Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/09/2022 in tutte le aree

  1. Ma ci rendiamo conto dell’importanza di questo studio o facciamo finta di nulla?
    2 punti
  2. Splatoon 3 (che i più maliziosi potrebbero chiamare Splatoon Part I )
    2 punti
  3. Uscirà quando sarà terminato. Il team è pienamente giustificato per il ritardo. Qualsiasi esso sia. Nessuna illusione, non in questo caso.
    1 punto
  4. Mah... io ho l'impressione che si parli male di Jim e della dirigenza SONY un po' ovunque sul web, mentre durante la generazione passata non c'erano tutti questi malumori generali. Personalmente mi sento molto libero ed obiettivo da riuscire a notare che politicamente le cose sono cambiate. Il fatto che non sia l'unico a pensarlo certo dovrebbe far riflettere.
    1 punto
  5. https://www.repubblica.it/salute/2022/09/08/news/covid_nuovi_vaccini_bivalenti_ecco_chi_li_deve_fare_e_perche-364598666/
    1 punto
  6. Ormai Disney/marvel seguono la strada di Sony, di puntare sul mobile... peccato perchè hanno dei brand fuori di testa potenzialmente
    1 punto
  7. A me paiono dichiarazioni ed atteggiamenti che sono sempre esistiti. Ho come l’impressione che te sia vittima di una idea che ti sei voluto dare su Ryan e che ora cerchi di avallare ad ogni sua dichiarazione. Eppure la dirigenza Sony ha sempre fatto mosse dirette verso la concorrenza, alcune perfino canzonatorie. Non devo di certo ricordare io Tretton che trollava con un video confezionato ad hoc per la questione usato. Se oggi quel video lo avesse fatto Ryan staresti qui a dire che Jimbo è la rappresentazione della peggiore dirigenza. Quando si vive di pregiudizio poi tutta la percezione del reale diviene una manipolazione automatizzata.
    1 punto
  8. Si è meglio che cambiamo topic, in effetti
    1 punto
  9. 1) Annunciato Tron Identity (visual novel strategica per PC) 2) Annunciato Illusion Island (platform singleplayer e coop per Nintendo Switch con Topolino, Minnie, Pippo e Paperino - squisitissimo) 3) Nuova data di uscita di Marvel Midnight Suns 4) Introdotto il personaggio di Red Hulk in Marvel Strike Force (un gioco mobile) 5) Data di uscita di Marvel Snap (gioco di carte marvel per Mobile) 6) Apparizione di Return to Monkey Island (in arrivo il 19 Settembre) 7) Rimasterizzazione di Gargoyles (un classico che stava bene dove stava - stessa operazione di Aladdin e Lion King per capirci) 8) Update di Halloween per Disney Mirrorverse 9) Annuncio di Disney Speedstorm (Crash e Mario Racing levati - F2P per console di vecchia e nuova generazione) 10) Apparizione di Disney Dreamlight Valley (già disponibile per tutte le console e PC - anche su Xbox Game Pass) 11) Annuncio di Avatar: Reckoning (MMORPG Shooter per sistemi mobile) 12) Annuncio di Marvel Skydance (non ho capito cosa caspita sia ma coinvolge Black Panther e Capitan America - è il gioco di Amy Hennig) 13) Annuncio di Marvel World of Heroes (siamo tutti eroi con uno smartphone in mano - sviluppatori di Pokemon Go)
    1 punto
  10. UFFICIALE rinnovato il contratto a Tonali fino al 2027 😍 https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2022-09-09/comunicato-ufficiale-sandro-tonali
    1 punto
  11. Parte del team sta addirittura combattendo sul fronte, mi spiace chiaramente per il gioco ma mi spiace un'infinità di volte tanto per chi deve vivere 'sto inferno. E se quei chad di GSC riescono davvero a completarlo, pretendo il GOTY.
    1 punto
  12. Quindi fermiamoci per tutte le persone che soffrono o muoiono al mondo,smettiamo di fare qualsivoglia ironia?! La tua non è sensibilità è solo voglia di fare il bastian contrario.
    1 punto
  13. 1 punto
  14. Prevedibile, speriamo bene per il team. https://www.everyeye.it/amp/notizie/stalker-2-pre-order-cancellati-microsoft-gioco-rinviato-data-destinarsi-607394.html Slava Ukraini 🇺🇦 💪
    1 punto
  15. La mia impressione, volendo parlare di tempi e di uomini: Tempi duri generano uomini forti. (PS3) Uomini forti creano tempi felici. (PS4) Tempi felici generano uomini deboli. (PS5) Uomini deboli creano tempi duri. Il fatto che il dirigente della console leader del settore, sia per incassi che per distribuzione, si metta a fare tutti questi discorsi è abbastanza deprimente, consentitemi. Lo dissi due anni fa che la dirigenza era cambiata in peggio e che non è il marchio a fare le persone, ma le persone a fare il marchio. Quanti "insulti da CW" mi sarò beccato per questa cosa neanche lo ricordo.
    1 punto
  16. Non divaghiamo 🫡 Si parla di COD e della sua importanza negli ecosistemi e relativa acquisizione. Come scritto QUA dentro è molto probabile che la scelta di una console ricada proprio sui contenuti esclusivi che offre rispetto alle altre. Imho, un COD che diventa esclusiva perde molta forza, solitamente i goochi che diventano virali sono quelli che oltre ad avere meccaniche a portata per tutti, sono anche accessibili da tutte le piattaforme. Ad oggi non mi viene in mente nessun gioco multiplayer esclusivo che tiene botta con i numeri 1.
    1 punto
  17. Il punto è che non dobbiamo fare l'errore di basare le nostre percezioni con quelle del mercato. Noi qua dentro siamo tutti "fanboy" del videogioco, aggiornati H24 e compriamo in primis proprio per i contenuti esclusivi e i brand che ci piacciono. La fuori il mass market è tutta un'altra favola invece.
    1 punto
  18. Almeno su PlayStation qualcuno che gioca le esclusive c'è...su Xbox invece c'è chi le aspetta sul pass e per inciso sono anni che aspettate. Tra l'altro visto l'impegno che ci sta mettendo Ms nel dominare il mercato adesso è lapalissiano pensare che abbiano preso per il naso la propria utenza una miriade di volte. Poverini non sono riusciti a fare uscire uno scalebound e poi spendono 70 miliardi di Dollari per Activision/blizzard 👌🏻 Poi Gingen se a te fa piacere giocare solo a Fortnite fifa e Cod sono problemi tuoi...io ho sempre comprato le console proprio per le esclusive sia Sony che Nintendo che Ms, a questo punto non mi spiego perché non migri nella sezione PC visto che provi questo astio per le console.
    1 punto
  19. La demo non mi ha fatto impazzire ma l’ho giocata di fretta poco convinto, prima o poi gli darò una chance magari con una “complete edition” per lo meno stanno lavorando per sistemare, è uscita pure una patch per i 60 fps per Series S, molto apprezzata.
    1 punto
  20. Non è che lo hanno 'scoperto', hanno deciso di introdurre questi aspetti e MOLTO altro. Penso che conoscano benissimo cosa offrono gli altri titoli del genere e la realtà del mondo corsistico. Le feature in un gioco sono sempre frutto di scelte ponderate sulla base dell'hardware che hai a disposizione e del motore di gioco, per forza di cose limitati.
    1 punto
  21. Sono andato a controllare perché sembrava un meme
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...