Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 03/02/2022 in tutte le aree

  1. CI SIAMO! Il nostro super iper futuristico HYPE TRAIN BOXARO è PRONTO A PARTIRE sul binario della VITTORIA! Un vagone è stato interamente convertito in sala gaming con varie postazione dotate delle console più potenti di questa gen, ovvero XBOX SERIES X! Il viaggio è lungo quindi mettetevi comodi, la birra non manca!
    12 punti
  2. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
    11 punti
  3. la Rowling non è solo una bigotta ma sta attivamente spingendo, nella sua posizione di persona ricca e famosa, per una legislazione che danneggerà le persone trans. AHAHAHAHAH! Niente, portare avanti la difesa dei generi è sbagliato, mentre indottrinare le giovani generazioni con ogni stronzata ricchionica che tirano fuori ogni giorno va benissimo. È un mondo bellissimo.
    11 punti
  4. Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    11 punti
  5. Ragazzi so che è un risultato personale e magari a molti può sembrare un messaggio inutile , ma davvero per me è stato un gesto splendido e commovente. Condivido quindi con voi questo
    11 punti
  6. sto giocando alla early access su PC (la versione definitiva steam la sblocca fra 6 giorni) a dettagli ultra in 1440P e con la mod DLSS (una manna dal cielo). Il gioco su PC è BELLISSIMO graficamente (rende meno sui filmati va visto girare in tempo reale), ha una palette cromatica clamorosa e un dettaglio textures assurdo. Il gioco è sponsorizzato amd quindi ufficialmente niente dlss e le performance senza quello sono molto affossate anche usando l'FSR. Fortuna che ho installato la mod per aggiungere attivare il dlss di nvidia e il gioco così va benissimo sul mio PC e la resa è maestosa. Devo dire che il gameplay mi piace molto (è alla Fallout 4 per intenderci) ma le fasi shooting (il cosiddetto "gunplay") le trovo molto ben fatte e i colpi li "sento" proprio quando prendo i nemici! L'IA di questi ultimi è altalenante, in alcuni frangenti mi stupisce in positivo, in altri frangenti mi stupisce per stupidità. Rimane comunque molto divertente da affrontare durante gli scontri. Mi piace molto l'ambientazione, essendo un gioco "alla fallout 4" forse è un bene che non ci sia esplorazione 100% manuale come avviene in No Man's Sky, i pianeti son molto curati ma le aree di gioco non sono dispersive, lo scopo del gioco non è essere un freeroam 100% nello spazio ma avere ampie aree di gioco piene di quest, posti da scoprire e storia da seguire. Mi sta piacendo e non credevo. Proprio vero che i giochi vanno sempre provati di persona... Secondo me c'è stato un ENORME problema di comunicazione da parte di Bethesda. Ha fatto credere a tutti che questo gioco fosse "alla no man's sky" con in più gli elementi gdr invece è a tutti gli effetti "un fallout nello spazio" ed è molto bello! Ho girato un gameplay qui e in descrizione trovate pure come aggiungere il dlss al gioco: qualche screenshot: la versione PC ad ultra è CLA-MO-RO-SA.
    10 punti
  7. Ma guarda se nel 2023 devo essere io a fare l'hype train sonaro, con tanto di meme, il mondo al contrario. Se ho dimenticato qualcuno, aggiungetevi!
    10 punti
  8. Il premio di Digital foundry per i boxari
    10 punti
  9. Giornata irreale. Sono andato al Mediaworld e senza prenotazione ne nulla, avevano play 5 disponibili, senza bundle a 800 euro e cazzi e mazzi. Portato a casa la versione disco a 549. Sono commosso daje che si parte con God ora, cosa insperata.
    10 punti
  10. Mi accodo all augurio, buon Ragnarok a tutti!!!
    10 punti
  11. Si, ma chiamalo remastered, non remake. Dai video ancora è così...
    10 punti
  12. Aridaje. Non si critica il pass, si critica il pensiero che si possa giocare tutto senza intaccare la qualità delle produzioni a pochi euro al mese tutto qua.
    10 punti
  13. Ciao ragazzi, sono passato per un saluto e per farvi gli auguri! 🥰 Visto che qualcuno si è interessato/preoccupato: sto bene, ho solo staccato un po' la spina. 😘 Grazie per il pensiero ❤️ Un abbraccio particolare ai boxari per la perdita di Lulu Cheng 😭 Auguri e fate i bravi almeno oggi!
    9 punti
  14. dai te l’ho fatto io col telefono rischiando il licenziamento edit:ho visto ora quello di Mirko così ne abbiamo ben 2 Ps: scusate se ho mancato qualcuno l’ho fatto di nascosto e di fretta
    9 punti
  15. Scaricato , iniziato, morto 4 volte nel tutorial e cancellato
    9 punti
  16. Premetto che parlo da neofita della VR, quindi un mondo per me totalmente nuovo (se non provato a spot nei tempi passati), gioco provato RE:V (gli altri sono in download), ore di gioco circa 2/3 SENZA INTERRUZIONI e soprattutto SENZA nessun minimo accenno di Motion Sickness (però capisco che è soggettivo). Lato HW [PRO]: - Molto comodo e soprattutto leggero, anche esteticamente molto bello, i pad ergonomici, mi ci sono abituato subito. - IQ PAZZESCA, sembra quasi non perda rispetto a giocarlo sul TV, è pulitissimo. - Fluidissimo, 0 scatti o robe del genere, non sembra di essere in un VG a momenti. - Comandi precisi al millimetro, per tutta la sessione non si sono mai verificate azioni non volute o imprecisioni. [CONTRO]: - Il materiale simil silicone che si adatta alla faccia e che serve per impedire il filtrare della luce esterna, soprattutto sul naso, è un pochino fastidioso, se non trovi la posizione corretta del visore mentre si indossa. - Il cavo, come sospettavo, è una palla al piede, essendo pure di dimensioni importanti, durante il gameplay (in piedi) via via te lo senti e ti riporta con "i piedi sulla terra". Lato SW [PRO]: - Dashboard e SO integrati alla perfezione - Funzionalità di setup della zona di gioco molto funzionale, se si esce da tale zona si attiva automaticamente la vista esterna, senza rimuovere il visore si vede fuori, quindi non serve togliersi il casco di continuo per le interruzioni. - Il gioco è un'esperienza incredibile, come se fosse un altro gioco, sono arrivato fino al primo punto di salvataggio al cimitero, sono morto pure diverse volte (difficoltà normale); è anche sfidante, se pensate di mettervi il caschetto e maciullare tutti, non è cosi. - Ogni arma ha i suoi movimenti per ricaricare o per caricare un colpo dopo l'altro (penso al fucile a pompa), il gunplay diventa cosi l'esperienza maxima per un FPS - è talmente pulito lato grafico che andare in giro nello scenario, ogni oggetto presente al suo interno, anche quello più piccolo messo solo a fine scenico, è ben visibile da vicino e assume una sua profondità, non me lo aspettavo. [CONTRO]: - Ogni tanto la visuale si decentra e quindi va riposizionata con il tasto "start", tenendolo premuto, mentre si è ingame e nelle fasi concitate comunque fa perdere il ritmo. In definitiva, capisco che 600 euro non sono pochi, ma se ludicamente verrà supportato con giochi come questo RE8 (e da quanto mi pare di capire anche GT7), quindi giochi completi e di questa qualità, invece di giochini un po' cosi e cosi come visto spesso in passato, il prezzo del biglietto sarà giustificato al 100%.
    9 punti
  17. Ragazzi la patch sta dando buoni risultati su Xbox
    9 punti
  18. 65 ore e 47 minuti per platinarlo quelli di IGNItalia allora sono vere le 70 ore orca trota
    9 punti
  19. Sono abbastanza sicuro che il video dica Xbox 23 volte, chiaro segno che indica che il 2023 sarà l'anno bono. Da notare anche l'abbondanza di rosa nel logo dell'account social di Xbox, che gli stolti penseranno si tratti di una celebrazione del pride month, mentre noi sappiamo benissimo che altro non è che il colore del futuro. Eccellente, il mosaico sta prendendo forma (cit.)
    9 punti
  20. Cosa sono quei musi lunghi? Dov’è lo spirito del Monumentale? Dopo anni a reggere batoste, ora tutti mogi per un “rimando tattico” che permetterà al gioco di essere stellare? Manca poco ormai è il momento di finirla con le lacrime e di far partire l’hype train!!! IL FUTURO È ANCORA ROSEO!
    9 punti
  21. Guerrilla talmente avanti che fa i giochi già meglio delle tech demo. Occhi con diversi riflessi a seconda del posto in cui ci si trova, vale anche per gli NPC
    9 punti
  22. Google mentre entra nel mondo dei vg.
    9 punti
  23. Ehila kilo Son successe tante cose durante la tua assenza, tieniti forte, devo dirti una cosa poco felice su Japan Studio...
    9 punti
  24. E' un processo piu' che normale, via i vecchi avanti il nuovo. E' che in ambito videoludico pare una novità perche' e' un media molto giovane (per me sara' la "dipartita" dell'immortale Miyamoto a fare da spartiacque. Spero campi 200 anni ). Io dopo 20 anni da pugile questa domenica sono diventato ufficialmente allenatore amatoriale come dicevo, e' un processo naturale.
    8 punti
  25. Apro il topic per parlarvi di una nuova iniziativa dalla gestione del forum. Abbiamo pensato di fare a cadenza regolare (vi informeremo via via dei tempi), di fare delle live su Twitch in cui tratteremo delle notizie dal mondo del gaming che escon fuori regolarmente e che tengono a noi tutti impegnati quotidianamente a leggere e per cui condividiamo la passione di seguire. Come primo appuntamento in particolare parleremo di: - Dimissioni Jim Ryan e situazione generale di PlayStation - Recensioni di Forza Motorsport / Starfield - Anteprime di Spiderman 2 - GTAVI Rumor e Speculazioni Oltre a parlare degli argomenti tratteremo e commenteremo anche i vari topic del forum e le risposte di voi utenti. Andremo in onda domani Giovedi 5 Ottobre alle ore 18:30 sul canale ufficiale di GameSurvivors che trovate a questo link: https://www.twitch.tv/gamesurvivors Via via ci saranno persone diverse (stiamo valutando diverse idee a riguardo). Vi invitiamo a venire numerosi per trovarci insieme! Ovviamente se avete delle idee per il format da proporre o argomenti da trattare, fatecele sapere!
    8 punti
  26. Negli anni 80 comunqud c'era una certa Ripley che faceva impallidire Rambo. Per non parlare di Sarah Connor (chiedere a Schwartzy) Le donne cazzute non sono una novità e sicuro non sono roba woke
    8 punti
  27. Il bello è che si trollano le aziende con tutto di guadagnato dal consumatore. Credo sia l'unico settore al mondo dove si ride dell'avversario perché ti fa pagare di meno per avere le stesse cose che hanno gli altri a prezzo maggiore.
    8 punti
  28. Nessuno ha mai affermato qualcosa di simile, ovvio che Microsoft come Sony, Nintendo etc. punti al profitto. All’utente dovrebbe interessare delle proprie tasche e valutare i benefici che trae delle varie strategie, non certo della moralità dietro le multinazionali… Sony piagnucola perché rischia di non essere più il leader del mercato… legittimo, ma è un problema suo e degli azionisti, non mio.
    8 punti
  29. Regolamento Area Gaming News & Debate L'Area Gaming News & Debate raccoglie tutte le discussioni che riguardano il mondo dei videogiochi nella sua interezza: novità, trailer, rumor, speculazioni, opinioni di vario tipo, discussioni, confronti costruttivi anche tra utenti e topic ufficiali. Moderazione La moderazione tollera scambi ironici o che fanno riferimento a meme più o meno diffusi, purché non si scada nell’insulto, nella diffamazione e nelle provocazioni gratuite. L’ironia è ben accetta. Non saranno tollerati toni accesi ed escalation provocatorie al fine di insultare e/o mortificare altri utenti. Non saranno tollerati prese in giro di gruppo nei confronti di un singolo utente o altri atti riconducibili al cyberbullismo. Gli scambi devono necessariamente sottostare alle comuni regole della netiquette che prevedono alla base l'educazione e il rispetto per gli interlocutori e il regolamento generale del forum. Lo staff di GameSurvivors si riserva la facoltà di decidere quando uno o più post abbiano superato la linea della decenza e infranto il regolamento del forum. Attenzione: Si specifica, come da regolamento generale, che è possibile richiedere spiegazioni sull'operato dei Moderatori o sulle scelte dell'Amministrazione (ad esempio in merito a chiusura, cancellazione o modifica di un topic/post), ma solo ed esclusivamente utilizzando forme di comunicazione privata: ovvero messaggi privati (P.M. – P.V.T.) ai membri dello staff. Chi dovesse infrangere questa regola, utilizzando i normali forum pubblici per proteste o contestazioni, sarà allontanato dal forum con sospensioni o ban. Utenza Al fine di rendere la sezione più leggibile, l'utenza è pregata di: segnalare solo i post sfuggiti all'occhio vigile dello staff. Se siete in un thread dove uno o più moderatori/amministratori sono presenti con interventi in topic, non è necessario segnalare alcun messaggio in quanto la moderazione è già al corrente di ciò che sta accadendo. Lo staff è perfettamente in grado di valutare se la situazione è in linea con le regole del forum. Segnalazioni compulsive o di ripicca verranno trattate alla stregua del trolling; non rispondere a possibili tentativi di flame; non accusare altri utenti di flame e/o member war; non reiterare la solita battuta in più post o in più thread (la moderazione prenderà provvedimenti nel caso di "tormentoni" ripetuti atti solo a creare flame); in casi estremi e senza manifestarne l'utilizzo, adoperare il sistema di ignore predisposto dalla piattaforma. L'inosservanza di uno o più punti comporterà l'ammonizione e/o l'allontanamento dal topic. Messaggi non consentiti ⦁ "Sei un fanboy", e derivati; ⦁ "Sei un bimbominkia", e derivati; ⦁ "Ma non dire cazzat*e", "Str***ate" e derivati; ⦁ "Non mi rompere le palle", "I coglio*ni" e derivati; ⦁ "Non sai un cazz*o", "Non capisci un cazz*o" e derivati; ⦁ "Non mi abbasso al tuo livello", "Sono troppo intelligente per parlare con te" e derivati; ⦁ "Sei un casual", "Cresci", "Evolviti", "Matura un pò" e derivati; ⦁ "Hai il prosciutto sugli occhi", "Vatti a fare una visita oculistica", "Vatti a comprare gli occhiali"; ⦁ "Parlate solo perché fa figo/fa pro/fa hardcore/dovete giustificare i soldi spesi" e derivati; ⦁ ''Sei fake di...", "Ciao fake di...'' e derivati; ⦁ ''Sei un PR/venditore/ingegnere/perito/avvocato/azionista ecc.'' e derivati; ⦁ “Manda il CV e vedi se ti assumono” e derivati. Per onere di precisazione Flame: provocare al solo scopo di aizzare uno o più utenti. Utilizzare e diffondere false informazioni e/o false comparative tecniche. Utilizzare epiteti più o meno infantili allo scopo di provocare. Member War: qualsiasi azione volta ad istigare personalmente uno o più utenti del sito per le loro scelte, decisioni, pareri, idee e/o commenti. Si intende, inoltre, qualsiasi atteggiamento riconducibile al cyberbullismo. Responsabilità: Premettendo che ciascun utente ha la piena responsabilità di ciò che scrive, non è assolutamente consentito perseguitare uno o più utenti per le opinioni espresse in passato. Prima di postare, domandati: 1) Il mio messaggio è provocatorio verso uno o più utenti? 2) Se più messaggi fossero simili al mio, il topic sarebbe leggibile? 3) E’ possibile agganciarsi al mio messaggio per un confronto costruttivo? 4) Il mio messaggio può essere scritto in maniera più amichevole? 5) A parti inverse, mi infastidirebbe il messaggio?
    8 punti
  30. Scandaloso. Tutti i post sonymerda sono giustificati in questo caso. Detto questo direi che avremo problemi più importanti da affrontare tra poco. A tante persone la bolletta del gas costerà più di una ps5. Che la forza sia con voi!
    8 punti
  31. a me sembra che invece si stia ormai approfittando dell'assenza di molti utenti per riscrivere anche quello che era il loro pensiero. voglio ricordare che sony è stata tra le prime a regalare giochi tramite un abbonamento ( i giochi mensili del plus ) e tra le prime ad avere un catalogo giocabile tramite abbonamento con addirittura lo streaming di alcuni di essi ( now ) addirittura prima di microsoft, quindi l'ostilità di sony agli abbonamenti in realtà storicamente non esiste, anzi quello che preoccupava e criticavano molti utenti era far diventare il comprare un gioco al day 1 a prezzo pieno una roba da stupidi o una pratica antiquata e destinata a morire in quanto ormai l'unico modello da seguire fosse quello microsoft ( messaggio che spesso si faceva passare) si portava avanti la preoccupazione che puntare solo su questo modello potesse intaccare gli investimenti su alcuni titoli o convertire gli stessi in Gaas ( Cosa non cosi diversa da quello che sta avvenendo per alcuni brand), e non era un discorso da forum, molte figure dell'industria avevano dubbi e hanno ancora dubbi su questo, cioè sulla sostenibilità a lungo termine, questo lo dirà solo il tempo il mercato dei videogiochi sta cambiando tra equilibri mutati, aziende che ormai campano solo grazie al titolo annuale o alle microtransazioni manco fossimo nel mercato mobile, e non per tutti in meglio, capisco che crei cameratismo il darsi pacche sulle spalle da soli, anche volendo ricordare solo uscite estremiste di alcuni utenti facendo finta che di mezzo non ci fossero anche dei ragionamenti sensati e leciti a prescindere se un domani possano rivelarsi giusti o no. per fare questo però bisogna togliersi la canotta da fanboy e non tutti ci riescono sottolineo che io uso gli abbonamenti da sempre, plus dal primo giorno, ero abbonato now ( e oggi Premium) e ho usato spesso il gamepass in cloud, non me ne frega una mazza di partire prevenuto su di essi
    8 punti
  32. GODO malissimo finalmente il gioco dell GEN sta per arrivare
    8 punti
  33. Consiglio da amico disinteressato: se dovete scrivere una data, evitate l'inchiostro
    8 punti
  34. LOL, poro M 🍆rko.
    8 punti
  35. E poi vi bagnate per halo infinite dicendo che c'ha uno dei ow migliori di sempre:asd:. Days gone aveva delle belle ambientazioni e tutto l'ow era divertente da esplorare e molto vario, mediocre no, buono con alcune cose molto buone e altre meh che meritavano più cura (ma l'hanno fatto in 90 persone, 150 a fine sviluppo , nonché son stati bravi a usare l'unreal engine meglio di molta altra gente. Ma sì gioco mediocre:asd: Mi irrito sempre quando leggo gente sparare merda su Days gone come solito gioco sui zombie, perché ha preso tipo 70 di Metascore (perché ci sono/non ci sono i zombie di colore) e un ragazzo bianco che sculaccia una ragazza, tutto merito dei soliti SWJ cagacazzo. L'ow di Days gone è stato fatto da 2 PERSONE, ed è uno dei meglio fatti (intendo come design dell'ow, esplorazione, e il divertimento nel farlo) che c'è in giro, almeno qui non mi sono sfavato come in altri ow tipo AC Far cry ed altri che dopo poco ti rompi la fava ad esplorare, certo ci sono anche qui gli avamposti da ripulire ma ci sono in ogni ow ormai, e qui non pesavano molto perché c'erano anche dei enigmi ambientali da risolvere per quanto banali. Il fattore orde da gestire anche ti portava a pianificare molto come farle fuori, e poi magari te ne arrivava una più grossa così improvvisamente. E anche la moto è una figata rispetto ai soliti veicoli usa e getta. Senza contare che Deacon ha un ottimo doppiaggio, e potrà anche non piacere come personaggio ma non è proprio piatto. E il colpo di scena finale nessuno se lo aspettava, e faceva venire una fame enorme per il seguito. Leggere di Days gone come gioco mediocre non si può leggere, veramente. Nessuno grida al capolavoro, aveva i suoi problemi e lacune, ma come nuova Ip tanto di cappello (e no, non è il solito gioco Sony con i zombi ). P.S. Giochino mediocre, fatto dallo studio di Sony di serie B, che usando un engine non proprietario dava a mangiare la merda a tutti i giochi first xbox as usual:asd: P.P.S. Days gone è più divertente di Ghost of Tsushima e ha un OW nettamente migliore.
    8 punti
×
×
  • Crea Nuovo...