Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/08/2020 in tutte le aree

  1. Chissà magari Batman manca perchè l'ha comprato Sony xD
    3 punti
  2. A sto punto credo che la strategia marketing di ms sia basata sugli uturn e presa per i fondelli senza ritegno dei loro utenti (tanto quest'ultimi sempre e comunque contentissimi qualunque cosa faccia)
    2 punti
  3. Dopo aver visto sia questo che il Batman senza Batman ringrazio Sony e Insomniac per Spiderman.
    2 punti
  4. Infatti sempre detto che su un portatile i vecchi vg rinascono.vedi i titoli ps1 che su ps vita o psp sono ottimi(rigiocati i re,ff7,i tr)..mentre se giocati su home eran capaci di rovinare i ricordi positivi e nei casi peggiori l’infanzia:asd: (vedi un mgs a caso giocato su un 40”/50” ) Determinati vg switch su home oggettivamente soffrono(anche perché siamo abituati agli standard ps4/onex)poi te li fai in mobilità e nn sembrano gli stessi giochi(vedi un tw3 che confrontato con le versioni ps4 e one pare imbarazzante..mentre in mobilità nn pare vero,un miracolo direi) Come detto altre volte i port maggiori su switch li consiglierei solo se uno è sicuro di giocarli in mobilità,altrimenti meglio passare oltre e giocari su ps4/one.poi ovvio che se uno ha solo switch si piglia che passa
    1 punto
  5. Più che altro non si vede nulla, questi trailer inutili oramai non li digerisco più. Trovo comunque assurdo che due team su due abbiano fatto due giochi potenzialmente simili e che qualcuno gliel'abbia lasciato fare. Lo sapevo che bisognava sperare nella vendita della divisione gaming così che ci facessero un gioco su Daredevil, potenzialmente la roba più vicina al Batman che vorrebbe Neme.
    1 punto
  6. Magari un 4k nativo dettagli alti oppure un 2k a dettagli ultra 30 frames rocksolid.
    1 punto
  7. Per chi vuole cimentarsi più sul tecnico http://www.redgamingtech.com/xbox-series-x-hot-chips-analysis-part-1-gpu-cpu-overview/
    1 punto
  8. Anche RDNA 1,5 o 1,8, 2 o 58? Quelli non sono "numeri" dell hardware sono invenzioni di AMD
    1 punto
  9. La Beta è creata mesi prima, che centra che la giochiamo adesso. Al D1 vista la fase crunch come al solito andrà meglio. Figurati se perdono tempo con la Beta che serve per testare i server (non è una Demo che deve convincere). Almeno con altre Beta che ho fatto è stato così.
    1 punto
  10. No, no... Riassumendo non c'è stato nessun boomerang. Ovvio che parleranno i giochi,ma la disinformazione corrobata da interpretazioni errate deve essere estirpata:sisi: Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  11. A me, da tutto questo casino, sembra solo che a uscirne male PER ORA sia soprattutto AMD; sono stati loro i primi a dire che su SeX avrebbero montato chip RDNA2. Le diatribe tra fanboy mi interessano poco, questi hanno millantato per mesi una cosa non vera, secondo me è grave. Inoltre sono convinto che PS5 monterà la stessa tecnologia, quindi hanno mentito 2 volte.
    1 punto
  12. Forse non mi spiego. Tutto è partito da "Ahahah sonarih la ps5 è rdna1 con il solo ray tracing in più, quindi è rdna 1.5". Ora si scopre che la stessa cosa vale per Xbox e state qui a dire "eh ma non sappiamo come sia internamente una rdna2, magari è proprio una rdna1 con il raytracing". Esatto! Non lo sappiamo! Però è curioso come magicamente PS5 fosse RDNA1.5 e Xbox è RDNA2 a tutti i costi nonostante abbia i presupposti per essere la tanto decantata 1.5. Insomma, il solito boomerang.
    1 punto
  13. Sec me il pass dovrebbe rimanere un servizio per giochi a basso budget oppure giochi piu grossi usciti dopo qualche anno. Cmq sara il mercato a decretarne il successo o meno... Anche perche le abitudine della gente cambiano. Pensate agli inizi del 2000 dove gli mmo a pagamento mensile erano le galline dalle uova d'oro, oggi invece la sola idea di far pagare un abonamento mensile e pura follia. Magari succederá anche per i giochi a 70 euro chi lo sa.
    1 punto
  14. Ma lo vogliamo mettere il limite di 3/4 immagini a post? edit: niente, è il forum che unisce automaticamente 2 post consecutiv dello stesso autore, come non detto [automerge]1595156723[/automerge]
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...