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  1. se uscirà qualche trucco per vedere le zinne della vampirona compro questo RE8 al volo
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  2. Ho letto immaginando che fosse lui a parlare... http://images.eurogamer.net/2012/articles/a/1/5/4/8/9/0/9/NiNo01.jpg.jpg/EG11/resize/600x-1/quality/80/format/jpg
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  3. Manco quello ci ha salvato oggi. Il giorno che Gattuso capisce che per non tutte le partite ci vuole lo stesso approccio, sarà un grande allenatore. Siamo troppo squilibrati in avanti e sulle fasce non abbiamo nessun Philippe Lahm o Maicon ma 2 scarsoni tra Di Lorenzo e Hisaj con a volte il turno di Mario Rui. É un peccato perché ogni volta che c'è l'opportunità di avvicinarsi in zona champions si perde. Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk
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  4. Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.
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  5. pensare che c'era chi era convinto che TLOU2 avrebbe vinto il goty solo grazie al rinvio di cyberpunk
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  6. Bloodstained ha un game design troppo old school che non sarebbe un problema se raggiungesse i picchi di simphony of the nights ma non li vede neanche con il binocolo e tutto sa giá di stra visto infinite volte. Se ci mettiamo poi che paragonato a HK ha un gameplay che è un legno spesso pure impreciso,il comparto artistico come dici tu pieno di alti e bassi e storia/personaggi/mondo piuttosto sottotono vien da sè che un gioco come HK risulta decisamente più appetibile e moderno. Però posso capire che i nostalgici di un certo tipo di gameplay possano preferire Bloodstained ma è indubbio che il vero erede spirituale di Simphony of the nights sia Hollowknights , oggi ci ho fatto altre 4 ore e ti tiene incollato come un magnete, ti fa venire una voglia pazza di esplorare e a mio parere quando qualcuno riesce a rendere divertente il backtracking vuol dire che il gioco ha una marcia in più. Sono andato a leggere e ho scoperto che l’hanno fatto due persone, incredibile devono essere due alieni , non è normale che il loro primo gioco riesca ridefinire il genere metroidvania e allo stesso tempo prendere a calci in culo le produzioni AAA e le menti dietro a Castlevania, mi sto pentendo di non averlo comprato fisico.
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  7. Su PC a voja, vedi Claire su RE2 na roba mai vista di mod sexy...
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  8. e comunque cyberpunk è calato a 85 su metacritic....
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  9. Poca roba la differenza con il pc resta abissale. Spiace dirlo ma conviene aspettare ancora la prossima patch, ogni tanto mi tocca ancora resettare il gioco per i problemi che si accumulano , ieri avevo le braccia del protagonista che si squagliavano in un glitch , più ero impossibilitato a chiamare la macchina ,il pg non correva e le facce degli npc caricavano in ritardo , resettato tutto tornato come prima non è per cattiveria ma se ancora siamo messi così dopo centinaia di GB di patch vuol dire che sto gioco prima di lanciarlo hanno completamente skippato la fase beta....
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  10. Condivido, per quel poco che si è visto modelli però da rivedere!!
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  11. C’è da dire che hollow knight fu presentato addirittura nel 2014 e di certo non eravamo ancora a quel livello di saturazione di certe meccaniche. Il problema in generale rimane ovviamente, si sa che nei vg quando una cosa va di moda la devono riutilizzare all’infinito purtroppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  12. Quella delle "anime" (non ricordo come si chiamano in HK) smette di essere un problema abbastanza presto (almeno per me è stato così) Le panchine (corrispettivo dei falò) invece sono davvero troppo poche. Goditi il gioco, è una figata atomica (e, se sei il tipo, fai scorta di bestemmie. Quando arrivi a pensare che non possa tirartene fuori più di così, è proprio lì che te ne tira fuori altre)
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  13. Abbiamo due punti di vista differenti: Io non sono per le cose "trascinate" e "cambiate" per forza, per me le cose che "hanno funzionato" devono avere un inizio e una fine per conservarne un bel ricordo e un senso compiuto e poi spazio ad altre cose nuove in toto con il loro ciclo inizio-fine e le loro caratteristiche peculiari. Quello che succede a certi brand videoludici mi sembra quello che chiamo "effetto Beautiful"(la famosa telenovela americana "infinita") Nella saga di resident evil hanno così allungato il brodo che siamo arrivati a vedere il figlio di wesker, sherry che è diventata un'eroina, Leon che è diventato non si sa come un agente stile 007, Chris idem che sbuca dappertutto e fa il doppio e triplo gioco fra questa e quella organizzazione, abbiamo visto un virus che è stato in grado di dare poteri psichici ad una bambina(Evelyn), fra poco vedremo mostri fiabeschi e lupi mannari ecc ecc Per certi versi ho visto nella lore di Resident Evil la stessa deriva che ho visto nella filmografia di Fast & Furious: da film sulle auto e le corse clandestine si è passati a film d'azione con spionaggio, combattimenti improbabili e complotti mondiali. Ovviamente publisher e case produttrici preferiscono mandare avanti il brand di richiamo fregandosene se lo snaturano.
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