Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/07/2021 in tutte le aree

  1. Peccato sia solo next gen? ma siamo a metà 2021 e ancora vogliamo andare appresso alle console costruite nel 2012
    5 punti
  2. Questo lo prendo al day one spero in un lavorone [automerge]1627043015[/automerge] Inizio a pensare che sia una questione d’invidia perché non trovo una spiegazione logica nel pretendere che occasioni di gioco così debbano essere castrate brutalmente da hardware in stato di agonia che nulla hanno più da dare
    2 punti
  3. Finalmente. I rumors parlano di un operazione simile a RE2, Motive Studio non e’ sta gran garanzia ma credo che non possano fare troppi danni. Credo.
    2 punti
  4. Appena visto il primo Frame di Arica Harbor me l'hanno praticamente già venduto...🤑
    1 punto
  5. C'ho giocato in mattinata un poco... E fatto fottutamente bene... tra l'altro è lunghissimo! Bello davvero... Ps: anche il fatto che le canzoni durante la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi fossero tratte da videogiochi... beh Japan > Rest of the World.
    1 punto
  6. Sony invece di quel gioco di baseball che fuori dagli USA non si fila nessuno dovrebbe mettersi a fare un bel gioco di calcio
    1 punto
  7. Nonono, state rovinando il mondo del cinema a prendervi gli abbo con le promo a du spicci.
    1 punto
  8. Fifa è da anni lo stesso identico gioco venduto a 70 euro ogni 365 giorni. Quella è una porcata. Si pagasse una volta e poi aggiornasse con le rose tramite Dlc (ad esempio) sarebbe plausibile, ma dargli 80 euro per gli stessi contenuti del 2013 proprio né ora né mai.
    1 punto
  9. Godo! Uno dei miei vg preferiti della gen 360/ps3 Bene che iniziano con sto remake per poi pensare a un capitolo nuovo Notiziola favolosa che sia solo current gen
    1 punto
  10. Appunto in questo oceano di crossgen che è l’attuale mercato videoludico , EA è l’ultima da cui mi sarei aspettato di vedere una presentazione only next gen .
    1 punto
  11. la cosa assurda è che quelli che ha li trasforma tutti in action (Shining, Sakura, Valkyria anche se solo per lo spin off ecc.), mentre Yakuza diventa a turni.
    1 punto
  12. Comunque divertente che ci voglia ea per i giochi only next gen
    1 punto
  13. Speriamo che voglio comprare un pacco di pannoloni da campioni. Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  14. Master league confermata comunque. A me fa paura il cross con i cellulari ma che cazzo di senso ha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  15. Come si fa a lamentarsi? Chi vuole la Master League se la paga, io saranno secoli che non ci gioco e dovevo pagarla lo stesso. L'unica cosa di cui sarei preoccupato è il cross platform, il che potrebbe voler dire che dovranno adeguare la fisica (e similari) all cpu dei cellulari entry level. Ma è presto per sparare pronostici. Oltre al fatto che la fisica pare la stessa da un decennio e i miglioramenti si sono visti solo a chiacchiere.
    1 punto
  16. Sto robo é un gioco geniale che caga in testa a the order 1887.
    1 punto
  17. Non ho comprato nulla ultimamente ma mi andava di postare questa che comunque mi descrive assai bene (e non solo a me:asd: )
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...