Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 02/10/2021 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti i vecchi commilitoni. Leggo che si mettono in giro voci diffamatorie che mi riguardano. Come siano arrivate e perchè siano così lontane dalla realtà bisogna che venga reso chiaro!!! Comunque sono già partite le querele.
    16 punti
  2. lol insultatemi pure TUTTI XD
    14 punti
  3. in tutto questo sono emersi i primi leak di Fable.
    14 punti
  4. Si però così mi fate commuovere e mi portate a iscrivermi Seguivo da qualche tempo ma ancora non mi ero deciso, ma va proviamoci spero di essere all'altezza di tanta stima PS: anche se siamo in CW metto subito come manifesto che non metterò a fare a gara di pixel o di potenza, CW sui contenuti e i giochi per quanto mi riguarda e non sull'effettino o sulla risoluzione
    13 punti
  5. CI SIAMO! Il nostro super iper futuristico HYPE TRAIN BOXARO è PRONTO A PARTIRE sul binario della VITTORIA! Un vagone è stato interamente convertito in sala gaming con varie postazione dotate delle console più potenti di questa gen, ovvero XBOX SERIES X! Il viaggio è lungo quindi mettetevi comodi, la birra non manca!
    12 punti
  6. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
    11 punti
  7. la Rowling non è solo una bigotta ma sta attivamente spingendo, nella sua posizione di persona ricca e famosa, per una legislazione che danneggerà le persone trans. AHAHAHAHAH! Niente, portare avanti la difesa dei generi è sbagliato, mentre indottrinare le giovani generazioni con ogni stronzata ricchionica che tirano fuori ogni giorno va benissimo. È un mondo bellissimo.
    11 punti
  8. Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    11 punti
  9. Ragazzi so che è un risultato personale e magari a molti può sembrare un messaggio inutile , ma davvero per me è stato un gesto splendido e commovente. Condivido quindi con voi questo
    11 punti
  10. sto giocando alla early access su PC (la versione definitiva steam la sblocca fra 6 giorni) a dettagli ultra in 1440P e con la mod DLSS (una manna dal cielo). Il gioco su PC è BELLISSIMO graficamente (rende meno sui filmati va visto girare in tempo reale), ha una palette cromatica clamorosa e un dettaglio textures assurdo. Il gioco è sponsorizzato amd quindi ufficialmente niente dlss e le performance senza quello sono molto affossate anche usando l'FSR. Fortuna che ho installato la mod per aggiungere attivare il dlss di nvidia e il gioco così va benissimo sul mio PC e la resa è maestosa. Devo dire che il gameplay mi piace molto (è alla Fallout 4 per intenderci) ma le fasi shooting (il cosiddetto "gunplay") le trovo molto ben fatte e i colpi li "sento" proprio quando prendo i nemici! L'IA di questi ultimi è altalenante, in alcuni frangenti mi stupisce in positivo, in altri frangenti mi stupisce per stupidità. Rimane comunque molto divertente da affrontare durante gli scontri. Mi piace molto l'ambientazione, essendo un gioco "alla fallout 4" forse è un bene che non ci sia esplorazione 100% manuale come avviene in No Man's Sky, i pianeti son molto curati ma le aree di gioco non sono dispersive, lo scopo del gioco non è essere un freeroam 100% nello spazio ma avere ampie aree di gioco piene di quest, posti da scoprire e storia da seguire. Mi sta piacendo e non credevo. Proprio vero che i giochi vanno sempre provati di persona... Secondo me c'è stato un ENORME problema di comunicazione da parte di Bethesda. Ha fatto credere a tutti che questo gioco fosse "alla no man's sky" con in più gli elementi gdr invece è a tutti gli effetti "un fallout nello spazio" ed è molto bello! Ho girato un gameplay qui e in descrizione trovate pure come aggiungere il dlss al gioco: qualche screenshot: la versione PC ad ultra è CLA-MO-RO-SA.
    10 punti
  11. Ma guarda se nel 2023 devo essere io a fare l'hype train sonaro, con tanto di meme, il mondo al contrario. Se ho dimenticato qualcuno, aggiungetevi!
    10 punti
  12. Il premio di Digital foundry per i boxari
    10 punti
  13. Giornata irreale. Sono andato al Mediaworld e senza prenotazione ne nulla, avevano play 5 disponibili, senza bundle a 800 euro e cazzi e mazzi. Portato a casa la versione disco a 549. Sono commosso daje che si parte con God ora, cosa insperata.
    10 punti
  14. Mi accodo all augurio, buon Ragnarok a tutti!!!
    10 punti
  15. Si, ma chiamalo remastered, non remake. Dai video ancora è così...
    10 punti
  16. Aridaje. Non si critica il pass, si critica il pensiero che si possa giocare tutto senza intaccare la qualità delle produzioni a pochi euro al mese tutto qua.
    10 punti
  17. Apposto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    10 punti
  18. Apposto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    10 punti
  19. Ho un idea. C'è crisi di componenti? E noi che famo? Famo una console col doppio dei componenti. GENIALE!! Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    10 punti
  20. Ma incontrarsi tutto assieme in un seminterrato e regolare i conti? Senza armi ovviamente, nn deve morire nessuno, solo uscirne ferito dentro e fuori. Io punto dritto su Emula.
    10 punti
  21. Non ne vale la pena, relax e ignora chi prende tutto troppo sul serio… che poi ti accorgi che ti stai facendo il sangue amaro per niente. Ogni tanto mi viene voglia di andare in un forum più “serio” ma alla fine trovo quei forum vuoti e torno sempre qua… ci sono affezionato, ci sono utenti ai quali ormai sono legato. Vengo qui però per rilassarmi e spegnere il cervello per non pensare ai problemi della vita, ho capito che a farmi trascinare nella tossicità fa male solo a me… Relax e ignora
    10 punti
  22. Ciao ragazzi, sono passato per un saluto e per farvi gli auguri! 🥰 Visto che qualcuno si è interessato/preoccupato: sto bene, ho solo staccato un po' la spina. 😘 Grazie per il pensiero ❤️ Un abbraccio particolare ai boxari per la perdita di Lulu Cheng 😭 Auguri e fate i bravi almeno oggi!
    9 punti
  23. dai te l’ho fatto io col telefono rischiando il licenziamento edit:ho visto ora quello di Mirko così ne abbiamo ben 2 Ps: scusate se ho mancato qualcuno l’ho fatto di nascosto e di fretta
    9 punti
  24. Premetto che parlo da neofita della VR, quindi un mondo per me totalmente nuovo (se non provato a spot nei tempi passati), gioco provato RE:V (gli altri sono in download), ore di gioco circa 2/3 SENZA INTERRUZIONI e soprattutto SENZA nessun minimo accenno di Motion Sickness (però capisco che è soggettivo). Lato HW [PRO]: - Molto comodo e soprattutto leggero, anche esteticamente molto bello, i pad ergonomici, mi ci sono abituato subito. - IQ PAZZESCA, sembra quasi non perda rispetto a giocarlo sul TV, è pulitissimo. - Fluidissimo, 0 scatti o robe del genere, non sembra di essere in un VG a momenti. - Comandi precisi al millimetro, per tutta la sessione non si sono mai verificate azioni non volute o imprecisioni. [CONTRO]: - Il materiale simil silicone che si adatta alla faccia e che serve per impedire il filtrare della luce esterna, soprattutto sul naso, è un pochino fastidioso, se non trovi la posizione corretta del visore mentre si indossa. - Il cavo, come sospettavo, è una palla al piede, essendo pure di dimensioni importanti, durante il gameplay (in piedi) via via te lo senti e ti riporta con "i piedi sulla terra". Lato SW [PRO]: - Dashboard e SO integrati alla perfezione - Funzionalità di setup della zona di gioco molto funzionale, se si esce da tale zona si attiva automaticamente la vista esterna, senza rimuovere il visore si vede fuori, quindi non serve togliersi il casco di continuo per le interruzioni. - Il gioco è un'esperienza incredibile, come se fosse un altro gioco, sono arrivato fino al primo punto di salvataggio al cimitero, sono morto pure diverse volte (difficoltà normale); è anche sfidante, se pensate di mettervi il caschetto e maciullare tutti, non è cosi. - Ogni arma ha i suoi movimenti per ricaricare o per caricare un colpo dopo l'altro (penso al fucile a pompa), il gunplay diventa cosi l'esperienza maxima per un FPS - è talmente pulito lato grafico che andare in giro nello scenario, ogni oggetto presente al suo interno, anche quello più piccolo messo solo a fine scenico, è ben visibile da vicino e assume una sua profondità, non me lo aspettavo. [CONTRO]: - Ogni tanto la visuale si decentra e quindi va riposizionata con il tasto "start", tenendolo premuto, mentre si è ingame e nelle fasi concitate comunque fa perdere il ritmo. In definitiva, capisco che 600 euro non sono pochi, ma se ludicamente verrà supportato con giochi come questo RE8 (e da quanto mi pare di capire anche GT7), quindi giochi completi e di questa qualità, invece di giochini un po' cosi e cosi come visto spesso in passato, il prezzo del biglietto sarà giustificato al 100%.
    9 punti
  25. Ragazzi la patch sta dando buoni risultati su Xbox
    9 punti
  26. 65 ore e 47 minuti per platinarlo quelli di IGNItalia allora sono vere le 70 ore orca trota
    9 punti
  27. Sono abbastanza sicuro che il video dica Xbox 23 volte, chiaro segno che indica che il 2023 sarà l'anno bono. Da notare anche l'abbondanza di rosa nel logo dell'account social di Xbox, che gli stolti penseranno si tratti di una celebrazione del pride month, mentre noi sappiamo benissimo che altro non è che il colore del futuro. Eccellente, il mosaico sta prendendo forma (cit.)
    9 punti
  28. Cosa sono quei musi lunghi? Dov’è lo spirito del Monumentale? Dopo anni a reggere batoste, ora tutti mogi per un “rimando tattico” che permetterà al gioco di essere stellare? Manca poco ormai è il momento di finirla con le lacrime e di far partire l’hype train!!! IL FUTURO È ANCORA ROSEO!
    9 punti
  29. Guerrilla talmente avanti che fa i giochi già meglio delle tech demo. Occhi con diversi riflessi a seconda del posto in cui ci si trova, vale anche per gli NPC
    9 punti
  30. Ehila kilo Son successe tante cose durante la tua assenza, tieniti forte, devo dirti una cosa poco felice su Japan Studio...
    9 punti
  31. 9 punti
  32. Troppo comodo il ban, crocifissione in sala mensa è il minimo
    9 punti
  33. Sto giocando la campagna di Halo a 120fps...
    9 punti
  34. 9 punti
×
×
  • Crea Nuovo...