Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/12/2022 in tutte le aree

  1. Ma scusate, non è normale che gli horror facciano cacare? *ba dum tsss*
    7 punti
  2. Leggo un sacco di cose contrastanti, sicuramente non siamo di fronte al quadrupla A millantato però non lo boccerei neanche del tutto a prescindere solo per le recensioni, day’s gone ha 71 di meta eppure mi ci sono divertito parecchio lo stesso, magari per questo sarà uguale eviterei magari il day one, sopratutto se ci sono problemi tecnici
    5 punti
  3. Ma come siete acide… È uno famoso su Twitter, ma anche chi se ne frega di chi è… (manco ve lo stessi vendendo come personaggio importante…) quello che dice non è certo fuori dalla realtà, anzi, dato che pure qui leggo che molti lo criticano perché troppo simile a Dead Space… Per quanto mi riguarda non mi sono mai fatto abbindolare dal marketing del AAAA né mi farò condizionare dalle recensioni o dal meta… ho sempre avuto dubbi e aspetterò un super saldo o che finisca nel Pass. Di certo quando e se lo giocherò non ci rimarrò male se troppo simile al gioco al quale si ispira…
    3 punti
  4. Buon Natale Survivors, qui si gode
    3 punti
  5. L analista di bozzi che tarocca tutte le analisi, qui ha completamente nascosto il disastro sul framerate della modalità quality di xbox.... Roba da permaban da you tube
    3 punti
  6. Ma pure il 2022 è stato una bomba, nonostante l'assenza di blockbuster first party. Se è tutta rumenta, esporrò con orgoglio il mio diploma di sommelier della rumenta
    3 punti
  7. Ed ecco spiegato l'embargo. Il motivo e' SEMPRE quello, as usual. Le cose belle si sbattono in faccia a tutti, quelle brutte si nascondono sotto al tappeto (finche' si puo'...). Certo che se neanche l'uragano di merda scatenato da Cyberpunk e' servito a farlo capire, vuol dire che la gente e' proprio scema.
    3 punti
  8. Peccato, fino a 48 ore fa ero convinto dell’estrema bonta’ del titolo, lo avrei preso a prezzo pieno per capirci. Comunque vale il discorso fatto per Evil West, quando sara’ il momento giusto lo si prova.
    3 punti
  9. P.s. Un saluto ai 16 “ospiti” su 29 utenti online 👋🏻
    2 punti
  10. "la vittoria della scienzah" , i venditori di carta igienica non hanno perso occasione:
    2 punti
  11. Scrivetelo in 10 così diventa vero…
    2 punti
  12. Spero siano occupati a fare un gioco migliore di questo, non dovrebbe essere tanto difficile.
    2 punti
  13. Comunque… https://twitter.com/dark1x/status/1598706155437465600?s=46&t=KvvFOoO8HhhusQDuM_0VkA
    2 punti
  14. Vabè, ma che significa imprescindibile? Non esistono videogiochi imprescindibili. Se ti piacciono gli horror ambientati nello spazio, non è che ci sia sta grande abbondanza di alternative. Ok, sarà un classico action in terza persona, con i cunicoli, le strettoie, le porte da aprire lentamente, le camminate forzate e tutto l'armamentario del tipico action AAA, ma se cercavi qualcosa di più sperimentale, oggi è difficile da trovare nei giochi ad alto budget, bisogna guardare altrove. Piglialo, che ti frega? Magari tocca le corde giuste e ti godi un'esperienza coi controcazzi, e pazienza se la critica non ci ha appiccicato il bollino di capolavoro. Alle brutte lo rivendi o accetti serenamente di aver fatto un acquisto sbagliato, capita a tutti. Almeno io farei così, cioè io faccio così per le cose che mi interessano (quindi non gli horror)
    2 punti
  15. Beh quelle sono strategie di marketing. Lo fanno tutti sta a noi non cadere nelle cagate che dicono.
    2 punti
  16. Mal che vada si chiede il rimborso. Più che altro è sempre un peccato che l'aspetto tecnico vada a massacrare un prodotto (in stile Cyberpunk o Pokemon) che fuori da quel comparto magari merita. In questo caso avrebbero potuto rimandare le versioni "zoppicanti". Strategie di marketing incomprensibili. Che poi, sbaglio o il gioco usciva anche nelle versioni oldgen?
    2 punti
  17. No no... bastavano. Hanno fatto esattamente il lavoro richiesto.
    2 punti
  18. Ma sì dai non lo conosci? Sarà un altro youtuber super professionale come tanti altri
    1 punto
  19. Tra l'altro questo è un topic ufficiale e le cazzate dovrebbero essere lasciate fuori ma...
    1 punto
  20. Lo sapevo che dovevi avere un difetto
    1 punto
  21. Quindi Redfall, AOE 4 ,Stalker 2,Forza Motorsport,Starfield tanto per citarme alcuni sono rumenta? Detto da gente che fai i caroselli per la Conference League fa abbastanza ridere.
    1 punto
  22. Con gli annunci infatti andate fortissimo da circa 10 anni, non fa una piega.
    1 punto
  23. È un servizio completo per il boxaro medio
    1 punto
  24. +1 netto per PS5, poco da discutere. Non si chiede la testa di nessuno perché i boxari da tenpi non sospetti avevano capito l andazzo su questo gioco.
    1 punto
  25. 1 punto
  26. Volevo prenderlo al D1 ma purtroppo non riuscirei a giocarci questo periodo, devo quindi rimandare l'acquisto. Le recensioni un po' me le aspettevano che andassero in questa direzione. Guardando i video gameplay pre-release, il gameplay sembrava fin troppo simile a quello di Dead Space. Non è un male ma, quasi 10 anni dopo dall'ultimo, uno si aspetterebbe qualcosa in più. Per giunta, la visione artistica è meno originale di quella di Dead Space, facendolo apparire un generico "uccidi zombie nello spazio". E sembrerebbe anche la storia non sia particolarmente brillante. Peccato, io lo giocherò comunque appena avrò modo.
    1 punto
  27. Versione ps5 migliore in modalità qualità come riflessi e fluidità. In performance uguali . Le versioni Series s e PC fanno pena Ah dice è uno dei best looking game su Unreal engine.
    1 punto
  28. Il 2023 del gamepass è già devastante con gli annunci già noti, ovviamente arriverà anche altro. L'unica narrativa disponibile è quella del "dudd medd" ... e sennò come ce le cavi le gambe in CW
    1 punto
  29. Il fatto che siano multi non è uno svantaggio per noi Lì ci sono titoli anche per famiglie/bambini. E 18 di quei giochi su 40 li voglio giocare. Capisci quanto sia un problema per Sony questo servizio
    1 punto
  30. Ho preso la versione ps5 per via del dualsense, meglio così se è addirittura migliore.
    1 punto
  31. E' Dead Space 4 fatto male.
    1 punto
  32. Che Cross gen, vorrai dire.
    1 punto
  33. A me interessava e continua a interessare... Le recensioni italiane ne parlano decisamente meglio della media estera. Certamente lo stato in cui viene lanciato mi fa saltare senza pensarci il day one (e qua non c'entra odio ne sony ne niente, semplicemente se leggo che al momento gira così male sulla X non mi fiondo ad acquistarlo ma aspetto un attimo attendendo una patch che lo faccia girare bene).
    1 punto
  34. Si che gen...e soprattutto che commento .....
    1 punto
  35. veniva male già in Tomb Raider 10 anni fa…
    1 punto
  36. Io sono rimasto orripilato quando ho visto la parte in cui si scivola nel tunnel con l'acqua... una delle cose più brutte che abbia mai visto... da lì solo sensazioni negative in crescendo...
    1 punto
  37. Il supporto di sony c'è stato perchè sony pensa ai giocatori tutti... vuole la parità nelle conversioni, come ha detto alla CMA.
    1 punto
  38. Non mi cadere nel più brutto degli errori. Le recensioni stroncano moltissimi giochi che meritano. Io penso che qualsiasi amante del genere che possiede PS5, aspettando l'analisi di DF per i dovuti accertamenti, possa acquistare il gioco senza neanche guardare le recensioni.
    1 punto
  39. Non ricordo chi lo diceva, ma Sony ha tutta la mia approvazione per comprarsi questo team Visto che il gioco su PS5 è almeno sistemato e comunque le recensioni lo stroncano, direi scaffale e passa la paura. Indegni.
    1 punto
  40. Comunque questo dovrebbe insegnare a non preordinare sulla “fiducia” soprattutto se non si è sicuri del team che c’è dietro
    1 punto
  41. Per chi si è fatto piacere a forza robaccia come Scorn venire a fare le pulci a questo non è credibile... Sorvoliamo poi sulle accuse di gomblotto dagli stessi che poi prendevano a plague coso fatto da un team culo e camicia con microsoft come benchmark comparativo
    1 punto
  42. Non mi stupisco per niente di questi risultati ……
    1 punto
  43. Platinato e disinstallato. Ora finisce in vendita
    1 punto
  44. 1 punto
  45. Ora devo solo valutare se metterla sotto l'albero oppure no
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...