Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/10/2022 in tutte le aree

  1. Ma MAGARI li chiudessero per davvero. A cominciare da quello che ho davanti casa.
    2 punti
  2. Frontiers incluso nel nuovo spot TV giapponese di Playstation
    2 punti
  3. Che partita porca vacca ma sempre cosi bisogna soffrire cmq lo ripeto siamo veramente una squadra con due PALLE cosi, non molliamo mai, cioè da 1 a 0 a 1 a 1 e poi in 3 minuti ne abbiamo fatti 2, pero quanti infortuni altri 3 cacchio e paiono gravi, il Tatarusano è una sciagura ho una paura fottuta per le due col Chelsea fa veramente schifo la punizione Magic Mike l'avrebbe presa bendato.. Mio Dio ripeto non molliamo MAI, abbiamo una grinta che... e LEAO va rinnovato a qualsiasi costo, il terzo goal suo è una roba da TOP TOP TOP.. Non si puo lasciarselo scappare
    1 punto
  4. Comunque più ci penso, più secondo me sono stati i polacchi con il lasciapassare degli USA
    1 punto
  5. tipico attegiamento di chi vede affondare la nave e ognuno pensa a salvare la propria vita, il problema è che quasti tutti in europa hanno il salvagente mentre l'italia ha una zavorra sul colla da 2770 miliardi, se fallisce l'europa preparatevi a un prelievo forzoso dai vostri conti in banca tipo come è successo in grecia. Ps, vi siete accorti che i bancomat pian piano stanno sparendo? dalle mie parti se un anno fa ogni banca aveva il suo bancomat ora ho notato che diverse bance non ce l'hanno piu, segno che vogliono togliere i contanti?
    1 punto
  6. Ma oggi è il primo di Ottobre! Posso salire sui bus senza mascherina! Quindi da oggi non sono più radioattivo, bene. Domattina me ne andrò in giro a spaventare le vecchie ancora mascherate.
    1 punto
  7. C’è una fetta che non compra spiderman ma compra gow.C’è una fetta che non compra esclusive ma ha gli amici su PlayStation,tu parli di migrazione ma perché dovrei rinunciare ad un gow per giocare a cod?Che al capitolo più venduto fa 30 milioni su 3 piattaforme?! i grandi titoli ci sono e ci saranno pure su PlayStation,ma la migrazione solo verso un lato? E no,la logica strana è tua perchè sembra che tutti vogliono giocare i titoli Microsoft perché sul pass,fallace a 360 gradi.
    1 punto
  8. Bella la tua matematica🤣 120 milioni di utenti ma solo 30 di questi acquistano esclusive,cosa non hai capito del mio post? ”mai balenato che magari parte di utenza gioca un DS e non un GoT o viceversa?!” seguendo la tua logica fallace il sonaro che acquista Gow è lo stesso che acquista ratchet o got o tlou?! La faccio facile,c’è chi acquista PlayStation per Uncharted,chi per GT o Spiderman ma non sono sempre i soliti. pensi che una percentuale di chi gioca su PlayStation lo fa per cod(gioco multi dalla nascita) e non per altri motivi?! sicuramente ci sarà chi farà il salto della barricata tra tot anni quando gli accordi su cod scadranno ma un esodo come paventi tu neppure nei sogni bagnati di phil.
    1 punto
  9. Meglio così, allora ti ho frainteso e ti chiedo scusa
    1 punto
  10. Ma chi parla di te, stai facendo tutto tu
    1 punto
  11. L’impressione è che Jim Ryan abbia chiesto un aiuto a Google per fermare la transizione in EU. Leggevo che anche andasse in porto, in ogni caso Sony ha diritto a fare ricorso in tribunale, essendo parte coinvolta nei pareri del deal come azienda terze parti. Comunque vada a finire, questa storia finirà male per i rapporti tra Sony e MS. E mi va bene così, finalmente la finiamo di farci le finte congratulazioni di successo a vicenda quando si maneggia un mercato più ricco delle case farmaceutiche e secondo all’industria petrolifera.
    1 punto
  12. Si certo,evitiamo di scrivere castronerie,sei al limite del flame,dato che le esclusive che si cagano pochi(pochi chi?)sono spesso milion seller. controllato,il titolo più venduto è il modern warfare del 2019 con 30 milioni di copie su ps4,xboxone e pc,anche avesse venduto il 50% solo su PlayStation sarebbe in linea con le esclusive,sull’essere più giocato grazie al….la componente vitale è il multiplayer e con l’avvento di warzone(gratuito) logico abbia vita più lunga.
    1 punto
  13. Mi citi un esclusiva che vende 1:1 su qualsivoglia piattaforma?! mai balenato che magari parte di utenza gioca un DS e non un GoT o viceversa?! cod e Fifa vendono quanto le esclusive di punta di Sony,e se c’è sicuramente una fetta che gioca solo quelli,come su Xbox,c’è anche una grossa fetta che gioca altri multi+esclusive di proprio gradimento. Il tuo ragionamento è fallace alla base,proprio perché il mondo console è molto eterogeneo.
    1 punto
  14. Così é troppo facile sgamarvi su Potete fare di meglio.
    1 punto
  15. Sicuramente il giorno dopo. E dopo una settimana sul pass che vi migliora di un bel 100% la lineup del 2022👀
    1 punto
  16. 1 punto
  17. Per me non è mai contato, la tecnologia è una mia passione,totalmente superflua. Se dovessi fare le pulci pure su questo non mi godrei niente, ps1 e ps2 ero troppo piccolo per prendermele da solo. Le 600 che ho sborsato per ps3 mica ho “pianto”per il prezzo. Era la cosa tecnologica che volevo e l’ho presa, per mia morosa spendere 80€ di gioco è folle per me invece lei è la folle che si spende 100€ di crema per le rughe. Non stiamo parlando di medicine salva vita, è qui che il gamepass sta facendo male.
    1 punto
  18. Cataclisma sono 4 mesi che stanno mettendo un fottio di roba e pure di qualità aggiungerei , basti pensare che questo mese hanno dato Deathloop e Alex Kidd, il mese scorso Metro Exodus e Yakuza Like Dragon (piu altri Yakuza ) , a Luglio Final Fantasy Integrade e Stray io ora non so che piano di abbonamento tu abbia , ma se hai l'Extra in pratica hai 10 giochi in piu al mese ( i 4 dell'Assential + i 6 dell'Extra ) , piu l'intero catalogo uscito fino a quel momento il Plus sotto questo aspetto è migliorato parecchio altro che peggiorato .............................tanto è vero che sto iniziando a non starci piu dietro con la roba che c'è ( aveva ragione l'utente Marco1990)
    1 punto
  19. Per alcuni esistono solo le esclusive... Poi però scopri che piangono per CoD...
    1 punto
  20. 0 punti
  21. la cosa triste è che hanno detto che la serie ha avuto successo e stavano già iniziando i preparativi per la seconda stagione. Alla fine è la fusione tra Discovery e Warner Media che ha sfasciato diverse cose e tra le serie rimosse ci è andato di mezzo anche Shenmue the Animation, insomma anche quando le cose vanno bene ci pensa la sfiga
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...