Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/12/2020 in tutte le aree

  1. Gia che il 25 aprile capita di domenica, il primo maggio di sabato, ferragosto di domenica, natale di sabato e santo stefano di domenica... un anno più di merda del 2021 non lo vedo.
    3 punti
  2. Sacrificherei volentieri Cyberpunk per Nioh 3 e Bloodborne 2 Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    2 punti
  3. Ma un prodotto uscito così dimmerda e’ un‘eccezione, non e’ la norma.... nemmeno la peggior Bethesta faceva queste cose, quando ancora produceva giochi e non Riedizioni di Skyrim.
    2 punti
  4. Il problema è quello.diventa na barza giocare a pes vedere cosa succedenin campo e gli arbitri(con una IA di uno scolapasta) rimanere inetti.in fifa altri problemi(ma che nn vanno a pregiudicare il buon gp arcade) ma che a conti fatti rende le partite più dinamiche e da questo punto di vista reali.l’ultima partita vinta nei quarti di cempions contro il bayern per un rigore all’80’ per un fallo di mano fischiato a favore.vado a vedere il replay ed effettivamente al mio cross in area si vede che un avversario devia la palla con la mano... Son cose che nel complesso fanno la differenza.entrambe devono lavorare parecchio su diverse criticità.son due vg dall’anima diversa che possono benissimo coesistere....
    2 punti
  5. Non gioco a Pes da un vita (ma anche Fifa) però mi lascia sconcertato il fatto di leggere nel 2020 quasi 2021 che Pes ha ancora il problema degli arbitri uguale a quello dei Pes di 15 anni fa...
    2 punti
  6. Sono del tuo stesso parere. Gioco da due anni a pes, perchè fifa si è fermato e non è progredito, ma fare un campionato e mezzo senza vedere mezzo fallo fischiato mi fa rodere il culo.
    2 punti
  7. Ma poi cioè io divento scemo, non si vuole i giochi Cross-gen, guai se God of war II arriva anche su PS4 ( ci spero sempre) pero si continua a parlare di giochi in retro, o giocare giochi di gen passate, divento MATTO, M A T T O.
    2 punti
  8. Hanno altri progetti in mente, il Gioco ha gia’ detto tutto con il primo, va bene cosi.
    1 punto
  9. Meno souls-like ci sono, più il mondo diventa migliore
    1 punto
  10. Nessun problema..... ma il motivo e’ presto detto.... non ho giochi che ne sfruttano le feature, in pratica solo Astro che mi e’ durato un paio di giorni.... come gia’ scrissi al day one, a causa della mia incredibile forza e massa muscolare sono sicuro che con i prossimi giochi sfascerò abbastanza velocemente i grilletti. Felice di sbagliarmi.
    1 punto
  11. A me basta continuino ad aggiornare Forza Horizon 4
    1 punto
  12. Oddio FC6, Gotham Knights, Hogwart Legacy, Resident Evil Village, Horizon Forbidden West. Persona 5 Strikers, SE arriva e spero cross gen God of war II, ANNO ATOMICO. Certo se non rimandano poi tutto ovviamente XD [automerge]1609166469[/automerge] Ecco elogiamola una volta tanto UBISOFT, che in Pandemia ha fatto uscire 3 giochi TRE e al meglio delle loro possibilità di ognuna delle SETTE console.
    1 punto
  13. Ma magari. Che sia di monito a tutti gli sviluppatori.
    1 punto
  14. Piú che rinvii mi aspetto una marea di giochi come cyberpunk, non credo ci siano tanti publisher disposti a prolungare gli sviluppi piú del necessario,primo per i costi e secondo per le perdite dovute a campagne di marketing tarate per periodi ben precisi, immagino siano disposti a prendere un danno di immagine piuttosto che perdere tutti quei soldi. Prepariamoci alla nuova era dei videogiochi venduti in beta
    1 punto
  15. 1 punto
  16. Secondo Gamesindustry.biz, il famoso servizio Xbox Game Pass meriterebbe il riconoscimento come quello di Game Of The Year. Tale affermazione deriverebbe dall'innovazione che ciò sta portando nel mondo dei videogiochi, infatti è da tempo definito come il Netflix dei videogiochi. Poter spendere pochi euro al mese con la possibilità di provare una enorme quantità di videogiochi, senza preoccuparsi del costo di uno di questi, è sicuramente un enorme vantaggio. Secondo la mia opinione ciò dimostra la penuria della lineup MS. Infatti quando si tratta di Xbox ci si sofferma solo sui servizi e ciò dovrebbe far riflettere. Tra l'altro esiste anche il Playstation Now, bistrattato da tutti senza motivo, con l'unico contro di non avere le esclusive al day one. Ma fortunatamente i possessori di PS4/5 possono considerare GOTY un videogioco e non un servizio.
    1 punto
  17. Da qualche giorno tornato a giocare a pes e lo alterno a fifa.....lo so è da trauma purtroppo se a una migliore sim,movimento dei calcianti,palla,fisica,ecc c’è una cosa che me lo fa odiare e che alla fine mi fa virare verso fifa per qualche partitella scacciapensieri(insomma e’ come giocare a gt e poi passare a nfs ). gli arbitri.davvero in pes sono qualcosa di improponibile...nn vedono nulla(sopratutto se il fallo lo si subisce) el’IA è inesistente.ieri dopo due partite ho smesso a causa del nervoso Nel vedere cosa non fischiavano in campo(anche giocatori tranciati in due in area o ammonizioni per un contatto normalissimo)...la prassi purtroppo...se concordo con tutti che pes è IL calcio ed EA di lavoro ne ha da fare,è anche vero che su questo aspetto secondo me prioritario,fondamentale(dove fifa è avanti di parecchio e dove ti fischiano pure un fallo di mano) konami nn può permettersi di ignorarlo(o gestirlo cosi male)anche al prox giro.serve una IA degli arbitri completamente rivista.ti smonta l’entusiasmo giocare una partita e vedere quella roba li.poco importa se poi il gp,il ritmo,il comportamento in campo,animazioni,ecc sono di quanto più vicino al calcio reale . poi non mi sentirei di condannare fifa,è un modo diverso di intendere il calcio...più arcade ,frenetico,se vogliamo spettacolare,con un contorno degno di una partita in tv,ecc.questo nn significa che sia peggio in quanto c’è magari la persona che preferisce il gp arcade e meno realistico di fifa.....cosi come c’è appunto una persona che preferisce giocare a nfs e nn ad assetto corsa.son gusti.io personalmente mi diverto con entrambi e adesso ,come pensavo ,dopo giorni a imprecare e snervarmi più per gli arbitri che per la difficoltà (che si è più tecnica ma da anche più soddisfazione)il ritorno all’arcadone EA è cosa fatta per i prox capitoli spero: fifa: ritmi più reali e meno veloci/fisica generale migliore.sarebbe un bel passo in avanti nn indifferente su aspetti secondo me cruciali.una risistematina anche ai portieri...sopratutto nelle uscite.ora tendono a star fermi nella linea di porta anche in momenti dove dovrebbero uscire pes:arbitri non beoti.basterebbe questo per cambiare di netto la qualità e rendere il gioco ancora più realistico.ad ora la presenza di arbitri inetti,secondo me,affossa un gioco che è eccezionale che ne pensate popolo di pallonari virtuali?
    1 punto
  18. Se esistono all you can eat con piatti alla dragon quest o doom eternal ecc , indicamelo che ci vado tutte le settimane https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-catalogo-2020-4-000-dollari-487354.html
    1 punto
  19. I primi 4 che mi vengono in mente che sono usciti negli ultimi mesi sono wasteland 3(al day 1), doom eternal, dragon quest Xi, control.... se per te questi sono giochi da all you can eat cinese e' un problema vostro. Ma ce ne sono troppi da elencare e sono gli stessi giochi che giocate anche voi. E'questa la cosa che fa ridere , pagate 60€ i giochi da all you can eat cinese
    1 punto
  20. Mh... fammi indovinare. Un probabile scenario è forse la vendita della divisione xbox da parte di MS? Se continuasse così non sarebbe un 'ipotesi tanto azzardata. Quando si tratta di Xbox non sia mai che si parli di gaming, quest' ultimo è una cosa altamente secondaria per una console di videogiochi. Meglio parlare del servizio che ti fa provare MILLEMILA giochi, tra cui forse 5 che mi interessano, e tutte (le due) esclusive MS. Inoltre, la verità è anche questa: se MS si può permettere(bisognerà vedere per quanto ancora) un servizio come il Game Pass, con tutte le esclusive al day one, è proprio a causa della sua scarsa lineup. [automerge]1609109385[/automerge] Condoglianze:asd:
    1 punto
  21. Gioco a Gears e Halo da quando sono nato e ha confezionato una console di tutto rispetto ad un ottimo prezzo sulla quale gira benissimo perfino Cyberpunk 2077. Con un modico obolo mensile posso giocare tutte le esclusive Microsoft al lancio e molto altro ancora. Perchè non dovrei sostenerlo? Da giocatore sono assolutamente soddisfatto. Fare hater e consolewar lo lascio volentieri ad altri, meno interessati ai giochi evidentemente.
    1 punto
  22. Finito XIII, iniziato Sakura Wars
    1 punto
  23. Ho attivato per errore un’ anno di PlayStation Now.... è pieno di giochi ma nn ho attrattiva nel provare roba che semplicemente nn mi attrae..... già il tempo è poco e le uscite troppe.... era una figata invece quando da bambino avevo il servizio game piratz floppy disk Ma quei tempi sono andati.
    1 punto
  24. Dai è imbarazzante la scusa del “eh ma le quest!!” non regge, le persone che si occupano di fisica e grafica non sono le stesse che scrivono le quest... sembra una produzione a basso budget altro che ‘na roba mia vista la vera next gen!! Poi il gioco potrà anche essere il migliore mai visto al netto dei difetti, lo valuterò quando ci giocherò... ma tecnicamente è ridicolo a fine 2020
    1 punto
  25. Nono lascia stare per ora la versione pro è ancora un disastro ingiocabile ,ci gioco quasi tutti i giorni e ogni volta spengo per la frustrazione, a fine febbraio probabilmente sarà a posto. Fidati lo dico per il tuo bene.
    1 punto
  26. Fifa 21 next gen, balsamo edition. Era proprio quello che gli appassionati di calcio stavano aspettando. Ora corro a comprarlo. Grazie EA.
    1 punto
  27. https://it.ign.com/ni-oh/177074/news/nioh-team-ninja-conferma-la-fine-della-produzione-non-ci-sara-un-terzo-capitolo Notizia terribile. Nioh 1 gioco della gen PS4 per me, il terzo sarebbe sicuramente stato il mio personale gioco della next gen.
    0 punti
  28. Totalmente senza parole. Due mesi fa era stato campione TNT in Aew, poi di colpo è sparito dalla tv. Assurdo.
    0 punti
  29. Mi sa che mi sono perso alien isolation, fuck
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...