho avuto anche una discussione con Coscienza sull argomento , qui nessuno insabbia nulla state tranquilli.
    3 punti
  3. Volete il vero damage? Questo studio farà un gioco che causerà un danno di immagine ai Poliphony. Non chiedetemi come, però parlando poco fa con Yamauchi mi ha riferito che sta già contattando i Maverick per chiedere suggerimenti.
    3 punti
  4. Probabilmente è un non problema… ma nel dubbio, per star sereni, andrei in Ikea a farmi sostituire il mobiletto da 35cm
    3 punti
  5. Succede in qualsiasi lavoro ed in qualsiasi studio del mondo, soprattutto in ambito creativo. Queste persone probabilmente avranno ringraziato PG per ciò he gli hanno permesso di fare e si saranno lanciati in una nuova avventura, nuovi stimoli, nuove ambizioni ed obiettivi. È pressoché la normalità soprattutto per chi aspira ad aprirsi una propria realtà come sembra stiano facendo loro.
    2 punti
  6. Io sono dell'opinione di Dovakin, SE fai un evento e non mostri il tuo prodotto migliore per un probabile e tutt'altro che certo evento successivo non ci siamo proprio. L'unica giustificazione che avrebbero nel non mostrare starfield è quello di annunciare ufficiosamente (anche senza data) un evento dedicato non troppo tempo dopo. Sennò si naviga nel solito limbo del non sapere quando uscirà sto benedetto gioco che, ricordo, dovrebbe uscire ENTRO Giugno secondo le parole di MS all'E3 scorso e la pagina FAQ di Bethesda aggiornata qualche giorno fa. P.S Ho spostato tutto nel topic dell xbox showcase, che non stavamo più parlando di Oreo da un bel pezzo
    2 punti
  7. Compratevi una PS5 che tutto questo sangue amaro non ve lo fate!
    2 punti
  8. https://ibb.co/zsxGZty Personalmente aspetto baldurs gate e like a dragon ishin 😏
    1 punto
  9. https://www.everyeye.it/notizie/playstation-5-rompere-verticale-assolutamente-no-perche-628707.html "Non è chiaro se il ritorno del portale su queste affermazioni sia effettivamente dovuto alla volontà di chiarire o se sia un modo per correre ai ripari in seguito agli approfondimenti pubblicati dagli esperti nel corso degli ultimi giorni, i quali hanno ampiamente dimostrato come sia impossibile che una console priva di difetti di fabbrica possa essere soggetta a problematiche di questo tipo. Analizzando la struttura della console, si possono infatti notare ben 4 strati di protezione che i tecnici Sony hanno implementato con l'obiettivo di evitare la fuoriuscita della sostanza e il conseguente danneggiamento degli altri componenti elettronici." Mettetevi il cuore in pace é una fake news
    1 punto
  10. Il portable non l'ho giocato ma so che ma non ha l'esplorazione delle aree di tokyo, sostituita da un semplice menù delle location disponibili. Le stesse location sono inoltre statiche e in 2d e tra un personaggio e l'altro ci si muove con un cursore. In più ha la scelta del protagonista maschile o femminile (non so quali variazioni a livello di trama ci siano scegliendo lei). Il golden invece l'ho giocato e come dici giustamente tu è un persona 4 espanso in parte nella trama e con un personaggio in più e forse anche un filino più facile
    1 punto
  11. Io con i due Persona sto a posto, anche se nel dubbio li compro, così in Atlus vedono che c'è uno stronzo italiano che li supporta. Poi magari mi fanno un peto, un verso o un applauso, però devono sapere che voglio P6 in italiano (e su Xbox, perché titoli così di nicchia ed importanti meritano la massima diffusione).
    1 punto
  12. Starfield e’ il gioco più importante della nuova gen … un gioco evento come solo GTA,RDR e pochi altri
    1 punto
  13. Oppure sarà l'ennesimo caso di salcazzo director che non vuole più fare GiocoX e finisce per fare un clone di GiocoX?
    1 punto
  14. ottima notizia, ormai manca poco piu di 1 mese e si gioca al D1 su gamepass😍.
    1 punto
  15. Tutto a posto e chiarito, ci stanno le divergenze di opinione e qualche attrito purché ci si chiarisca.
    1 punto
  16. Mike Brown e i fuoriusciti da PG portavano il caffè? No Sono i creatori di Forza Horizon o fondatori del team? No Dispiace che persone di talento lascino lo studio? Si Senza di loro FORZA HORIZON è destinato a calare la qualità? No visto che fino al quinto capitolo non erano alla direzione artistica del gioco, tornerà Fulton o sceglieranno qualcuno che come Brown prima di dirigere il capitolo messicano lavorava "dietro le quinte" Forza HORIZON fa malissimo a chi aprendo questo Topic spera che il gioco perda qualità e ha un rosic tremendo nei confronti del titolo? Si assolutamente.
    1 punto
  17. In cui Gingen dice che STARFIELD è il gioco più importante dell'anno per MS e sfido chiunque a dire che non è vero, ma nemmeno lui parla di capolavoro epocale, dice delle cose ovvie e condivisibili, perché di certo Starfield non è un single player da una decina di ore che una volta completato lo dimentichi.
    1 punto
  18. Io sono molto interessato a redfall, se fanno un approfondimento con data di uscita son già felice così ☺️
    1 punto
  19. 30 milioni di PS5 vendute col 90% della gente che la tiene in verticale da 2 anni senza nessun problema. Fake news atomica
    1 punto
  20. Sicuramente voi ci arriverete considerando quanto poco é stata accesa la X negli ulti 2 anni(fra poco 3)
    1 punto
  21. Non ho nessuna intenzione di proseguire la conversazione ,ciò che dovevo dirti te l ho detto non credo di averti mancato di rispetto e tanto basta . Tornando al topic evidentemente non solo l unico a pensarla in un certo modo. https://multiplayer.it/notizie/starfield-la-presunta-esclusione-dal-vociferato-showcase-xbox-preoccupa-i-fan.html
    1 punto
  22. ah ecco... senza licenza non puoi lamentarti...
    1 punto
  23. Si alla fine 3 punti sono sempre 3 punti. Il campionato è un po come una una guerra in cui vince chi vince più battaglie. Ovviamente è anche bello vincere uno scontro diretto contro una squadra forte, indifferentemente che miri al titolo, o all'europa. In realtà anche per una squadra che gioca per la salvezza può essere una gran bella soddisfazione vincere contro una squadra nei piani alti della classifica. Non si può vincere sempre, ma per fortuna la sconfitta con l'inter non ci ha destabilizzato più di tanto, e non parlo della classifica.
    1 punto
  24. C’erano riferimenti a People Can Fly, comunque non mi aspetto di sicuro la tripla A da 100 mln di dollari.
    1 punto
  25. D'accordo con te, ci sta comunque che la gente abbia sul serio fame di esclusive che non siano l’indie sul pass, ci sta meno chi ne approfitta per inventare cose a caso.
    1 punto
  26. È farsi il sangue amaro supportare un'azienda nel momento in cui ti senti preso per il sedere. Appunto dico compra una PS5. Comincia a supportare un'azienda diversa.
    1 punto
  27. Non è proprio ufficiale. Diciamo che Windows Central spinge molto su questa sorta di direct stile Nintendo, atteso per il 25. Nel frattempo, su twitter: Buona parte degli utenti si aspetta che il direct sia concreto. Si parla di aggiornamenti di titoli in uscita nel 2023 e di una nuova serie di appuntamenti che ci aggiornano sullo stato dei lavori dei singoli giochi. A giudicare dai rumor che vogliono sempre reinvii o reboot interni, direi che comunicare con i giocatori è un bene. P.S. @Ergozigotoaggiungi un "quasi" prima di ufficiale. Io ho già sistemato il tag, da evento a rumor.
    1 punto
  28. 1 punto
  29. Si qualche piccolo smanettamento ci vole.ma niente di che .il problema è con i vecchi giochi...quelli degli anni dove il pad su pc manco si sapeva che cosa l'era Gia' con un risen 1 ho dovuto smanettare e utilizzare i comandi della community.andando indietro nel tempo è impegnativo con alcuni titoli non verificati.cmq in ogni caso con tutti si trova come giocare bene...se ci son riuscito con gothic 3 ci riesco con tutti
    1 punto
  30. Ma sempre incarogniti state, shitstorm di qua, shitstorm di la… questo mese ci sarà un evento, vediamolo prima di giudicare. Hanno detto che Starfield uscirà nella prima metà dell’anno, aspettiamo che sia passata prima di prendere i forconi… chi se ne frega di vederlo durante questo evento, non è che non abbiamo visto nulla o solo un logo Cioè magari due settimane dopo fanno l’evento dedicato a Starfield e voi state qui a farvi il sangue amaro adesso…
    1 punto
  31. Non ha rilevanza con il post,se viene utilizzato nella serie gaming asus cade l’idea che si usa solo per provare overclock,che corrode nel tempo e che non possa durare anni e anni.
    1 punto
  32. Oscurerebbe completamente Forza, Redfall, Minecraft e il nuovo IP dei Tango. Si presume che ci sarà un evento dedicato hostato direttamente da Todd, e ci sta, è il suo gioco.
    1 punto
  33. E anche di Nintendo Lo so che la gente di classe prende Xbox. Io non ne ho e sta cosa mi rammarica
    1 punto
  34. Almeno questi hanno una data
    1 punto
  35. L'abbiamo dimentica in fretta direi, ieri buona partita, risultato mai in discussione. Il campionato è ancora lungo e 3 punti valgono sempre 3 punti, se li fai con i nerazzurri o coi blucerchiati. C'è da dire che a Milano con l'Inter è comunque una delle partite più difficili del campionato e abbiamo perso di poco. Seppur con merito l'Inter non è che ci ha messo sotto, ha sfruttato al meglio la fisicità e le ripartenze, bravi loro. Venerdì arriva la Juventus e può essere un bello spartiacque, almeno per loro, noi comunque restiamo davanti, ma più punti abbiamo meglio è. Come mio solito amo fare i conti alla fine del girone d'andata, la matematica resta il dato più affidabile. Siamo a 44, vediamo dove andiamo a finire. Se ricordo bene il nostro record è 47.
    1 punto
  36. Alla fine ce l'ho fatta, ma giocando in terza persona. Ho notato che nelle situazioni più confusionarie con vari nemici ed altri ostacoli si giochi meglio in terza. Generalemente preferisco la prima persona però, almeno in questo titolo..
    1 punto
  37. Io me lo sto rigiocando su steam deck nn ci si crede.....gira da Dio con una qualità sorprendente...gabe newell santo subito
    1 punto
  38. Visto a sprazzi, il volo con la scopa e il mostro se avesse una sensazione di velocita’ maggiore sarebbe veramente fico, invece cosi’ pare quando compri la Yaiba Kusanagi in Cyberpunk ma vai a 50 all’ora
    1 punto
  39. Pare la cover di uno sparatutto random scemo di 15 anni fa'.
    1 punto
  40. Avete finito questo tutti contro uno o il teatrino deve andare avanti per molto, The Veth l azienda che voglio supportartare sono affari miei, ancora una volta il consiglio di comprare PS5 dallo ad un altro. Dopo un 2022 mediocre pretendere che MS cambi passo penso sia normale . Se fai un evento dedicato e non mostri il gioco che più mi interessa di tutta la line up di quest' anno credo di poter esprimere il mio disappunto se permetti, poi se mi faccio il sangue amaro con rispetto parlando non sono affari tuoi.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...