Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/11/2022 in tutte le aree

  1. Neme come mai non ti sta piacendo?
    6 punti
  2. 4 punti
  3. è partita la spedizione, può essere che arriva domani; quasi non ci speravo più
    3 punti
  4. I menù sono osceni, se permettete. Una giungla.
    3 punti
  5. Come no. Marcus ricchione e gli altri trans neri vegani hipster ecologisti con le t-shirt di Greta Tromberberg. Non vedo l'ora. Oppure saranno tutte femmine, as usual.
    3 punti
  6. Artisticamente è magnifico. Rimango sempre senza parole. Il combat system mi sembra invece più snello e veloce . Bello.
    2 punti
  7. Appena annunciato ho subito detto che era uno schifo e lontano anni luce dai reward, mi son beccato un sacco di cacca. Uguale ai reward proprio identico…
    2 punti
  8. Vabbé, regà, oggi gira così. L'importante è ragionare con la nostra testa. Onestamente ho visto tranzs mooolto più carini. Carine! Carini... Uff, non si sa più che pesci pigliare. Intendo i pesci del mare.
    2 punti
  9. Più che altro ha la massa di tutte le altre messe insieme
    2 punti
  10. MW si è decisa. Mi ha inviato la mail che è disponibile per il ritiro. Sto per andare, auguratemi buona fortuna.
    2 punti
  11. Signalis (molto bello) finito e Ghost Song iniziato, sembra davvero interessante 😁
    2 punti
  12. Stando alle parole di Mikael Kasurinen, lo sviluppatore che ricopre il ruolo di Game Director dell'intero franchise, Control 2 si configurerà come un sequel e questo è tutto ciò che sappiamo ad oggi sul progetto conosciuto fino a qualche tempo fa con il nome in codice Heron. Cogliendo l'occasione dell'annuncio, l'esponente di Remedy ha anche confermato che il prodotto nasce da una collaborazione fra la software house finlandese e il publisher 505 Games, che si occuperà della distribuzione del videogioco al momento dell'uscita. A tal proposito, non si conoscono ancora i dettagli sull'eventuale anno di uscita del gioco, ma la software house ha pubblicato un post sul sito dedicato agli azionisti per svelare quelle che saranno tutte le piattaforme supportate dal gioco: Control 2 arriverà esclusivamente su PC e console di ultima generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per quello che riguarda il comparto tecnico, il team di sviluppo sfrutterà ancora una volta il suo motore proprietario, il Northlight Engine. Il primo su PS4 era un disastro ottimo che su current e PC non ci dovrebbero essere troppe rogne.. Non amo i loro giochi, ma con Control un po mi ci sono divertito si insomma non lo aspetto con ansia, ma all'uscita vedremo
    1 punto
  13. No vabbè raga, iniziato alle 7 staccato solo ora. Non c'è niente da dire se non: SPETTACOLO!
    1 punto
  14. Godo! nn aggiungo altro.tra le mie soft preferite sono Il vero problema del gioco.in molti momenti ricordo che si vagava a cazzo senza sapere dove andare.confusionaria era la mappa
    1 punto
  15. Per ora non ho visto mezza location uguale al primo mezza giusto la casa all'inizio. Le secondarie per ora top, ma ne ho fatte due sono lunghe e articolate non sono le cagatelle vai li uccidi 4 nemici fine come fanno ormai i JP da decenni roba insulsa.. Ma due ne ho fatte su un botto non metto quante sono ma in toto sono pù di 50 dico solo questo senza mettere appunto il numero esatto, ma non penso siano tutte cosi fighe come ste due se no siamo al gioco del millenio, ma non penso ripeto sarebbero dei pazzi Dimenticavo il gioco almeno per ora 6 ore di gioco è 80% adventure e 20% action, praticamente è al contrario di come succede di solito che le fasi platform, enigmi e esplorative servono a spezzare visto i tanti scontri qui invece sembrano gli scontri a spezzare l'esplorazione etc. ci sono gli scontri eh e anche fighissimi e fatti da Dio, però la parte predominante per ORA è quella adventure, tra l'altro come sempre devi tornare poi coi nuovi upgrade di armi etc.. per prendere robe che prima non potevi o addirittura c'è roba solo post game molto metroidvania style. Io adoro questa virata sull'adventure, ma ripeto non è che non si combatte, ma si nota che il grosso è la parte adventure era quello che sognavo, visto che oltre che essere STUPENDA enigmi, puzzle sempre ragionati e a volta manco troppo facili ti compensano sempre con robe utili, materiali per armature uniche e potenti, magari la fiamma per potenziare le lame, il leviatano, oggetti per i powe up, roba unica etc.. non è mai un esplorare per nulla si a parte i corvi, artefatti che sono appunti collezionabili, ma premia appunto lo spolpare lo scenario. Io invece spero per fare un altro God entro fine gen
    1 punto
  16. Farà un sfracello di vendite. Bravi, sono contento per loro, sono fra le sw più talentuose e così hanno pure il denaro per la loro nuova ip e Sony non ci scassa la minchia😅
    1 punto
  17. Gran bel gioco, davvero una sorpresa. Mi ha divertito parecchio e son contento arrivi il sequel con budget potenziato. Ecco, la f*ttuta mappa va totalmente rivista.
    1 punto
  18. Ecco qui si, forse la mappa peggiore di sempre, il gioco non mi è dispiaciuto francamente, anche per me miglior gioco Remedy.
    1 punto
  19. Piaciuto molto. La difficoltà mi ha fatto un po' penare e soprattutto la mappa. Per il resto un gran gioco
    1 punto
  20. La cosa più patetica è come hanno accolto la vittoria del * sicuramente volevano sputargli in faccia Ma lo spogliatoio è condiviso? Cazzo il mio sogno bagnato da bambino
    1 punto
  21. Si si pure la mappa nel primo sempre detto sono talmente per ME sia chiaro caxate che non ci peso troppo.
    1 punto
  22. Io felicissimo!!! Grandissimi i Remedy e Control è per me il loro gioco migliore
    1 punto
  23. Inzomma. La trovo davvero poco intuitiva come il primo, ora è persino peggio perché c'è molta più esplorazione. Boh non capisco come mai abbiano adottato questo stile, si poteva fare in dieci modi diversi imho La gestione e la cura dei menù è probabilmente l'unica critica sensata che si può muovere al gioco.
    1 punto
  24. Si i menu fanno cagare, mappa idem e anche la gestione del giornale:asd: Per il resto tantissima roba.
    1 punto
  25. si ma a parte tutto, basterebbe anche il semplice rispetto delle regole del concorso (che sia di bellezza, sportivo, musicale ecc.), non è che gli altri partecipanti vanno li a perdere tempo...
    1 punto
  26. Io sono del parere che se a Mou non dai campioni di prima fascia come accadeva con Capello te diventa molto deleterio come allenatore, sono due anni che c'è lui e la Roma in campionato sta facendo schifo al solito, se non era per la vittoria della Conference cosa avremmo detto? La Roma ha speso tanto e ha pure tanti debiti che sta in parte rifinanziando e in parte smagheggiando con cambi di società, quanto ancora può sostenere di spendere e spandere senza raccogliere manco un piazzamento champions? Io nel girone di ritorno spero nel miracolo e che la Roma arrivi tra le prime quattro ma calcolando che pure la Juve si è ripresa la vedo molto ardua e finire di nuovo fuori dalla champions con Mou non è un bel risultato specie dopo quello che si è comprato...Me deve vincere l'Europa League per passarci sopra (e per come siamo messi al momento è un miraggio) ps: l'attacco a Karsdorp m'ha fatto un pò schifo sinceramente, non è un fenomeno ma la scorsa stagione il suo l'ha fatto e pure st'anno alla fine ce ne so stati altri di giocatori col rendimento molto peggiore del suo. Questo continuo spostare l'attenzione lontano dalla guida tecnica, puntando il dito di volta in volta su questo e quell'altro inizia ad essere una roba fastidiosa, i romani quando se infatuano di qualcuno magari se fanno cojonà all'inizio ma dopo quando t'hanno inquadrato è difficile che li freghi una seconda volta... E' ora che Mou tiri fuori qualcosa da allenatore e non il solito personaggio incazz*to co tutti quando vanno male le cose meno che con se stesso.
    1 punto
  27. Lo hanno spiegato molto bene ieri su Multiplayer, dove hanno invitato come ospite una della commissione. La commissione non chiede NIENTE di obbligazioni a MS, è MS che propone delle soluzioni soddisfacenti. Ocio.
    1 punto
  28. Sono vecchi…stile 2009-10. E disordinati, poco intuitivi. L’avevo già notato dal menù principale con Kratos a fianco che sono pure esteticamente poco curati secondo me. Dovrebbero imparare dalla pulizia di Naughty Dog. E si che era una delle critiche più avanzate di gow 2018. Avrei qualche critica pure sulla mappa e sulla gestione di questa ma per il momento vado avanti. PS: devo guardare tra le opzioni dell’accessibilità se c’è una voce per zittire Atreus che mi dice cosa fare ancora prima di capire cosa fare.
    1 punto
  29. Perché bisogna guardare tutto lo schermo....francamente non mi pare confusionario. Comunque prime tre ore direi tanta roba, nemmeno il tempo per andare in bagno.....😂
    1 punto
  30. Io spero che salti... e con parte dei soldi si prenda l'esclusiva di cod per un 10/15 anni.
    1 punto
  31. Basta fare Cod per Switch e l'accordo è rispettato.
    1 punto
  32. Dopo avere giocato a cyberpunk mi sembrano fatti per bambini🤣
    1 punto
  33. E' arrivato il bonifico. Meno male, mi stavo preoccupando.
    1 punto
  34. Fatto qualche oretta. Ma quale azzo di rece diceva che l'inizio è poco ''impattante'' ?Ah su m.it :asd:. Di impatti mi pare ce ne siano pure troppi:asd:. Inizio top.
    1 punto
  35. 1 punto
  36. Chiaro. Vi farò avere riscontri dal mio Avvocato. Ed era anche chiaro che lavorassi tu anziché quel lavativo di Aldina.
    1 punto
  37. gli hanno fatto una multa grossa come una casa, si sono adeguati 😄
    1 punto
  38. Giornata irreale. Sono andato al Mediaworld e senza prenotazione ne nulla, avevano play 5 disponibili, senza bundle a 800 euro e cazzi e mazzi. Portato a casa la versione disco a 549. Sono commosso daje che si parte con God ora, cosa insperata.
    1 punto
  39. Sembra un topic da picciisti, brrr...
    1 punto
  40. E senza la uber base dal portafoglio senza fondi e mani bucate di Playstation
    1 punto
  41. 10 milioni di utenti, ottimo numero, quasi ai livelli di grounded che ne ha 13 di milioni https://game-experience.it/grounded-superato-13-milioni-giocatori/
    1 punto
  42. Finito Signalis. Per quanto mi riguarda il miglior survival horror degli ultimi...boh, 15 anni? Gli sviluppatori capiscono perfettamente il genere, hanno tirato fuori un gran gioco che ogni fan del genere dovrebbe giocare. Credo ci siano più finali ma per il momento sono soddisfatto di quello che ho ottenuto e della idea che mi sono fatto riguardo la storia. Supera Tunic nella mia classifica dei migliori indie di quest'anno e sicuramente lo metto nella mia top 3 generale
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...