Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/05/2022 in tutte le aree

  1. Ragazzi so che è un risultato personale e magari a molti può sembrare un messaggio inutile , ma davvero per me è stato un gesto splendido e commovente. Condivido quindi con voi questo
    10 punti
  2. 65 a sto merdone è oro colato considerando che hanno dato voti più bassi a capolavori solo perchè avevano il "gravissimo difetto" di essere marchiati Sony. Nel frattempo c'è la solita pletora di Xbox tavern e simili che fa schizzare il meta in alto solo perchè sto robo è uscito al d1 sul pass. Continuate a negare l'evidenza miraccomando.....
    2 punti
  3. Congratulazioni! Penso che queste sia soddisfazioni enormi, vedere la propria passione, fatica e lavoro apprezzati da chi ti segue. Gesti bellissimi e non scontati! Ps: carinissima Kiki!
    2 punti
  4. a me è stato regalato (pensa un po che stronzi) una cosa che mi ha lasciato un po perplesso: ero live su twitch con Sekiro, un ragazzo di prima media, appena lo ha visto usare il rampino fa: Lui:"sembra spiderman!!!" e dopo 2 minuti Lui:"lo sto scaricando!" io: lo hai comprato? lui: "si, una sessantina di euro!" sento di aver commesso un danno verso questo giovine.... :/
    2 punti
  5. Io, approfittando della mattinata libera, ho appena sconfitto il drago del regno celeste e so per certo di essere arrivato alla fine di questo lungo viaggio che mi ha procurato tanta sofferenza ma, dopo un abbandono iniziale, mi misi in testa di volerlo finire. Ora manca l'ultimo boss ma prima di affrontarlo vorrei ripulire alcune zone da certi miniboss (tipo i senzatesta) e vedere se manca all'appello qualche altro nemico. Inoltre, con la maschera, sono riuscito a rinforzarmi di almeno un punto d'attacco.
    2 punti
  6. Io quello non lo volevo affrontare, volevo prendere solo lo strumento prostetico e andare via. Ma lui era tremendamente veloce e non mi faceva teletrasportare con la statuetta e così, dopo l'avviso uno ("guarda che ti meno"), l'avviso due ("attento che sto perdendo la pazienza") e l'avviso tre ("Mo te corco"), gli ho mollato una serie d'attacchi con la lama mortale e poveraccio ci ha lasciato prematuramente.
    2 punti
  7. Ma è bellissimo!!! Grande Mega, sono sicuro che il canale crescerà sempre di più, tu non mollare!
    1 punto
  8. Esatto , in questi anni ho pensato tante volte di mollare perchè è diventato tutto enormemente costoso e impegnativo ... per chi è dentro il meccanismo di yt sa che se non si fanno numeri astronomici il ritorno di soddisfazioni ed economico sono quasi nulli ... ma poi ti capitano cose come queste e la voglia ritorna più di prima !!! Grazie davvero a tutti
    1 punto
  9. Ho avvelenato la grande carpa colorata e mi ha dato il grande baffo bianco, che cosa ci faccio? Tranquillo, a me hanno regalarono Bloodborne e ultimamente ER (che ancora devo iniziare), quindi ti capisco benissimo. Ti odierà a morte. Comunque a me la cosa di Twitch interessava, poi mi sono imbattuto nelle live IRL e ho capito che se per far soldi devo andare in galera, allora forse non ne vale la pena. Sul piano gaming c'è un fottìo di concorrenza e non è facile inventarsi qualcosa.
    1 punto
  10. Nah ne uscirà temprato
    1 punto
  11. senti gia il dolore dei calci nel culo che riceveraI?
    1 punto
  12. Grazie mille, ora manca solo l'episodio finale Sì ammetto che all'inizio il gioco scoraggia parecchio ma poi, insistendo e soprattutto trovando le contromosse giuste, diventa una piacevole avventura. Quale demone?
    1 punto
  13. Il demone lo hai affrontato? Anyway I’m proud of you. È il mio gioco preferito della scorsa gen e apprezzo quando non ci si fa scoraggiare dal primo impatto e si prova a capire il gioco. I risultati vengono da se.
    1 punto
  14. Grande Ho apprezzato molto la saga V vs Sekiro Mi hai strappato anche qualche sincera risata (che fa sempre bene)
    1 punto
  15. Alla Xbox Conference si rumoreggia che verrà presentato il nuovo pad Xbox aggiornato così da allinearsi al dualsense Sony, magari in quella occasione annunciano l’Elite 3. O magari nessuno dei due:asd:
    1 punto
  16. È ancora molto in work in progress ma più o meno è così A questo punto però credo sia vicino il rilascio.
    1 punto
  17. PLATINOOOOO grazie from per l'ennesimo capolavoro!
    1 punto
  18. Con la fama che hanno in questo preciso momento storico possono anche annunciare una gara di rutti e vincere tutto uguale.
    1 punto
  19. Esempio cristallino di come viene gonfiato il meta di tutti i giochi xbox o anche solo di quelli che arrivano sul pass al d1...
    1 punto
  20. Finito: Voto 6.5, a parte la direzione artistica il resto è poca poca cosa.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...