Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Ottimo se resta cosi ci ho preso io avevo detto 85 ci sta
  3. Il gioco l'ho preso l'altro giorno, ma per motivi di spazio non l'ho ancora installato. Le scorse settimane nell'attesa di prendere GT7 ho installato il buon vecchio The Crew 2, da utilizzare in un certo senso anche come "allenamento". Non parlo tanto a livello "tecnico", cioè di guidabilità, ma più che altro di prendere alcune abitudini (buone) e di cancellarne altre più antisportive prese in giochi come Need for Speed. Certo anche lì, negli ultimi giochi ho evitato di dare sportellate omicide però qualche mossa non tanto sportiva, mi riesce ancora difficile da evitare, come ad esempio in curva girare più stretto dell'avversario in modo da appoggiarmi a lui. Inoltre mi riesce difficile controllare la minimappa quando stai attaccato al tubo di scarico dell' avversario. Certo immagino nei giochi con un 'impronta più sportiva è obbligatorio imparare i tracciati come le tue tasche, se vuoi performare.
  4. Ultima settimana
  5. Io sto facendo prima hard senza nulla capitolo 14 praticamente mi manca solo il boss finale si va da Dio il tramonto degli Dei è utile si per la limit, ma ho preferito prendere prima tutti i manuali che leggo aiutano poi le VR che farò con calma la terza parte hanno come target 2027 che non sarebbe già male
  6. Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod
  7. V

    A cosa state giocando?

    The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.
  8. Dux-Gargaros

    Il pianeta delle scimmie

    Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba. EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
  9. Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro. Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
  10. Cataclisma

    Il pianeta delle scimmie

    DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
  11. Dagli una chance, la spillettatrice e lo stimpak danno proprio il senso del videogioco, portano il personaggio a risollevarsi come nulla ed andare avanti Se hai il pc qualche mod per Landscape & Textures ed il gioco cambia radicalmente
  12. Purtroppo siamo un po’ scoppiati, la sconfitta pesa come un macigno per le ambizioni champions, a questo punto se nei 20 minuti di Udine non si vince, il quinto posto diventa impossibile. Maresca merda.
  13. Vado controcorrente: ho posato la serie al primo episodio. Alcune minchiate atomiche non le ho rette: la protagonista che si ricuce una profonda ferita con la spillatrice e poi combatte come se niente fosse, la tizia con la forchetta nell’occhio… una cazzata appresso all’altra ed una recitazione degna di una recita in parrocchia. Peace Il gioco invece mi sarebbe piaciuto giocarlo, ma un bug sui dialoghi su PS5 me lo fece abbandonare. Ora ho anche un pc da gaming e molto in coda potrei farci un salto.
  14. mah secondo me è una patch leggera giusto per cavalcare l'ondata della popolarità della serie......sicuramente non mi aspetto stravolgimenti incredibili lato gioco (tempi di caricamento, texture etc.)
  15. Come dici anche tu, i calciatori fanno quello che gli pare, la serietà nel calcio è a zero. La stessa Inter ieri ha vinto un campionato dominato e l’anno scorso ha perso una marea di partite. Purtroppo il calcio è diventato così, sono tutti prime donne e quando si combatte per poco, non si combatte affatto.
  16. Mamma mia che figuraccia. Cardinale datti una mossa! #PIOLIOUT
  17. V

    JUVENTUS (CR7 outside)

    Fino a quando ero ragazzo me ne lamentavo, adesso che di campionati ne ho visti un bel po' semplicemente penso che il periodo sia pessimo e amen. Poi sarò liberissimo di essere smentito ma ho sempre pensato che i calciatori ci marciassero parecchio in queste situazioni. Sempre parlando di Juve: epoca Zaccheroni/Gigi Del Neri arriviamo settimi per due anni di fila, arriva Conte e con la stessa squadra vince lo scudetto facendoli correre come cavalli impazziti. Capisco la mano dell'allenatore ma non me la sono mai bevuta la storia di una squadra che l'anno prima non riesce a fare tre passaggi di fila e l'anno dopo gioca come il Real Madrid. La verità è che sono gli stessi calciatori, oggi, a non sopportare più Allegri e quindi ci mettono tanto del loro.
  18. Col volante è sempre stancante, tieni conto che è un gioco di guida, bisogna rifare lo stesso percorso tante volte per limare i decimi. Almeno se si vuole vincere online. Col joypad si fatica molto meno.
  19. Sarebbe bello tornare a commentare il Napoli, peccato che hanno deciso di non giocare quest'anno. Anno sabbatico, ma almeno dovrebbero andare ad arare i campi. C'è una sola speranza, sogno uno spareggio il 15 agosto in Azerbaturkistairan a mezzogiorno, con 50 gradi, per accedere alla Conference League. De Laurentis può finalmente giocare e dimostrare di essere il nostro Cavani.
  20. Diciamo che è vero che la Juventus vale il terzo, quarto posto e che, in termini di risultati, non gli si può rinfacciare granché. Ma è pure vero che ci sono modi più decorosi di giocare a pallone. Da tifoso del Napoli, però, dico di non lamentarvi troppo per questa stagione, da noi è un anno che i calciatori sono in vacanza La bellezza del calcio moderno.
  21. V

    JUVENTUS (CR7 outside)

    Ormai abbiamo chiuso. Gli anni di gloria sono finiti, adesso siamo carne da macello per chiunque. Allegri boys... io sono stato Allegriano fino al 2019: squadra brutta, con giocatori fantastici ma che esprimeva un calcio mediocre tralasciando solo, in 5 anni, la partita di ritorno con l'Atletico Madrid. Ma ormai è finita quell'epoca, Allegri in queste stagioni ha dimostrato di non sapere più che pesci prendere, giusto morire calcisticamente.
  22. Vediamo la smentita in quanto tempo arriva
  23. Dove avrebbe ucciso Sony Square ? Se mi citi FFXVI...
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...